Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

12/07/14, ore 19:24

Ehi! :) molto molto bello anche questo capitolo (in realtà sono tutti fantastici)
Adoro la tua scrittura e hai scelto veramente una bella trama, complimenti!
Un bacio e scrivimi quando aggiorni ;)
XX

12/07/14, ore 13:53

Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!!!! Voglio sapere di piu, questa storia mi incuriosisce sempre di piú

11/07/14, ore 23:45

:) scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma ero talmente impegnata, che leggevo e non recensivo, mi dispiace. Comunque mi piace tantissimo che Justin sia un vampiro, io sono fissata con i vampiri, sono una fan sfegatata di the vampire diaries! Sei bravissima, continuala!

11/07/14, ore 19:41

Hei Alena!!
Scusami se nel capitolo precedente non ho recensito ma é che sono andata a Torino il 6 luglio x il concerto dei OneD, e non ho avuto proprio tempo.
Beene ora passiamo alla storia,
mi piace molto come scrivi, te lo ripeteró fino allo sfinimento, ma é la realtà
Poi la tua storia, il modo in cui descrivi cosi dettagliatamente ogni particolare mi affascina molto e mi ricorda tutti quei polverosi libri che infestano la libreria della mia camera.
Sei davvero brava, so che potrà essere un commento banale ma é la pura verità!
Un bacio e aggiornami sul nuovo capitolo!
La tua Ally.xx

11/07/14, ore 18:39

Hei ciao bella, eccomi qui dopo il messaggio
Waao Justin è un vampiro, sinceramente un po' me lo aspettavo, pensavo fosse il lupo oppure, appunto, un vampiro.
Quella vocina che ha in testa Maya mi inquieta un po', però a quanto pare le ha detto di fare la cosa "giusta" se mai il bosco possa definirsi giusto, nel bosco c'è sempre il lupo.
Ok, credo che questa storia diventerà sempre più entusiasmate e mi terrà lì quasi senza fiato ad aspettare di capire cosa succederà dopo.
Ti faccio i miei complimenti e alla prossima,
malabami

11/07/14, ore 18:19

Weeeeeei
Come al solito sei stata stupefacente, proprio come la droga ahahah (ok non c'entra un cazzo -.-)
Cooomunque, questo capitolo è davvero stipendissimo. Aggiorna presto bella pulzella :)
Bacioni,

Kia xx

11/07/14, ore 18:18

Eccomi qui come promesso, bella :)
Allora, finalmente in questo capitolo entra in gioco 'Justin'.
Oh meglio, si scopre che quel ragazzo pallido e un strano è lui e è un vampiro. E' stato un colpo di scena e lo è stato ancora di più quando ha aperto il cancello e lei quasi non voleva andarsene.
Dio santo, è una gabbia di matti quella casa!
Ti faccio i miei complimenti perchè la storia è veramente ben scritta, le tue descrizioni sono molto dettagliate e belle.
Quindi complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII

11/07/14, ore 18:13

splendore mio, stranamente puntuale, eccomi qui :)
un bellissimo capitolo! l'inizio è a dir poco fantastico.
devo dire che, rispetto agli altri, l'ho trovato addirittura steso meglio!
mi è piaciuta moltissimo anche la fine, il modo in cui l'hai impostata diciamo asdfvgbnmj. sinceramente, sono già curiosa di leggere il prossimo. aaaw.
scritto ovviamente molto bene e che altro? credo basta ;)
aspetto con ansia il seguito splendore; a presto, eight xx.

11/07/14, ore 17:38

Chi è in realtà Maya????
Cosa significa " E alla fine sei tu quella anormale" ogni volta sembra di
capire qualcosa invece sempre più mistero.
Spero di capirci qualcosa il prossimo capitolo.
Bacioni

11/07/14, ore 17:27

pff... Justin lo sbruffone.. no dai, sto scherzando, all'inizio questa storia non mi entusiasmava tanto, ma andando avanti con i capitoli mi ha proprio preso!
XXSaraXX

11/07/14, ore 16:55

Ciao meraviglia, scusa se ho recensito adesso ma avevo da fare. Allora il capitolo è fantastico, meraviglios, come del resto tutta la storia in se è fantastica/meravigliosa.
Fammi sapere se riesci quando aggiorni :) se nn riesci non ti preoccupare passerò io :)
Un bacione
Vero :)

11/07/14, ore 16:15

Nono, non ha fatto bene. Io sarei rimasta col vampiro e.e
Già, VAMPIRO, lo sapevo :')
La vocina che ha Maya mi spaventa, intendo quella che le ha detto di scappare.
Perché scappare? Justin l'avrebbe protetta, ne sono certa. E poi, come ha detto lui, tornerà. Quindi che senso ha scappare se poi ci torni?
Eh, bella domanda.
Io vadoz (?) ma ti faccio i complimenti per il capitolo :)
Ah, scusa per il mio ritardo nel recensire :/
Greta xx

10/07/14, ore 19:13

justin era così convinto di aver ragione, di avere "potere" su di lei che non credo si sarebbe aspettato questo fuga. magari ora maya si ritrova in pericolo, qualcuno la vuole per il semplice fatto che è la prediletta. e il compito di justin è di vegliare su di lei, forse lo sapeva già da tempo, per questo gli è stato fatto quel incantesimo da cui si è svegliato. forse tutto questo è stato già appurato da una leggenda.

p.s: posso sapere come hai fatto il collegamento ipertestuale? io non ci riesco

10/07/14, ore 15:34

Hey,
Finalmente hai continuato!!
Ti dico che questa storia è in assoluto la mia preferita!
Sto impazzendo :(
Pensavo che Justin fosse il lupo ma è un vampiro,pensavo che Maya rimanesse ma è scappata.
Secondo me doveva rimanere anche se Justin sembra un maniaco da quel sorrisino malvagio che ha fatto °o°
Come sempre questo capitolo è stupendo *^* ed spero che continui appena puoi :)
Ciao,alla prossima!

10/07/14, ore 10:29

Oddio che stupida. L'ha detto anche Justin che le poteva dare protezione e lei come una stupida è andata verso morte certa. Sono sicura ma incontrerà di nuovo il lupo, ma questa volta ci sarà lui a proteggerla all'ultimo, ne sono sicura. Ti prego aggiorna presto, siamo in estate, è più facile aggiornare. Ti prego..
Ciao:)