Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

06/04/14, ore 23:08

Mi inizia a piacere questa storia, sempre più. Questo capitolo è sempre più eccitante. Soprattutto la cosa "strana" che si aggira dietro la ragazza

06/04/14, ore 22:31

Eccomi! Ammetto che la storia mi sta sempre più incuriosendo cavolo!
Sono curiosa di scoprire chi è la creatura che la sta inseguendo e sono curiossissima di sapere cosa succederà nei prossimo capitoli 😍😍

06/04/14, ore 22:12

Ciao bella, eccomi qui come promesso.
Allora, innanzitutto mi complimento per l'idea che hai avuto, perché non è la solita storia banale.
Questa è diversa, ammetto che non leggo molte fan fiction sull'artista -"Justin Bieber"- ne ho lette tre, quattro.
Ma comunque ne ho lette molte sui altri artisti e me ne intendo abbastanza nel campo.
A parte questo il testo è scorrevole e non vi sono errori grammaticali.
L'unica cosa che preferirei, e se potessi cambiare il carattere delle lettere, perché secondo me è troppo imponente e "grande".
Dovresti usare un carattere più piccolo e raffinato, il capitolo così sarebbe perfetto.
Come contenuto invece, mi piace molto.
Mi piace tanto la protagonista, e in molti aspetti mi sono rispechiatta in lei.
Questa storia è intrigante, e seppur ho letto i primi due capitoli già mi piace, io non sono una che da giudizi afrettati.
I miei complimenti più sinceri.
Avvisami se puoi e vuoi quando aggiorni.
Adesso mi dileguo.
A presto...
-Giorgia_writes

06/04/14, ore 21:37

Storia molto carina. Piena di descrizioni e fa capire molte cose sul personaggio principale. Mi piace come hai finito il capitolo lasciando tutto molto vago. Spero di leggere presto il resto. Bacioni

06/04/14, ore 21:00

Eccomi qui con la mia recensione. Allora , io non amo molto i fantasy , pero non é male. Forse se risultera che quella roba pelosa é Justin allora non mi piacerá. Pero insomma ad altre persone potrebbe piacere , percio continua cosi .
P.S Sei una scrittrice fantastica. Mi piace il modo in qui scrivi

06/04/14, ore 19:31

Heii ciao come promesso eccomi:) Ho letto entrambi i capitoli e sono arrivata alla conclusione che questa ff e' molto bella e diversa:) molto fantastica mi piace gia e siamo appena all'inizio*-* nulla spero continui presto*-* un bacio<3

06/04/14, ore 19:24

Come sempre ti sei superata!! è bellissimo questo capitolo, io...io non ho parole O.O!!

06/04/14, ore 18:25

La storia è bella,interessante,e scrivi molto bene. Hai idee particolari e insolite,e mi piace.
L'unica "critica",se si può chiamare così,è il fatto che l'immagine che rappresenta la ff all'inizio dei capitoli è troppo tetra... Forse era fatta apposta,ma penso che dovresti tamponare anche un pò l'ambiente tetro e spaventoso,che,secondo me e i miei gusti ovviamente,risulta un pò pesante,tutto qui!

06/04/14, ore 17:36

ciaooo!! Ti avevo detto che passavo, l'ho fatto e ti assicuro che non me ne sono pentita! :)
La tua ff mi ha colpito molto sin dal primo capitolo e scrivi molto bene.
Sei proprio brava, complimenti,
Sofi :)

06/04/14, ore 15:09

Te l'ho detto che sarei passata lol devo dire che mi piace molto, davvero! xx

06/04/14, ore 14:59

Ciao;)
Questa storia mi piace davvero :) Sei bravissima:)
Povera la piccola Maya:-(
Continua:)

06/04/14, ore 14:04

Ciao eccomi come promesso��
Grazie di avermi detto di passare perché questa ff merita davvero��
Ma dove sta questa poveretta?�� Continua
-ele

06/04/14, ore 12:28

Ehi bella, eccomi qui come promesso.
Ribadisco la mia recensione positiva poichè la trama s'infittisce sempre di più e sembra diversa dal solito.
Non ho trovato errori, se non qualcuno di distrazione, un bacio e ti aspetto da me:)

06/04/14, ore 11:56

Carinissimo questo intro :D, mi sono immaginata le scene benissimo, ma
mi piacerebbe se descrivessi un pò di più gli ambienti. cosi da permettermi
di capire come sianno fatti, almeno un'idea. Per il resto è perfetto, ti lascio
per passare al prossimo capitolo che sono curiosa :D

06/04/14, ore 10:06

ed eccomi qui bellissima :3
Anche il 2° capitolo mi affascina molto,
Eppure nonostante.nei primi capitoli parli solo delle sue sensazioni ed emozioni, mi piace tanto la tua storia, ha un senso di bellezza ancora nascosta perché non sono ancora presenti le "azioni" però mi affascina la tua ff perché c'é mistero, poi descrivi tutto in modo così perfetto da trascinare tutti alla lettura c:
Sei davvero brava aggiorna presto !
Ally.Xxxxx