Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

16/06/14, ore 20:22

Quella ragazza dell specchio non sembra  cattiva ma io diffidente come dono non mi fiderei molto, peto chissà mafari mi sbaglio, lo vedrò più avanti. Quindi alla fine l'incantesimo ha funzionato, gli occhi rossi appartengono al ragazzo che ro ha risvegliato, speriamo che non le faccia del male.
Un bacione e alla prossima

16/06/14, ore 19:33

Eccomii!
Allora, questo, come tutti gli
altri lol, é un capitolo ghjlkfgj *.*
Davvero non so che dire,
solo questa storia é stupenda e
scrivi benissimo!!
Avvertimi quando aggiorni eh!
See You Soon ;)
Xx

16/06/14, ore 19:14

Ciao! Eccomi qua a recensire.
Scusami per il ritardo ma ho letto il tuo messaggio soltanto adesso perchè ho avuto un po' da fare ma ho letto il capitolo appena ho visto che avevi aggiornato ed ora sono qui come puoi aver capito...
Questo capitolo lo adoro, non so cosa posso dirti... ed è davvero pochissime volte che mi capita! (se te lo dico io fidati, è vero!)
Amo come sempre la tua scrittura perchè descrivi perfettamente ogni minimo particolare e ogni sensazione che il personaggio prova all'interno di ogni situazione bella o brutta che sia, complimenti!
Il lessico è abbastanza ampio e capibile e non ci sono errori di battitura o grammaticali e questo rende la lettura veloce e scorrevole.
L'unica cosa che posso dirti è di fare i capitoli un tantino più lunghi, si forse sono io che sono abituata a leggere capitoli chilometrici e se non succede più di tre avvenimenti in un unico capitolo non sono contenta ma, tranquilla se vuoi puoi anche lasciare così com'è l'importante è che scrivi davvero molto bene e non mi importa se l'ho già ripetuto lo scriverò trecento volte se necessario! Ahahah!
Spero continuerai presto perchè come al solito amo questa storia ed è delle poche del Fandom di Justin che mi piace veramente quindi sentiti onorata, ma non rimanere troppo negli allori, bisogna sempre impegnarsi e mai distrarsi quando si scrive, ricordatelo! :)
Fammi sapere appena avrai postato il nuovo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Un bacione grande,
Apatya.

16/06/14, ore 18:58

Ti amooo aaaaaaaah meraviglioso! la curiosità mi mangia se penso ininterrottamente e credendoci davvero "continua, continua" succederà? #modalitàMaya hahahaha comunque per favore continuaaaaaa*-*

16/06/14, ore 18:28

Eccomi, scusami per il ritardo ma in questi giorni ero molto  impegnata. Comunque il capitolo è bellissimo, la storia si fa sempre più avvincente,  e mi piace sempre più! Il modo in cui scrivi e descrivi le cose molto sciolto, cosa che apprezzo tantissimo. Aggiorno presto ! :)

16/06/14, ore 18:18

capitolo meraviglioso, coomplimenti :) Fammi sapere se riesci quando aggiorni :) se non riesci fa niente , passerò io :)
Va brh, l'unica cosa che posso dirti e che... Caga e?... hahah scusa... Meraviglioso :)
Un bacione
Vero :)

16/06/14, ore 18:00

No ok, deve aggiornare presto! Mi hai lasciato con il fiato sospeso, di nuovo. Non vedol'ora di scoprire di chi sono quegli occhi e di scoprire se l'angelo-ragazzo sia "resuscitato".
A presto :)) <3

16/06/14, ore 15:52

Eehi I'm here ! ! !
Uuuuuuhhhh la storia si fa sempre più avvincente! ! ! ;)
Mi sto appassionando sempre più u.u
mi è dispiaciuto solo non aver potuto leggere prima il capitolo perché avevo problemi di connessione ♥ ♥ ♥ ♥
Attendo sempre con ansia il prossimo capitolo :* :* :*

_Iry_98 ♥ ♥ ♥

16/06/14, ore 15:09

Heyla! Datk che ho un cellulare pezzotto che non mi fa scrivere tutto incomincio col dirti che fin dall'inizio ho creduto che quel lupo sia Justin e che per.questo le voci gli dicevano di non farlo. Spero che aggiorni presto <3. Ciauu

16/06/14, ore 14:33

No dai, non mi puoi lasciare così! Voglio assolutamente che tu vada avanti!!
XXSaraXX

16/06/14, ore 13:36

wow!!!! per cui lei é una strega,o comqienu pare sai l'ultima per ora, della generane gordone, di una famiglai di creature soprannaturali,che il ragazzo che abbia salvato e che la fissa al buio in modo minaccioso,credo che sia proprio lui,perché non c'erano altre persone oltre alla sua antenata nello specchio nella casa,é un lupo mannaro/licantropo/mutaforma/vampiro???

16/06/14, ore 01:02

OKEYYYY eccomi qua!! Adesso tu devi continuare subitoooooooo immediatamente, c'è tu sei un qualcosa di straordinario, ma da dove le cacci tutte queste cose?? L'ultima parte ti dirò e da brividi, voglio sapere cosa succedeeeeee non puoi lasciarmi cosi adesso :(
Ti prego continua presto. Oltre a ripeterti che sei fantastica e che amo la tua storia, davvero ti faccio i miei complimenti :)
Okeyyyy adesso vado alla prossima spero presto<3
Un baciooo ciao dolcezza

16/06/14, ore 00:31

Ciaooo!!!
Come al solito sono sempre la ritardataria hahahah. Ma purtroppo non ho mai tempo lol..
Allora cosa dire, cioè tu vuoi il mio parere, ma io cosa posso dirti??? umh....vediamo, si ci sono!!! E stupenda la tua storia,allo stesso tempo mette i brivi, brrrrrr.......hahah, ma è proprio per questo che l'adoro.
Continua cosi mi raccomando, è davvero molto bella; e ti prende sul serio.
OKKKKKEYYYY che altro dire?? a si. Troverai sempre una mia recensione, anche se in ritardo ma la troverai promesso( mano sul cuore lol) adesso ti saluto, ma tanto mi vedrai fra una decina di minuti a recensire l' altro capitolo hahahah
Ancora complimenti, un bacio a fra pocooooo:)

15/06/14, ore 23:15

Cazzo cazzo caaaaazzoooo!!! No. No. Non voglio immaginare chi/che cosa è quel coso e... basta questa storia mi sta facendo impazzire! Aggiorna prestissimooooooo mi raccomando!! Alla prossima :)

15/06/14, ore 22:52

ehii, appena mi hai detto che avevi aggiornato sono venuta a leggere. la tua storia è fantastica davvero, non vedo l'ora di scoprire il seguito e l'ultima parte mi ha messo l'ansia :') ok bravissima sul serio ora vado ciaoo aggiorna presto <3 <3
xx cristina