Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

20/03/15, ore 21:49

effettivamente niente è come sembra XD.
oltre ad essere il tuo slogan per questa storia,non si capisce esattamente se quello che accade a maya,sia realtà o incubo.
direi che al momneto può rivolgersi solo ad esther per sapere la verità,cameron non mi sembra molto rpopenso a farlo,sembra voelrsi divertire come justin,l'altro mago amico di esther e peter I(anche se in modo amibiguo lui) a volerle fare del male,a farla soffrire.

20/03/15, ore 21:45

Hey il capitolo è strepitoso, e non importa se sei in ritardo, sai vale la pena aspettare, Maya e Peter non mi piacciono insieme, Peter non so perché ma lo detesto, boh forse perché è lui ad allontanare Maya da Justin, questa storia è proprio favolosa, è sempre piena di colpi di scena, è vero niente è come sempre! In quanto a Cameron proprio non me lo aspettavo che fosse l'autista, il carattere lascia molto a desiderare è stronzo e cattivo! Ma vabbè io nel prossimo capitolo mi aspetto colpi di scena, Justin e Maya per una volta insieme, e se fai morire Peter o lo fai sparire dalla vita di Maya siamo a cavallo! Haha
bacioni non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
blery25 <3 <3

17/03/15, ore 20:18

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che e davvero bellissima continua cosí sei bravissima

17/03/15, ore 00:55

Scusa se non ho più scritto recensioni, il problema è che non ci sono più entrata.
Oggi finalmente sono entrata e la prima storia che ho voluto leggere è stata proprio la tua, perché 1 potresti farci un libro seriamente intendo, scrivi in un modo divino.
2 come ho già detto la storia crea dipendenza, e 3 se non continui più veloceme penso che, potrei uccidermi, perché ora non sapere il continuo, mi fa sentire malissimo .. Vorrei leggere 1000 capitoli con la tua scrittura, e la tua fantasia.
Perciò tesoro ti invito a continuare perché ci sono, tantissime persone che appestano il tuo capitolo !
Perciò un bacio e continua <3

08/03/15, ore 18:34

Okay questo capitolo è davvero bello! Ti sei davvero superata. Ora non vedo l'ora di scoprire chi è questo sconosciuto dagli occhi azzurri! Riesci sempre a tirare fuori qualcosa di inaspettato e misterioso. Inoltre scrivi davvero molto bene. Un bacio! xxx

01/03/15, ore 10:05

Alena!
Eccomi dopo tanto...
Ho recuperato tutti gli ultimi capitoli persi è davvero, come sempre, i miei più sinceri e meritati complimenti.
La storia ruota attorno ad un ciclo fantastico ma la tua bravura sta proprio nel mettere descrizioni a carattere realistico di ogni minimo dettaglio. Come dicevo già all'inizio della storia, sono molto felice di te e dei tuoi progressi . Eri partita già con una buona preparazione e attraverso la scrittura dell'intera storia ti sei rivelata un'attrice eccellente. Questo non sai quanto mi fa felice, siete in poche a giorno d'oggi a scrivere fan fiction di senso compiuto che dimostrano davvero la capacità di una potenziale scrittrice. Sono orgogliosa di te (:
Ho una domanda, visto che come hai detto tu siamo alla fine quasi , se hai intenzione di un seguito..?
Sarebbe meraviglioso e forse renderebbe felicissime anche tutte le altri lettrici. Più che altro è un consiglio che do a tutte le aspiranti scrittrici come te. Potrebbe aumentare ancira di più lettori, ma so anche che un probabile sequel significa un bel dispendio di fantasia e energia tuttavia confido in te, Alena. Per ora, mi accontento dei prossimi e finali capitoli poi si vedrà. Passando a quest'ultimo capitolo la scena diciamo un po' "calda" della tua storia è veramente scritta bene, con termini giusti e non è per niente banale o volgare anzi sei stata abbastanza delicata. Ma... Vogliamo parlare della parte in cui Justin tentava di affogarla?? È stata molto intricante, dopo tutto il personaggio stesso è molto misterioso. La chiacchierata con Ester è stata piuttosto significativa, vedremo poi cosa succederà alla nostra protagonista. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ora. Per ultima cosa, ma non meno importante i miei complimenti anche per il tuo splendido Banner... Misterioso anche quello davvero.
Alla prossima, Ally.xx

27/02/15, ore 14:33

Eccomi! Questo capitolo mi piace un sacco, ma sinceramente preferisco Peter a Justin ahahah comunque brava davvero, aggiorna presto ciao! ❤

26/02/15, ore 21:24

ehi splendore, eccomi qui!
allora, non credevo davvero che mi sarei appassionata ad un genere di storia come questo, soprattutto su un artista che non seguo, ma non si può non amare questa storia, ohww. con le note mi hai messo un'ansia addosso che non immagini ahahah e poi la gif alla fine? stupenda, sono morta dal ridere xD
il capitolo è fantastico come sempre, aspetto il prossimo ;)
un bacio e alla prossima splendore, eight xx.

