Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

01/01/15, ore 10:05

il fatto che stia puntando un coltello alla gola di petere significa che è ancora influenzata dalla fata orripilante, se così posso definirla lol

01/01/15, ore 02:42

Hey ciao tesoro!
Per prima cosa scusami se non ho recensito in tempo mi dispiace, ma è stato un periodo di merda hahahha
Allora eccomi qui, questo capitolo è WOWWW cioè è davvero molto molto bello, e tu diventi sempre più brava, ma già lo sapevo hahahHh
Davvero i miei complimenti sei davvero bravissima.
Questa storia è stupenda , originale, e non manca di mistero continua così mi raccomando. Una domanda ma Justin riuscirà almeno un po' a legarsi a Maya??
Abbiamo già fatto un grande passo, sono riusciti a passare del tempo senza intoppi e lui le ha anche detto che non vuole Che muoia. Quindi mi domando. Che diavolo vuole?? Bho penso che lo scopriremo.
Adesso ti saluto è tardi e sono stanchissima, domani passo a leggere laltro capitolo ok
A presto Tesoro e spero che tu sia rimasta contenta di questa piccola recensione.
Un bacio a presto ciao dolcezza❤️❤️
Ps auguri di buon anno e buon 2015 😘

31/12/14, ore 16:51

Eccomi! Questa capitolo è stato fantastico, mi ha incuriosito un sacco! Ma, ma ,ma il pugnale perchè? *~* voglio sapere assolutamente come continua, aggiorna presto! ❤❤

31/12/14, ore 08:30

Okay amo la tua storia, è una droga. Spero tu continua presto perché è bellissoma e intrigante. Un capolavoro davvero brava e continuaa :D

31/12/14, ore 04:30

Sono sconvolta... Non ti scrivo nemmeno un ciao perché sto solo pensando di essere sconvolta. Ero nel momento più intenso della storia quando ho letto i tuoi auguri in rosso e ho spalancato la bocca doppiamente sconvolta ed ho iniziato a pensare solo a brutte parole. Come più lasciarmi con una suspance incredibile e poi scrivere buone feste? Come puoi farlo? Sono sconvolta. Hai presente lo smile con la bocca spalancata ? Ecco quella è la mia faccia adesso. Sono sconvolta. Okay ora sto pensando ad una cosa che non sia "sono sconvolta" ed è "maya, che accidenti fai? Pugniali peter? Cosa??? Quella ragazza e matta! La Fata gli è andata alla testa" okay forse e più di una sola cosa XD. Okay concludo con auguranti un buon anno nuovo e di aggiornare presto. Un bacio <3 ;)
PS : so di aver scritto molte volte "sono sconvolta" ma sono davvero sconvolta. Ahahah.

31/12/14, ore 03:36

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

30/12/14, ore 19:24

Il capitolo è bellissimo e ben descritto mi piace tanto, il bacio con Peter non mi è piaciuto avrei preferito Justin al posto suo, il finale mi incuriosisce tantissimo per piacere continua presto, io ho passato un bel Natale e tu? Sei molto simpatica e molto brava.
bacioni e buone feste
da blery25

30/12/14, ore 17:51

aaaaaaa sclero.
Oh mio dio, sei fantastica cara Alena, non ci posso credere!
Anche questo capitolo è stato un capolavoro e non ti preoccupare dei tuoi ritardi, se metti in scena capitoli come questi, sei più che perdonata.
Comunque passando alla storia... Maya ha accoltellato Peter?! NO, POVERO RAGAZZO. *piange*
So che Justin è da amare, ma anche il licantropo non era male eh.
Poi questa strana fata che diventa la versione della sposa cadavere, diciamo che mi ha affascinata... anche tanto!
Ti faccio i miei complimenti cara, e spero che tu stia passando delle belle feste ♥
p.s. complimenti alla ragazza che ha creato il banner!

30/12/14, ore 12:55

Sono sbalordita,ogni capitolo è sempre meglio del precedente. continua cosi :) Alla prossima e aggiornami

28/12/14, ore 12:47

Ehii eccomi! Ovviamente questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Ripeto Sei bravissima, aggiorna presto!
Bacii ❤

27/12/14, ore 15:34

cavolo se è avventurosa questa ff, ma è anche bellissima, mi piace davvero tutta la fantasia che hai. quindi non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo!
baci <3 chiara <3

27/12/14, ore 13:31

Scuuusami per il ritardo, ma l'importante è che io sia passata, giusto?
Purtoppo, ahimè, è con la scuola - sport e vita sociale è nettamente difficile spendere qualche minuto qui su EFP. Durante la settimana che sono tra impegnata mi dimentico persino che esiste, aw.

Comunque bando alle ciance e passando alla storia: Complimenti, e come sempre.
Ripeto scrivi molto bene e la storia sta prendendo una svolta nhvbdo
Lei ha tutto sotto controllo e và da Justin, eheh.

Al prossimo capitolo, e scusa per la recensione di cacca ma anche ora vado di corsa.

Un bacio:)

25/12/14, ore 13:10

Alena (:
Ho impiegato due giorni interi a leggere i capitoli che avevo perso. ... sono successe tantissime cose dall'ultima volta
ma tu sei sempre brava. Migliori ogni capitolo si vede che ti piace scrivere. Sei impeccabile nel lessico nel costrutto grammaticale e sintassi ...ora non voglio fare la professoressa di italiano ma credimi se ti dico che siete in poche negli ultimi tempi a scrivere, fanfiction così bene e corrette . Ancora una volta i miei complimenti mi stupisci sempre di più (:
Passiamo ora alla trama ovvero alla storia, sei bravissima. Riesci a tenermi sempre col fiato sospeso ... poi vogliamo parlare della suspence, riesci sempre a creare questo effetto con grande efficacia . Il bacio tra la nostra piccola protagonista e Peter non me l'aspettavo proprio davvero...
Justin è sempre un po' distaccato ma è un personaggio abbastanza tetro Hahaha comunque mi piace tutto . Curi ogni minimo dettaglio e quindi continua così ((:
Baci Alena alla prossima
Ally
Buon Natale♥

20/12/14, ore 00:27

Ciao bellezza,
Prima di tutto, si volevo bestemmiare ma non l'ho fatto ahahah mi sono limitata ad un verso tipo "duhhh". Non volevo bestemmiare perché ci hai messo tempo ad aggiornare perché ne è valsa la pena ma perché ti sei fermata proprio non momento più bello uffa... Ahaahah volevo sapere dove va adesso il vampiro... So che hai scritto questo capitolo più di due settimane fa ma non ho avuto il tempo di leggerlo quindi scusa XD. Ora parlando dei personaggi devo dire che il tuo spazio autrice del capitolo precedente mi ha confusa e arresa al fatto che justin è così ho iniziato a tifare per il team Peter ahahah. Ma ora non puoi fare così!!!! Con questo capitolo nn so da quale parte schierarmi, se dal team vampiro o dal team licantropo! Cattiva! Scherzo <3. Se dovessi scegliere per maya sceglierei il licantropo perché almeno è attento alla sua vita e ci tiene a lei (credo) ma se Justin da segni di cambiamento allora voto per il vampiro. Sono confusa si è capito eh? Ahahahah d'accordo ti lascio in pace. Un bacio ;)<3
PS: se ti va inviami un messaggio quando aggiorni

17/12/14, ore 18:37

Ok...bene...vedo in Justin uno strano cambiamento,cioè ora si "preoccupa" per lei e vuole che riposi e mangi..ma WTF!?
Poi secondo me Peter non la racconta giusta,mi da l'impressione di essere un doppiogiochista...
Lol