Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

15/06/14, ore 22:09

Ehi bella, eccomi qui come promesso! :)
A parte il fatto che, come ti dico sempre, sei migliorata un sacco, mi fa anche piacere notare che hai accorciato i capitoli.
In questo capitolo succedono davvero tante cose e la storia inizia ad avere un quadro nuovo e del tutto intrigante quindi aspetto il prossimo capitolo per sapere di chi sono gli occhi rossi.
Un bacio e alla prossima,
XVIIXXIII

15/06/14, ore 22:05

come sempre,eccomi qui.
la tua ff mi piace molto,come mi piace il modo come scrivi e come fai capire le cose.
alla prossima,aggiorna presto.xx
alex,jdbsavedus

15/06/14, ore 21:54

Heei bellezza, sono venuta qui subito dopo il tuo messaggio.
Come sempre non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo perchè ogni capitolo mi risucchia completamente, questo è proprio il mio genere e il modo in cui tu descrivi gli avvenimenti è meraviglioso. Mi sembra di essere insieme a Maya ogni volta che va lì sotto e, ora non prendermi per stupida, quando ho letto l'incantesimo del fuoco mi sono messa lì ad occhi chiusi, davanti allo schermo a ripetere "Ignis, Ignis!" lo so, è da pazzi ma io amo il fuoco quindi mi sembrava proprio l'incantesimo giusto.
Bene, dopo averti mostrato la mia idiozia me ne vado non senza ripeterti quanto tu sia brava, sul serio, questa ff mi piace sempre di più.
Continua così e avvertimi quando aggiorni, a presto,
malabami

15/06/14, ore 21:38

splendore mio, eccomi qui :)
devo dirlo, anche se mi rendo conto di essere esageratamente ripetitiva: un altro fantastico capitolo! scritto bene come al solito e -sempre come al solito- coinvolgente ed intrigante asdcvbnj. non so davvero dove tu riesca a trovare tanta fantasia, my gosh. io al secondo capitolo già non caprei che fare ahah, lol. aggiorna presto, mi raccomando. aaaaaw.
alla prossima, eight xx.

15/06/14, ore 20:51

Ehi eccomi qui:)
Dio mio invidio la tua fantasia, ragazza.
Lasciatelo dire, lol.
Io penso sia un vampiro, quando ha detto che serviva la goccia del sangue di Maya ho subito pensato ad un vampiro.
Oddio sbrigati ad aggiornare, non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà ♡
Un bacio ♥
Xx

15/06/14, ore 17:51

E così il mistero della collana e della ragazza è stato svelato. Magia è l'unica parola che mi viene in mente che può andare bene a questo capitolo, perchè oltre all'atmosfera misterioso, oscuro ed enigmatico si doveva aggiungere anche la magia per rendere il tutto più intrigante.

Maya non è l'unica ad odiare le voci, anch'io le odio, perchè sembrano i sussurri delle pettegole, fastidiose.

Secondo me il ragazzo - angelo è un vampiro, perchè le voci hanno detto "A tuo rischio e pericolo Maya" e guarda caso la magia è l'unico strumento per risvegliarlo.

Mi è piaciuto il capitolo, perchè abbiamo una grande svolta e perchè quando scrivi sembra tutto così realistico.

A presto, un bacione.

15/06/14, ore 15:57

wow è tutto così fantastico, mi piace un sacco sta ff e ogni volta mi stupisci :D davvero brava!!! Adesso justin si è svegliato gjjgjhfgjjg ora si che diventerà più interessante ;)
ti prego continua presto :3

15/06/14, ore 11:57

Ciao! La tua storia è sempre più interessante,sono sicura che la presenza oscura è il ragazzo "angelo"...spero di conformare presto la mia ipotesi :)

15/06/14, ore 11:43

Ciao! Devo dire che mi sta iniziando a prendere la tua storia, posso immaginare che gli occhi rossi sono del ragazzo però mi sbaglio forse.
Aspetto con ansia il continuo <3
Alla prossima, Vale.

15/06/14, ore 10:44

Innanzitutto bravissima, hai una fantasia strepitosa, non mi sarebbe mai venuta in mente una storia così:) veramente brava
Mi piace veramente tanto questa ff

15/06/14, ore 10:21

Ok, tu hai delle manine magiche Ouo
L'ho sempre saputo MUAHAHAH
No ok, scusa la mia coglionaggine.
Comunque, il capitolo è bello, come sempre e poi, lasciatelo dire, hai fantasia da vendere ragazza u.u
L'antenata, il morto che non è morto, il ciondolo, il sangue (bleah non lo posso vedere), insomma, tante cose che danno un non so che di speciale alla storia.
Beh, complimenti :))
Ora vado, devo trovare qualcosa da fare n.n
A presto, Greta xx

15/06/14, ore 10:00

Secondo me è un vampiro, sicuramente. L'ho intuito da quando la ragazza dello specchio ha detto che gli serviva una goccia del sangue di Maya. Ti prego continua presto. Ogni giorno controllo se questa FanFiction è aggiornata, ma non succede spesso. Spero davvero che continuerai presto. Ciao:)

15/06/14, ore 09:34

Che spettacolo ragazza! Continua presto ti prego!! É come una droga adesso! *-*

15/06/14, ore 04:52

Daaaai che ci siamo, stiamo entrando nel vivo della storia.
Si,sono quasi le cinque del mattino e io sono qui a leggere e recensire il tuo capitolo!
Mi piace da impazzire e sono sicura che Maya non abbia fallito affatto,ma ci sia riuscita.
Però tu non puoi lasciarci così asciutte asciutte.
Quindi vedi di continuare in fretta visto che la scuola è anche finita e hai un pò più di tempo.
Per il ciclo ti capisco, anche io adesso ho il ciclo e sto da schifo e anche io dovrei continuare la mia fan fiction ma sto troppo male T.T
Il capitolo come ti ho già detto mi piace tantissimo ed è scritto anche divinamente.
Mi auguro che tu possa continuare veramente il più in fretta possibile.
Ti saluto, un bacione.
givemelove_niall

15/06/14, ore 02:10

Oddiiooo D: che ansiaaaa, aggiorna presto. Capitolo fantastico come al solito, sai coinvolgere benissimo i lettori :')
Adesso vado,ciao :)