Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

06/05/14, ore 16:47

Ciao eccomi tesoro :)
Mi piace molto anche se non sto capendo come da un giardino grigio e tetro possa esserci uno con dei bei fiori:)
Ma cosa sta succedendo? uscirà mai di li? chi è quella cosa che fa perdere de battiti ?
Aggiorna presto :)
-Ele

06/05/14, ore 15:28

Ciao dolcezza bella, per fortuna che hai aggiornato, la curiosità mi stava divorando, e ti dirò di più, se non continui in fretta morirò di curiosità lol. Mi piace davvero tanto questa storia, mi intriga sempre di più e come già sai non sono nota a leggere fan fiction su Justin, ma questa è davvero spettacolare e merita tanto. Ti dirò in oltre che il mio primo pensiero su questa cosa fredda, dura e che terrorizza la ragazza, è stato il lupo. Ma non so, potrebbe essere di tutto. Bene non ho notato inoltre nessun errore e quindi me ne vado ma tu aggiorna in fretta. Un bacione.

05/05/14, ore 22:26

Wow nn so che dire veramente, sei stra brava, come scrivi tutto dettagliato!! Questa ff mi incuriosisce sempre di più :) grazie per l'immagine è stato utile!!
Beh che dire continua presto e nn vedo l'ora di leggere l'apparizione di justin!!

05/05/14, ore 21:22

Ciao bellissima!
Cosa posso dirti se non,come ti scrivo in ogni recensione, che sei bravissima?!?❤️
Mi hai fatto prendere certi colpi...credevo di essere io a percorrere quel passaggio misterioso e sinistro!😂❤️
Scrivi così bene che riesci a rendere tutto reale!
Sono curiosissima di sapere le prossime sventure che capiteranno alla povera Maya!❤️
Al prossimo capitolo
Un bacione
Sofi

05/05/14, ore 20:57

La storia già mi piaceva prima ma adesso sono ancora più invogliata a leggere. Oddio non vedo l'ora di scoprire cos'é quella cosa fredda e dura 😬 comunque io sono un lettrice silenziosa ahaha e credo di non essere l'unica quindi tranquilla che la tua storia è apprezzata anche silenziosamente! Comunque amo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora che aggiungi. 😍❤️

05/05/14, ore 20:37

Oh Mio Dio!
No, tu devi continuare SUBITO!
No,ok è fantastico il capitolo e le descrizioni sono fantastiche!
Devi continuare, seriamente
Scrivi benissimo
Ciaooo :)

05/05/14, ore 19:54

Ehi!!
Sono sempre io -.-
Il capitolo mi è piaciuto moolto mooolto **
Io amo il mistero, se non si fosse capito xD
Le descrizioni sono, come sempre, fatte molto bene.
Complimenti!!
Ma mi hai lasciato troppe domande -.-"
Voglio RISPOSTE grr!
Vabbeh , tralasciando la mia stupidaggine (?), aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
A presto bellissima!!
Greta Xx

04/05/14, ore 14:53

Non ci saranno scene che tu definisci wow però il capitolo è bello, perchè l'inizio sempre quello della Bella e della Bestia ma più spaventoso con tutti i dettagli che ci hai raccontato.

Se fossi Maya sarei rimasta un altro giorno in quel castello per chiarirmi di più le idee, e come voleva il destino così è successo, Maya è diciamo in trappola.
Mi piacerebbe restare, perchè è un castello, è un luogo spazioso, nessuno oserebbe entrare... che altro?

Spero che tu riesca a risolvere tutti i casini che ti fermano ad aggiornare il nuovo capitolo.

Aggiorna appena puoi.

A presto :)

02/05/14, ore 16:50

ciao tesoro,eccomi come promesso.
sto amando davvero la tua ff e stai davvero migliorando per quanto riguarda la scrittura.davvero brava.
alla prossima.
alex,jdbsavedus

01/05/14, ore 23:29

O mio dio. Si è salvata ma ora come farà ad uscire da lì? Sono molto curiosa di leggere il seguito e di vedere che fine farà questa povera ragazza e se riuscirà a raggiungere la casa della zia. Non ho trovato alcun errore e come ho spiegato nelle scorse recensioni amo questo genere di storia piena di suspense, di terrore e tanto altro ancora. Fossi stata in lei sarei già morta di paura, mi piace tantissimo il coraggio e la forza di questa ragazza. Di solito non leggo fan fiction su Justin ma questa mi attira davvero molto. Aggiorna in fretta baby che sono curiosa e credo non solo io. Compimenti. Un bacione.

01/05/14, ore 21:23

O mio dio meno male che si è salvata, sono stata con l'ansia durante tutto il capitolo. Mi è piaciuto moltissimo. C'erano pochissimi errori di distrazione, nulla di grave e sono molto ma molto curiosa di sapere come andrà a finire. Spero riesca a trovare presto la strada verso casa della zia. Mi piace il modo in cui scrivi e mi piacciono molto le gif. Come ho già detto è un tipo di storia che mi piace nonostante siano solo i primi capitoli, è pieno di suspense e adoro. Passo subito al prossimo capitolo bella. Un bacione.

01/05/14, ore 21:20

Wow! Soltanto il primo capitolo e questa storia già è meravigliosa! Davvero non ti prendo in giro. Spero che il secondo capitolo lo pubblichi presto perchè già mi mette l'ansia solo a leggere l'ultima frase scritta nel primo capitolo.
Ciau <3

01/05/14, ore 20:39

Bellissimo, ok non so più che dire. Sono senza parole, anche se nel prossimo capitolo vorrei più azione! Continua cos' perchè sei molto brava e mi piace il tuo modo di scivere ... spero che tu aggiorna presto, baci! xx

01/05/14, ore 20:06

In effetti per ora è un po' noiosa però tutta questa suspance e il mistero ti convincono a leggerla, volevo dirti che scrivi benissimo potresti perfino scrivere un libro ti giuro ❤️ Alla prossima ciao

01/05/14, ore 18:18

Ehi bellissima eccomi qui come promesso... wow non so che dirti cioè la storia è assolutamente fantastica davvero. Mi piace tanto anche il tuo modo di scrivere, è molto chiaro.
Appena riesco continuo e ti faccio sapere:)
Baci xx