26/02/15, ore 11:05

Omg
Mi Devo riprendere e realizzare ci¨° che ¨¨ successo in questo capitolo. ceh,maya ne combina di tutti i colorii. Tesorino, sappiamo che ti ¨¦ piaciuto fare mlml con justin, a chi non piacerebbe? Hahah. Anyway ¨¨ davvero Intenso il capitolo efeeee. mi ¨¦ piaciuto tantissimo e davvero complimenti! Non smetter¨° mai di dire che ¨¨ una delle mie storie preferite,la tua!! Poi Vabbe maya che vuole uccidete peter io sono rimasta cos¨¬ ----> O.O ODDIOOOOOOOO. Okay la
smetto lol. Non puoi fare che la storia ¨¨ infinita e non la fai mai finire? Ci sono troppo affezionata... T.T aggiorna appena puoi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Un bacio e un abbraccio,a presto!!!!! :******

22/02/15, ore 15:53

sono sempre troppo curiosa, veramente non ci sto capendopiù nulla..

cioè allora io amo sia il vampioro :') che il lupo *-*
e quindi adesso non so neanche chi potrei consiglierle haahhaha no vabbe seriamente
spero che posterai ilnuovo capitolo a breve perchè sono veramente troppo
edico TROPPO curiosa di sapere chi vede e come andrà avanti,
anche perche secondo me adesso èun pò nie pasticci!
ci sentiamo presto spero! :*

08/02/15, ore 22:57

Secondo me all'inizio del capitolo Maya era sotto il controllo di Peter, perché "stavo appena ricominciando a sentirmi me stessa" mi ha fatto capire che lei non era in se.

Vogliamo parlare della scena in bagno? Porca trota non puoi farmi questo, stavo morendo. E poi? Justin stava per uccidere Maya ma che cactus, te la scopi e vuoi perfino la sua morte? Io non capirò mai quel ragazzo.

Ester é stata di grande aiuto.

Cosa ha la morte contro Maya? In questo capitolo l'ha scampata due volte, due! Secondo me ha studiato troppe formule magiche in un solo giorno.

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.

07/02/15, ore 22:03

Ciao Alena! E' da tanto che non mi faccio sentire e non commento la tua meravigliosa storia. Ho avuto problemi con il computer e così...
Devo dire che la storia mi sta piacendo molto. Non mi sarei mai aspettata questo svolgimento quando ho iniziato a leggere i primi capitoli. Scrivi molto bene, come sempre, e mi lasci sempre sulle spine. Non è giusto! ;)
Continua così!!

07/02/15, ore 20:53

Non mi sarei mai aspettata che Maya cedesse al fascino di Justin, cioè ne era attratta già da prima ma un momento così intimo non me lo sarei mai immaginato. Ma è stato bello, purtroppo però il vampiro ha dovuto rovinare tt, fammelo dire ma è stato proprio stronzo XD hahahah. Chissà come sta Peter, sarà arrabbiato con Maya x il suo gesto? E chi è quella misteriosa persona dagli occhi azzurri? Forse il tassista che condotto Maya in quel posto..
Non vedo l'ora di leggere il prox per scoprirlo
un bacione
P.S. Ho cambiato nick mi conoscevi cm Alice Huang 😘
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 01:15 pm)

06/02/15, ore 19:01

Aiuto fulmini , vento impetuoso ,sventure a gogo cercasi angelo custode dove il bel Peter dove è finito , chiamalo subito!!!!!!!!
Povera Maya non bastavano gli incontri con il vampiro assassino
adesso pure questo.
Chi sarà? a chi appartengono questi occhi azzurri sono persa non mi viene in mente nessuno.
Mi hai inchiodato alla sedia con la parte finale e stravolta con l'incontro con il vampiro non credevo che sarebbe caduta ai suoi piedi.

06/02/15, ore 10:26

Allora....c'è come si fa a non amare la tua storia? Come? Semplice...nn si puo'.
Maya sinceramente secondo me vuole morire.....l'ultimo pezzo della storia è molto inquietante ma stupendo continua presto un bacione ����❤