Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

28/10/14, ore 21:21

Capitolo perfetto come al solito :)fammi sapere quando aggiorno :)
Un bacione
Vero :)

28/10/14, ore 20:23

Complimenti sei stata bravissima.
La tua storia è affascinante ,benché sia lungo il capitolo,la storia mi rapisce e coinvolge che alla fine sono triste perché continuerei ancora e ancora.
Sono contenta per Maya adesso ha una certa forza e cerca di tenere a bada quel bel imbusto antipatico.
Peter per me è il migliore ,ma chi lo sa mai dare preferenze nulla e come sembra ,vedremo aspetterò per capire qualcosa in più.
Bacioni

28/10/14, ore 18:19

justin e jace stanno cercando un modo per addestrarla a far ritornare la sua antenata. in che modo? forse permettendo che le due donne si scambino di corpo, in modo da togliere di mezzo la protagonista e se non è così, qualcosa del genere. mentre peter forse sta incominciando solo a provare simpatia per lei, più che rispetto a quei due

28/10/14, ore 11:12

splendore mio, eccomi qui, e non sono neanche tanto in ritardo ahah.
allora, ho letto con attenzione tutte le tue note e sono sempre più convinta
che la tua storia sia davvero originale, una cosa che apprezzo tantissimo.
il capitolo è fantastico, come al solito, e riesci senza problemi a farti perdonare
per i tuoi ritardi. aaaww. a parte il titolo che mi fa letteralmente impazzire,
credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti di tutta la storia.
oltre ad essere scritto molto bene, è anche steso alla perfezione sdfghmj.
spero che aggiornerai presto e intanto tolgo il disturbo, eight xx.

27/10/14, ore 22:17

Molto bella ed intrigante davvero più vai avanti e più ti coinvolge, allora pero mi dispiace il fatto che la protagonista non si stia innamorando di Justin, sai io sono una ragazza un po' romanticona e sdolcinata e quindi per far colpo su di me una ff deve essere romantica! Haha vabbè la ff va benissimo anche cosi, è diversa da quelle che ho letto fino ad ora, continua presto kiss kiss
blery25

27/10/14, ore 08:32

Si, verrò ad ucciderti, aspettami. Allora veniamo alla storia:
questo capitolo mi piace tanto, finalmente un po' si è svegliata e la scena dove ha fatto spuntare le piante con le spine è stata fantastica. Secondo me, Justin non si innamorerà di lei, mentre lei si. Justin era fidanzato con la sua antenata, o almeno ne era innamorato. Justin la vede come se volesse prendere il suo posto, per questo cerca di riportarla in vita. Maya, sempre secondo me, si innamorerà di lui, ma avrà attrazione anche per il lupo e questo la manderà in confusione. Spero di non aver azzeccato tutto, se no ho descritto praticamente tutta la storia. Non rifare ritardo di un mese, di nuovo. Ti prego, amo questa storia. Continua presto. Ciao bella :)

26/10/14, ore 22:11

Posso dire che penso che lei morirà? comunque è bellissimo, ma cavolo, un mese! almeno aggior.a ogni settimana! o morirà lei o justin. Anzi, lei tornerà a Londra e justin morirà. O lei si sveglia e scopre che è stato tutto un sogno però incontrerà justin che è un mortale. non so. sorprendimi lol. spero che tu aggiorni più spesso.
alla prossima, spero presto.
xx

26/10/14, ore 18:36

dio sto esultando!!!! sono stra felice che Maya abbia fatto quello incantesimo (anche se nn di sua volontà, almeno credo). dio li sta bene a quello stregone e Justin (quest'ultimo mi sta sul cazzo! u.u) riguardo Peter io lo trovo davvero bello ( nella mia testa) e anche giocoso ( se anche poco). ma è cario lo stesso *-* amo tutto del capitolo anche la lunghezza <3
comunque di quello che hai scritto nello spazio autrice è un bene che tua l'abbia fatto perché ci hai fatto capire di come sarà la storia e anche tra i due ( Justin e Maya). se anche alla fine preferirei che si innamorassero ma va beh comunque Justin lo preferisco cattivo com'è <3 ok ora basta ho scritto già tanto!
alla prossima un bacio :*

