Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

03/06/14, ore 14:12

Ti prego continua presto. Fra un pò finirà la scuola, quindi aggiornerai più velocemente, vero? È come una droga questa storia e non poter continuare a leggerla a causa degli aggiornamenti è terribile. Mi è sempre piaciuto questo genere di storie. E ora parliamo di questo capitolo. Allora, la ragazza, secondo me, è una sua lontana discendente morta e la sfunatura nera nel sogno sarà quasi sicuramente Justin. La storia dello specchio mi ricorda tanto un film orror dove la ragazza dello specchio fa avvicinare la sua 'vittima' e la trascina nel suo 'mondo'. Cavolo, amo questa storia, quindi ti obbligo a continuare presto! No ok, scherzo, peró continua davvero presto... Ciao:)
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 02:14 pm)

03/06/14, ore 14:11

Oh dio mio!!! Ma ci lasci sempre con il suspense? Dio mio amo la tua ff e maya sta passando troppe cose!! Spero che justin entrerà in scena al più presto (hahaha sto parlando come se fosse un film lol) cmq a presto dolcezza :)

03/06/14, ore 14:00

Okay, appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono catapultata a leggere ed ora eccomi qui a recensire.
Cioè: WOW.
Ma come fai?! Forse non hai ben capito: devi dirmelo.
Scrivi capitoli eccezionali, sempre pieni di mistero e voglia di scoprire.
Ti giuro, non mi stancherei mai di leggerli. Hai uno stile di scrittura che invidio parecchio. Davvero, sei bravissima.
Ora la domanda che mi pongo è: Dove sono le pagine del libro?
DEVO SAPERLO. SBRIGATI AD AGGORNAREEEE <3
Fantstico.
Ti meriti tutti i miei complimenti.
Bene, haha credo di aver finito.lol.
Alla prossima dolcezza <3
Xx

02/06/14, ore 23:55

Scusami se ci ho messo una vita ma alla fine sono riuscita a passare :)
Non lo dico giusto per dirlo ma trovo davvero un grande potenziale in questa storia e trovo fantastico il modo in cui scrivi, di sicuro continuerò a leggerla.
Spero che tu posta il prossimo capitolo al più presto, muoio dalla curiosità.
- kiki

01/06/14, ore 16:20

Oddiooooooo, Justin!!!!!!!!!! Per me è lui ♥
Ci sono rimasta da cani oddio oddio aggiorna ti prego!
Scusa se recensisco tardi ma ho pochissimo tempo per venire >.<
Bravissima!

31/05/14, ore 19:08

Okay ho iniziato a leggere 10 secondi fa ho già finito?
Oh mamma ti assicuro che non avevo mai letto una fan fiction che mi prendesse così tanto.
Ti prego continuaaa.
Comunque penso, spero di Justin cos'è un vampiro? non può essere morto! La curiosità mi mangia vivaa continuaaaa♥

31/05/14, ore 16:08

Ciao comunque questa storia e davvero bella non vedo l'ora di continuare a leggerla baci
ilaria18

27/05/14, ore 23:13

ciaoo come vedi sto iniziando a leggere questa storia e già mi piace subito è..... straordinaria e spero che aggiorni presto stasera stessa leggerò tutti i capitoli ma non ti posso assicurare le recensioni sto dal telefono ed è un abbastanza lento spero che aggiorni presto ciaoo e mi raccomando continua così

27/05/14, ore 09:10

Mi piace molto la tua storia, è molto intrigante, e forse è proprio questo che la rende bella, oltre alla storia, ovviamente. Scrivi davvero molto bene :) complimenti

26/05/14, ore 17:20

Ok...ok... SONO FOTTUTAMENTE E SOTTOLINEO FOTTUTAMENTE INNAMORATA DELLA TUA STORIA E STUPENDISSIMA (ok so che questa parola non esiste lol) ma seriamente scrivi in una maniera fantastica e ho letto tutti e sei i capitoli in un secondo.. ti prego aggiorna il prima possibile *facciadacucciolo*
Ps. (non è una critica è solo una richiesta ;) ) potresti fare i capitoli leggermente più lunghi?? Grazie :)♥♥♥
Ciao♥♥♥

26/05/14, ore 13:43

ehi splendore, eccomi qui :)
allora, il capitolo è come sempre molto bello!
amo il modo in cui fai le varie descrizioni, anche per quanto riguarda i sentimenti:
sembra di essere nella storia e provarli asdfvbnj.
è tutto così originale e interessante. aaaaaaaaw.
non vedo l'ora ch aggiorni ;)
a presto, eight xx.

