Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

11/04/14, ore 13:38

No invece il capitolo mi è piaciuto molto, ancora non mi spiego molte cose comunque mi piace la storia quindi continuerò a leggerla :)
Vale
PS ANCHE IO HO AGGIORNATO "CAUSE YOU MAKE ME STRONG, NON SO SE SEI GIA PASSATA, ERA SOLO PER AVVISARTI :)
scappo :)

10/04/14, ore 22:45

che dire, è meraviglioso fammi sapere quando aggiorni :) mi piace molto questa storia
un bacio
Vero :)

10/04/14, ore 22:44

Mi piace il capitolo, perchè hai descritto molto bene le scene, i sentimenti della protagonista, la paura, il paesaggio.
Non so che dire, c'è tanto mistero, c'è tanta sospance, mi lasci con il fiato sospeso.

Grazie per averci avvisato riguardo i minimi dettagli che potrebbero essere molto importanti.
Secondo me quel fischio significhi qualcosa... vero?

Aggiorna appena hai tempo.
A presto.

10/04/14, ore 22:34

Madonna santa che ansia! è un capitolo fantastico , ma mi hai fatto venire un'ansia assurda! Comunque è un capitolo molto bello! Continua Presto <3
Ciaoooo :)

10/04/14, ore 22:29

Non ho molto da dire ma semplicemente che la storia mi sta interessando molto di più e continua il più presto possibile alla prossima ♡
xx

10/04/14, ore 22:27

Mi sono talmente immedesimata in lei che il cuore sembra voler uscire dal petto!:):)
Tu sei davvero bravissima...riesci a farmi "entrare" nella storia!❤️❤️
Poi scrivi davvero perfettamente!❤️
Non vedo l'ora di sapere cosa c'è nel famoso castello!
Un bacione
Sofi

10/04/14, ore 21:21

oddio mio è fantastica usta storia, mi dispiace che non aggiorni frequentemente, ma va a pena aspettare .
aggiorna li prima possibile , mi raccomando.

10/04/14, ore 21:15

ehi bellissima!! <3
eccomi qui, veloce eh? almeno credo u.u
comunque il capitolo mi ha fatto davvero emozionare *.*
è stato bellissimo!!
e mi ha fatto capire tante taante cose.
la bestia era sollevata quando lei si è slavata, cercava di trattenersi, correva piano...
MUAHAHAH ok, penso di aver capito una minima parte di quello che hai in testa tu :D
no davvero, il capitolo è bellissimo.
ho solo trovato un piccolo errore, magari ce ne saranno stati altri, ma pochissimi.
quello che ho notato comunque è 'terrorizata' invece di terrorizzata, errore di battitura, lo so. ma se vuoi correggerlo...eccolo :D
bene con questo vado. Complimenti ancora per il capitolo <3
Greta xx

09/04/14, ore 23:11

Sembra al quanto interessante la storia, ma non ho capito cosa centri il cantante biber ( non nutro un certo interesse verso questo cantante scusami :( ) . Io dico che devi continuare , la storia promette bene , e vai all avventura ragazza XD

09/04/14, ore 19:27

ciao tesoro,mi avevi chiesto di passare e come promesso eccomi qui.
ho letto questo capitolo e vedo che ci sono dei miglioramenti nel modo di scrivere e inoltre,come l'altra volta d'altronde,non ci sono errori di ortografia.quindi brava.
alla prossima.XX
-alex,jdbsavedus

09/04/14, ore 17:18

Anche questo capitolo è stupedosissimo!!! (che termine osceno che ho appena utilizzato xD LOL :rotfl:
Ti seguirò finchè mi sarà possibile... visto che dovrò studiare un sacco in questo periodo... Alla prossima!

09/04/14, ore 17:10

Questo primo capitolo d' introduzione mi è piaciuto moltissimo!!!
Come scrivi bene *W* *w* <3

07/04/14, ore 16:56

Ciao! Come ti avevo detto per messaggio privato, sono passata ed eccomi qui a recensire un bellissimo capitolo! Ovviamente il primo l'ho letto ma non l'ho recensito perché avevi già messo questo u.u
Scrivi benissimo e non ho notato errori. Sono curiosissima riguardo alla storia per sapere come va avanti, perché hai descritto tutto molto bene in modo curioso. Per cui....posta in fretta il prossimo capitolo o vengo lì e ti strangolo! (Okay, una minaccia del tutto banale ahahah, scherzavo)
Baci,
Ele

07/04/14, ore 15:27

Bellissimo anche questo di capitolo, amo questa ff, continua presto
Baci
Tuseilamiavita_JB

07/04/14, ore 14:28

EHIII <3 Eccomi qui, come promesso.
Alloooora, scrivi molto bene :D Verbi, punteggiatura, ecc. sono giusti, riguardo alla parte di 'ortografia' ho da dire solo due cose:
- D’avanti a me non si vedeva nulla, solo nebbia, che man mano sembrava diventare nera. DAVANTI tutto attaccato :3
- Sovrannaturale si scrive con la V :)
Invece riguardo la trama mi piace molto :) Scritta in modo semplice, ma non banale, e il modo di scrivere che utilizzi è molto interessante e ti fa venire voglia di continuare a leggere e soprattutto scoprire cosa succede.
(IO. VOLERE. SAPERE. COSA. SUCCEDERE. QUINDI. TU. AGGIORNARE. SUBITO. O. IO. AMMAZZARE. TE.)
Hkskjsdjdhjda. *piccolo sclero mentale nel bel mezzo del commento serio*
BENE, ora vado.
ciao <3