Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

15/07/14, ore 11:35

Eccomiii! Finalmente avrai il piacere di leggere la mia opinione quaa!
Allora, i capitoli mi stanno piacendo sempre di più perchè ci sono dei dialoghi e per quello che succede ovviamente!
Lei adesso scappa ma penso proprio che tornerà nel castello, Justin l'hai reso angelo e demone molto molto intrigante (?)
ok, anche io ho aggiornato come ti dicevo nel messaggio, alla prossima!
Vale.

15/07/14, ore 01:01

Heyyyyy ciao!!!!
Come al solito solo sempre in ritardo, e ti ringrazio che mi hai avvisato io non sapevo neanche avessi aggiornato hahaha (chiede perdono)...Peròòò adesso eccomi!!!
Allora che dirti???....uhmm...io amo troppo la tua storia c'è quando leggo qualche capitolo vado in trance, hahahha e non sia mai che qualcuno mi disturbi . Cooooomunque ti ripeto sei davvero molto ma molto brava, sia nello scrivere e anche come ti esprimi. Fai immedesimare nella storia chiunque la legga, per lo meno per me così, ti faccio davvero i miei complimenti sei davvero brava continua cosìì perché la storia è davvero belle e intrigante e attira davvero molto...Adesso ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo ti ripeto, sicuramente tardi ma prometto recensirò. Gentilmente ti chiedo di mandarmi una email quando aggiorni cosi almeno e sicuro che so quando aggiorni, continua cosi complimenti ancora.
Un bacione a presto speroooo!!! A aggiorna presto perché sono davvero ansiosa di sapere ok ;)
Ciao ciao Dolcezza Kiss <3

14/07/14, ore 22:59

Questo è il capitolo più bello e inaspettato, finora, di questa storia.
Non credevo e non mi capacitavo di come Maya abbia voluto cambiare idea così facilmente, ero convitissima che sarebbe rimasta al castello invece ritorna alla foresta. Sono rimasta di stucco.
È stata proprio una bella idea.
Ovviamente sempre scritto bene ed entusiasmante, continua così.
Spero che tu la possa aggiornare presto.
Ps. Mi scuso per essere così lenta a recensire ma sono estramamente lenta ed ho una memoria a breve termine hahaha con questo levo il disturbo :).
-kiki

14/07/14, ore 20:21

Adoro questa storia, ogni giorno la prima cosa che faccio quando mi sveglio é vedere se hai messo un nuovo capitolo. Non fermarti e continua al più presto. *Sventola la manina * ciauuuuu

14/07/14, ore 19:46

Ehi ciao! Sono venuta a leggere questi ultimi capitoli :) devo dirr che, per quanto la storia proceda a rilento, è scritta abbastanza bene.
Non credo di dover aggiungere altro! Continua a scrivere
With love,
-A.

14/07/14, ore 19:32

ok ,justin ha fatto al sua comparsa, é un vampiro,lei é attratta misteriosamnete e al tempo stesso spaventanta da lui e c'a una voce dentro di lei che la incita a scappre non appena lui libera in cancello della villa dalle catente.
mi chiedo dove sai finito il lupo da cui scappava qunado ci è finita dentro al castello!!!!

14/07/14, ore 18:40

Ciao ho appena finito di leggere il tuo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

14/07/14, ore 17:09

Anche se li dentro e tutto strano e misterioso ( in un modo che mi intriga molto) per me Maya ha fatto male a scappare, era più al sicuro in quella specie di casa piuttosto che scappare non di sa dove è rischiare di essere in pericolo. Anche se lui non fa un carattere molto accomodante Justin non sembra x niente un vampiro cattivo, come ha detto lo spettro dell'antenata di Maya se stesse voluto fatale del male lo avrebbe già fatto. E dio che eccitazione quando Justin ha detto a Maya che è sottratta da lui Hahahahaha.
Un abbraccio e alla prossima
Alice Varn

14/07/14, ore 16:40

Allora rieccomi qui!
Il capitolo è avvincente, un po corto forse, ma ricco di nuovi dettagli ;)
continuo ad attendere con ansia il prossimo capitolo ♡

_Iry_98 xx

14/07/14, ore 10:14

Justin è un essere sovrannaturale, ha un aspetto di un angelo ma parla e pensa come un demone, ha ragione ma io non mi fiderei così tanto.

Il capitolo mi è piaciuto, perchè ci sono più dialoghi dei capitoli precedenti, Justin è vivo e vegeto, Maya ha preso la sua decisione e adesso vedremo cosa succederà.

Secondo me Maya ha fatto bene a scappare, perchè in questo modo lei capirà che stare nel castello era più sicuro, avrebbe avuto delle risposte su cosa lei è realmente, avrebbe imparato nuove formule magiche per affrontare il mondo esterno, cioè con questa mossa lei capirà che Justin aveva ragione.

Secondo me la cosa che riporterà Maya da Justin è l'incontro con il lupo, perchè il vampiro la salverà.

Genia non farti prendere dalla pigrizia, la fanfiction stà avendo colore adesso e tu vuoi lasciarci con il fiato sospeso per tanto tempo?

A presto, un bacione.

14/07/14, ore 00:38

Il capitolo mi è apparso rosso poi nero, come gli occhi dell'Angelo - Demone, perchè l'inizio faceva venire i brividi con Lui che la sfiorava delicatamente e poi tutto si conclude con la frase "Sono il tuo peggior incubo", sono rimasta con la faccia tipo wft?

Il capitolo mi è piaciuto, non mi deludi mai.

A presto.

13/07/14, ore 18:43

hey alena! e così Justin è un vampiro? wow interessante
e lei è la prescelta, anche questo interessante. Ma prescelta esattamente per cosa? beh,credo che tutti sarebbero scappati, è ancora tutto nuovo per lei. non smettere di scrivere,perchè sei veramente portata. questo non è il mio genere preferito, ma i gusti sono gusti.
Buona domenica!

13/07/14, ore 18:03

Sono riuscita a leggere anche oggi due capitoli... scusa il ritardo.
Bellissimi anche questi. La storia si fa sempre più intrigante :)
Appena posso continuo
Baci xx
Se ti va home messo una one-shot, words are just words. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi:)

13/07/14, ore 17:15

Questa storia è una delle più strane ed emozionanti che abbia mai letto! Ti giuro che ho iniziato a leggerla ieri verso le 23 e, fidati, per come hai costruito le descrizioni, le emozioni e tutto quanto non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nel personaggio. Poi alcuni colpi di scena hanno fatto paura anche a me. Devo dirti che questa è una delle storie più belle e coinvolgenti che abbia mai letto, soprattutto di questo genere! Di solito quelle che leggo sono sempre sui vampiri ecc... ma tu ci hai inserito tanti di quei particolari e vicende che la tua, di sicuro, è la migliore in assoluto!
Si può avere una bella storia in testa, ma bisogna anche saperla scrivere e, credimi, tu hai tutti e due. Infine spero tanto di potermi "gustare" il prossimo capitolo!
P.S. quando aggiorni dimmelo ;)
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 05:18 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 05:18 pm)

13/07/14, ore 15:43

Il finale mi ha sorpreso, pensavo veramente che Maya sarebbe rimasta. E poi Justin è un vampiro! E io adoro le storie su questo "genere" ...continua presto non vedo l'ora di vedere cosa succederà!