Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

26/06/14, ore 17:56

WOW *-*
Cioè,non capisco come fai a scrivere FanFiction così stupende.E' surreale *^*
Il finale è stupendo,ma ancora non capisco come Maya sia riuscita ad rimanere immobile davanti a quei due occhi rossi che la fissavano con fare minaccioso (?)
E poi quando la finestra si è aperta di botto e si è sentito l'ululato del lupo è stato fighissimo!
Ma ancora mi meraviglio della sua calma interiore,perchè io al suo posto sarei già sottoterra,per aver avuto un infarto improvviso!!
Ora evaporo via,ma prima ti ripeto per la centesima volta di continuare presto!!
Please,fallo per noi (lol)
Ciao a presto :)

26/06/14, ore 17:46

Oddiooooo 😍😍 non vedo l'ora che si incontrassero hahaha sapevo che era luiiii 😍😍
Mi ha abbastanza incuriosito il comportamento di lui verso lei..non so il perché hahah che poi ora sono curiosa di scoprire se gli sfiorava il collo perché è un vampiro oppure no ahhaha una storia del tipo edward e bella non ci sta poi così tanto male 😏😏 Hahhaha
No ok la finisco di dire cavolte,dico solo che amo la storia,e l'ultima frase di questo capitolo mi ha incuriosita ancora di più 😍😍😍

26/06/14, ore 17:26

Continua, io non so come tu faccia a scrivere così bene, io ci provo ma giuro che non ci riesco :( continua ti pregoo

26/06/14, ore 16:52

Ehi bella, eccomi qui come promesso. (:
Nonostante questa storia non sia il mio generea trovo molto buona.
Ottime descrizioni e ottima grammatica
Davvero complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII

26/06/14, ore 15:48

ottimo capitolo cara!!!
felcie che il misterioso ragazzo si sia risveglaito e che sappiq anche parlare oltre a ringhiare e ad annusare.. ma spero che la cara antenata nello specchio della protagonista possa darle delle risposte in merito!!!

26/06/14, ore 14:42

Ebbene si, dopo questo capitolo, direi che sei riuscita ad incuriosirmi per davvero!
Questa fanfic sta procedendo davvero molto bene, inoltre è parecchio originale, e non ti nego che mi mette anche terrore AHAHAH
Dopo questo capitolo ho deciso di inserire la storia tra le seguite, l'ultima frase, oddio...

Si abbassò alla mia altezza e portò la testa al lato della mia poi sentii le sue labbra sussurrarmi all’orecchio:
-Sono il tuo peggior incubo-

Continua così, vai alla grande! c:
Alla prossima, un bacio xx

26/06/14, ore 11:37

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mamma!
-Sono il tuo peggior incubo- è ufficiale mi sono innamorata di questa fan fiction hahahaha ti prego continua, stupendo.
Sono veramente curiosa non puoi capire quanto mi abbia presa questa ff. continua la curiosità mi mangia. ♥♥

26/06/14, ore 09:51

Hai creato benissimo la tensione spettrale di "un incubo" .
Mi chiedo se davvero il "ragazzo" è così pericoloso come mai MAYA
ne è così attratta cosa c'è dietro quell' essere.
Sei molto abile scopri sempre qualcosina ,ma il mistero che avvolge
la storia ci tiene sempre col fiato sospeso.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Baci anche qui il tempo è una chiavica se ti può consolare.

26/06/14, ore 09:10

È stupendo il capitolo:) Tu sei bravissima, scrivi da Dio anche se ci sono un po' di errori...comunque sei veramente brava e mi piace tanto tanto la tua ff:3

26/06/14, ore 02:57

Allora allora allora o continui subito o continui subito perché adesso devo capire, sono felice che Maya abbia trovato un po' di compagnia.. anche se è lì con il suo peggior incubo.
Io sono curiosa, devo sapere. Devo leggere il continuo e tu devi sbrigarti okay? Okay ah.
Mi piace molto come già sai e adoro il modo molto dettagliato in cui scrivi.
Ovviamente ci stava tutta la parte dettagliata perché Maya era sola e non poteva parlare con nessuno, a meno che non fosse pazza e parlasse da sola. Ma ora mi aspetto molti più dialoghi visto che c'è la sua antenata e soprattutto l'angelo-demone.
Ora però ti saluto splendore, alla prossima. Un bacione.
givemelove_niall

26/06/14, ore 02:38

wow, questa ff è sempre così misteriosa ed intrigante mi piace! Sono troppo presa per il personaggio di justin, sono così curiosa!!! Spero che continuerai presto ciao :3

26/06/14, ore 02:23

Oookay sono le 2:21 e questo capitolo è un po inquietante, aspettavo questo momento, finalmente Justino si e svegliato *-*
'Sono il tuo peggior incubo' oddio :o
Aggiorna presto ;)
Baci, Conny.
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 02:23 am)

26/06/14, ore 00:10

Ciaooooo Dolcezza!!! Ho fatto il miracolo, non ho fatto passare tanto tempo hahahahahah
Continuo a ripeterti che io amo la tua storia, è davvero meravigliosa...
Sono davvero ansiosa di sapere cosa succede, e poi la parte dove lui le dici il tuo peggior incubo ODDIOOOOO.
Ti prego aggiorna presto, sono davvero ansiosissima..
Posso chiederti ti mandarmi un messaggio quando aggiorni?? Sempre se non ti è di disturbo :)))))
Ancora complimenti e mi raccomando aggiorna presto!!! Non vedo l'ora ;)
A presto Dolcezza un bacione grande <3

25/06/14, ore 23:23

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AMO QUESTO CAPITOLO. LO AMO. BELLO. Mi piace un sacco che finalmente la storia prende vita e mi piace come hai finito,assicurandoti la lettura del prossimo capitolo. La storia era già intrigante prima,ora,invece ,è bellissima. Finalmente Justin si è svegliato. ALLELUJA. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio conoscerlo,conoscere la sua storia e voglio vedere come si avvicineranno. Ciauu

25/06/14, ore 23:22

Sdgklufacjadb che capitolooooo!
Mamma mia, Lui fa paura, ma immaginarlo è bellissimo **
Cioè, io me la farei addosso al posto di Maya, però è da paura questa situazione **
Fa paura paura paura pensarlo lì davanti e Maya spiaccicata al letto ^^ è elettrizzante **
Brava davvero, scrivi magnificamente e ti faccio i miei più sinceri complimenti :)
Greta xx