26/05/14, ore 00:02

Chi é questo bel ragazzo pallido, con i capelli color biondo cenere di cui nome non sappiamo tranne per il simbolo che si trova sul freddo marmo dove giace?

Tesoro mi fai paura con tutte le tue descrizioni, dal luogo alle sensazioni della protagonista, dal mistero che avvolge il castello al pensiero di non uscirci mai più. Sei troppo brava a scrivere.

Barriera protettiva? Adesso anche la magia c'entra qualcosa?

Il capitolo fa venire i brividi sia dalla paura sia dalla curiosità verso il ragazzo, che secondo me é Justin, e verso la voce che secondo me é Pattie o la madre di Maya che la vuole proteggere.
Lo specchio é un specchio magico, tipo alla "Specchio, specchio delle mie brame chi é la più bella del reame?" però questo qui é oscuro.

Aggiorna appena hai tempo.

Scusa se lascio una recensione solo adesso ma sono nella stessa situazione tua con la scuola.

A presto e un abbraccio.

25/05/14, ore 14:45

ciao, scusa come sempre per il ritardo ma sono nella tua stessa situazione, comunque l'importante è che adesso sono qui.
allora questo capitolo è molto, molto strano
l'atmosfera della storia è diventata molto mistorieso più di quanto già non lo fosse
il ragazzo della stanza penso che sia proprio Justin, ma così sarebbe troppo facile eppure qualcosa mi dice che è lui, o magari lui è quel grosso lupo che la stava inseguendo
a dir la verità sono molto confusa, ma non mi dipiace affatto esserlo anzi la storia più è contorata meglio è
per quanto riguarda la voce dello specchio non ho proprio idee
spero che continuerai presto in mo da comprendere meglio tutta la situazione
baci

-elice

25/05/14, ore 14:40

Heyyy Ciaoo. Eccomi qui, allora la storia a me piace molto.
È davvero molto intrigante...Specialmente questo capito mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Il biondo penso sia Justin anzi credo che sia lui, e il fatto che Maya si senta in quel modo stando vicino a luii è molto bello.
La voce non so chi sia anche se ho una mezza idea...vedremoo.
Ti faccio i miei complimenti sei davvero molto brava. Continua cosii, solo un consiglioo cerca di mettere Justin un pó di piú perchè intriga molto..e ti confesso che io sono curiosissima.
Avvisami ogni volta che aggiorni e io passeró sicuramente.
Spero non averti disturbato con il mio consiglio..
Adoro la tua storiaa..continua presto.
UN BACIOO

25/05/14, ore 12:22

hey!! Non so se ti ricordi di me,ti avevo promesso una recensione ed eccola qui. Ti avevo anche detto che sarei stata sincera,dunque...i capitoli li ho divorati. La trama mi piace ed ogni parola ti incuriosisce ed intriga di più. é per questo che aspetto i prossimi capitoli...la faccenda si fa interessante e brava davvero perché sei riuscita a creare la suspance senza annoiare. Scrivi bene e descrivi con una certa cura. Ora però gli errori...sono principalmente errori di forma,ad esempio hai scritto "d'orata" al posto di "dorata" (abbastanza grave ma forse volevi scrivere "d'oro" e ti sei confusa); poi hai sbagliato qualche verbo, hai confuso in un paio di occasioni i "fossi" ed i "fosse" con i "sarei" e "sarebbe"; hai poi specificato che la ragazza era scesa nelle segrete con la lampada ad olio,mentre poco dopo c'è scritto che non aveva nulla per farsi luce;! Sono cose che capitano e spero che non mi odierai per essere stata un po' critica. Ti ripeto che per il resto è tutto ok e che mi piace davvero tanto (aggiungo sia a preferite che a seguite). Baci