Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

28/07/15, ore 19:13

Mm lo sapevo che Peter era lo stronzo e il cattivo della situazione! Pero mi hai letteralmente lasciato di stucco! Wow credo che prenderò in considerazione ogni virgola nei capitoli a seguirsi! Non credo zu sia in ritardo anzi credo tu sia in anticipo! Sei bravissima il capitolo è davvero lunghissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci e a presto
blery25 <3<3

26/07/15, ore 22:40

Come promesso rieccomi! :)
B¨¨ capitolo abbastanza impegnativo, devo dire che mi sento confusa. Tutti intrighi su intrighi e davvero complimenti perch¨¦ io non riuscirei mai a farmi venire idee del genere.Maya bracola nel buio, mi dispiace tanto per lei. 0‡6 solo una povera ragazza che si ¨¨ ritrovata in qualcosa pi¨´ grande di lei.Sinceramente devo ancora inquadrare peter, non so davvero, non lo capisco.Insomma, ¨¨ dalla parte di maya? ci tiene a lei? Troppe domande @.@
Complimenti veramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio bella,a presto! :) :*

26/07/15, ore 22:19

E rieccomi:)
Giuro, che questo capitolo mi ha abbastanza confusa (come se non lo fossi gi¨¤, rido). Durante la parte della visione ero tipo wtf? non capivo nulla ahaha, credo per¨° che come capitolo sia abbastanza importante, come tutti d'altronde. Chiss¨¤ che ¨¨ successo a maya... now vado a leggermi l'altro, quindi a dopo (?) :')

26/07/15, ore 22:04

Ehi! *si nasconde * lo so. Sono assolutamente in ritardo, ma adesso ho risolto tutti i problemi che avevo, quindi posso dedicarmi alla lettura di questa splendida storia!:) innanzitutto, come sempre, davvero complimenti.Adoro la tua storia, ¨¨ bellissima e ogni capitolo ¨¨ una rivelazione. Maya, ma che combina ? Ragazza placa gli ormoni AHAHAH. IL personaggio di cameron mi intriga assolutamente e il livello della mia curiosit¨¤ ¨¨ tipo alle stelle AHAHAH. Adesso mi vado a leggere gli altri 2capitoli e ovviamente te li recensisco 7Å8

23/07/15, ore 22:36

no, non ci ho capito una mazza. non riesco a distinguere quelle che sono le cose oggetto dell'immaginazione dalla realtà di maya

18/07/15, ore 13:11

Bellissima!!! Me la sono letta tutta d'un fiato :) Certe scene mi hanno fatto davvero ridere... e il finale è qualcosa di stupendo ^^ Per cui complimenti all'autore di questa fiction, che mi ha reso felicissima perché io adoro Justin Bieber :)
Il contesto è davvero ben fatto e si legge che è un piacere, per cui bravissima! Questa andrà sicuramente tra le mie storie preferite ;)

14/07/15, ore 13:07

Finale sorprendente giuro mi è rimasto il groppo in gola....scusa se non ho più recensito è che in questo tempo ho molti problemi in famiglia capitolo stupendo come sempre (come peter😍) un bacio ❤

05/07/15, ore 14:41

Ciao bellissima! Come va?
Allora la tua storia é come sempre perfetta e capitolo dopo capitolo diventa sempre più intrigante e per un lato misteriosa ...
Il fatto che hai voluto con le foto alla fine presentare anche gli altri personaggi lo apprezzo molto così posso immaginarmi meglio le scene ...
inoltre... Vogliamo parlare di Peter??? Hahah mi confonde parecchio quel baldo giovane, ti giuro però amo il fatto che è dinamico sia nel pensare che nell'agire cambia spesso e spero sempre positivamente .
Aggiorna al più presto mi raccomando.
complimenti davvero Alena per la tua correttezza grammaticale e anche dal punto di vista della storia, i contenuti sono davvero ottimi !
Un abbraccio affettuoso e alla prossima splendore !!
Ally.xx

05/07/15, ore 12:18

ehi ciao splendore :)
allora, a parte che la gif di jack sparrow è bellissima AHAHA questo capitolo è appena diventato uno dei mii preferiti.
mi ha intrigato un sacco anche perché mi ha lasciato con diverse domande, che spero troveranno risposta o rischio di impazzire, lmao.
in ogni caso, è anche scritto bene, e steso alla perfezione, forse anche meglio degli altri.
in ogni caso, spero che aggiornerai presto e che il prossimo capitolo sia altrettanto bello ahw.
eight xx.

04/07/15, ore 03:20

Eccomi qua appena finito. Beh devo dire che sono un po' confusapperché stavo per odiare Peter ma non ne sono più sicura. Poi cosa nello specchio? Che cosa sta tramando Justin? Amo sempre di più questa ff perché è fottutamente intrigante e misteriosa e amo come scrivi. ♡♥

03/07/15, ore 23:32

ehii, allora il capitolo mi piace tanto perchè come ho detto tante volte adoro il tuo stile di scrittura. Anche se mi ha confusa un pò le idee su Peter, prima mi sembrava completamente fedele a Maya ma ora non sono del tutto sicura che quella visione riguardasse quello di cui Maya avrebbe potuto avere paura e riteno che la parte con Jace e Justin sia successa o almeno dovrà succedere. Aggiorna presto, un bacio!

24/06/15, ore 19:51

AGGIORNA TI SCONGIURO! Ho iniziato oggi a leggere tutti i 20 capitoli e, anche se ci metto un po a capire alcune parti, mi sono innamorata di questa storia giuro, non posso attendere oltre 😱 sei davvero bravissima a scruvere complimenti, aggiorna presto!

23/06/15, ore 19:44

Okkkeeeiiiiii del tipo sono un pò in confusione e un pò ho capito molto, il capitolo è bellissimo e molto dettagliato e pienissimo di piccoli particolari rendendolo ancora più accatturevole (si insomma che mi prende e credo che hai capito ma vabbè dettagli ahahahah) d'altronde come tutti gli altri, beh aspetto il prossimo capitolo sperando succeda di più e soprattutto capire meglio e tutto su tutti i persinaggi (è bellissima eh) alla prossima bella x❤

23/06/15, ore 19:38

Ciao Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che e dabvvero bellissimo continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandando mil link del capitolo e sarò felice di leggere il capitolo un bacio bella Myriam

20/06/15, ore 00:18

Il sogno, o meglio l'incubo, mi ha lasciata senza parole.
Avevo capito, già dal carattere delle parole, che era solo una cosa che avveniva nella mente di Maya, ma l'idea che fosse reale o una predizione non mi mette l'anima in pace.

Perché sai farmi sempre paura quando mandi Maya nelle segrete? Perché descrivi talmente bene l'ambiente? Perché Justin é tenebroso e pericoloso? Perché é apparso Peter?
Troppe domande.

Ahahah non ti preoccupare! Ho compreso ciò che dovevo comprendere e ho compreso che sei comprensiva.

Amo i personaggi e gli attori che hai scelto.
Amo le foto che hai scelto.
Amo la gif finale.

Aggiorna con calma.