26/10/14, ore 02:28

Trovo che la tua storia sia davvero stupenda.
m'immergo in questi capitoli e uscirne e' davvero difficile, credimi.
scrivi bene, si vede che ci metti tanta passione.
alla fine credo che sia questo il segreto.. La passione.
Senza passione non si campa! Non si va avanti.
justin.. Che dire di lui, è così stronzo e cattivo.. Ma che vogliamo farci è bello, bello da mozzare il fiato e la piccola Maya è attratta da lui come una falena è attratta dalla luce.
devo essere sincera ( dopo aver letto le tue note d'autore ) non son sicura al cento per centro se tra i due ci sarà una vera e propria storia d'amore, ma sento che qualcosa ci sarà. E quel qualcosa sarà... Sconvolgente ?! Lo spero, non mi piacciono le solite storielle d'amore col solito lieto fine felice.
Maya è la protagonista indiscussa e la cosa mi piace un sacco.
che dire di Peter, dopo justin ovviamente, è stato colui che mi ha colpita di più.. E' misterioso, senza dubbio,  un po malvagio.. Ma tiene a Maya più di quanto immaginiamo, e Maya ? Tiene a lui ? Si. Ma fino al punto di lasciar perdere justin ? Mh. Non credo. Justin è ovunque e non dimentichiamoci che in cuor suo justin è stato una persona al quanto speciale.
ti mando un grosso bacione, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
alla prossima.
ps. Ho letto questa storia in un'ora circa, l'adoro!!!

25/10/14, ore 21:44

carino e leggibile questo capitoletto!!!ah, sei perdonata per il ritardo,dato che io sono la regina incontrastata dei ritardi XD!!!
grazie per i chiarimneti alla fine,adoro maya,finora dei tre maschietti,quello che preferisco è peter,gli altri due mi sono antipatici.

23/10/14, ore 15:32

Hei,ciao.
Il capitolo non è tra i più belli,se così si può dire.
Non amo i comportamenti stronzi di Justin nelle fan fiction,dopo che si apre lo voglio dolce e simpatico (disse quella che ama Danger e sta leggendo B.R.O.N.X.) quindi non mi è piaciuto come Justin ha fatto lo stronzo pretendendo qualcosa.
Ora,se ho capito la protagonista potrà morire,no? Ma Justin se ne innamorerà non morirà,no?
A me piace far morire le protagoniste nelle ff,la trovo una cosa originale,ma poi me ne affeziono e no,non può morire!
Allora,come dicevo,non è uno dei più belli,non perché è scritto male o altro,solo che a me non è piaciuto Justin. E poi perché Ester non ha cercato di fermarla quando voleva svegliare Justin se è lui che l'ha uccisa?
Queste sono le mie domande.
Ciauuu

19/10/14, ore 23:26

ehi tesoro c: scusami se mi faccio sentire ora ma davvero io sto esaurita per la scuola... faccio il terzo alla ragioneria in un corso dove fai prima a chiuderti in manicomio! :'( anyway adesso sono qui <3 e come sempre bellissimo capitolo! *-* soprattutto il finale *O* ero tipo così O.O Hahahah giuro! sorella ma tu spacchi e pure questa meraviglia di storia! xp vabbè davvero... non ho parole per descrivere il tuo talento. un qualcosa di magnifico.... ancora complimenti. tutti meritati! e comunque davvero tranquilla ti capiamo tutte! anche noi ( soprattutto io) siamo inguaiate con la scuola :'( aggiorna appena puoi ovviamente e niente ancora complimenti, l'ho già detto conplimenti? xp :) a presto tesoro e scusami ancora se solo ora mi sono fatta sentire! :'( é stato bellissimo leggere questo capitolo davvero. un bacione :**
Rossana <3

18/10/14, ore 17:25

Ciao bella❤ scusa il ritarfio ma la scuola mi ha portato via troppo tempo. Comunqur confermo tutto ciò che ho sempre detto. Capitolo stupendo e credimi aspetterei i tuoi capitoli per un anno intero se fosse necessario. Davvero questa storia mi ha presa come poche e credimi sei davvrto brava. Ti prego solo di continuare presto e di avvisarmi al tuo continuo. ❤
Un bacio
Chiara

17/10/14, ore 17:05

perchè provo tenerezza per Justin anche se ha tentato di farla fuori?? forse ho qualche problema... :D comunque il capitolo è stupendo

13/10/14, ore 18:09

Ehi bella, eccomi qui:)
Allora, il capitolo sempre bello lunghetto e ribadisco che le immagini nel mezzo del testo non mi fanno impazzire, ma ovviamente il tuo lessico, la tua scioltezza e la grammatica sono impeccabili!
Non mi sembra di aver notato errori, perciò complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII xx