Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

27/03/14, ore 20:32

Ciao,sono sempre..io? lol ho risposto al messaggio e sono venuta subito a vedere,presa dalla curiosità :) forse potresti anche immaginare la mia felicità quando ho notato che il mio capriccio sul genere..beh è stato esaudito inconsapevolmente. Mi piace come inizio,sono riuscita ad immaginarmi subito la protagonista e l'ambiente. Ma quando il taxi l'ha lasciata e dietro di lei non c'era nulla ci sono rimasta tipo 'che cazz..?' lol aggiorna prestoo voglio sapere che succedeee ok basta,scrivo troppo. Baci <3

27/03/14, ore 16:38

Ciao bella,volevo farti sapere che-anche se è solo l'inizio-la trama mi piace e poi scrivi molto bene a mio parere.Ti consiglio di continuare,perché sembra una storia molto bella e intrigante.
baci,
-vashappeningirl_ xx

27/03/14, ore 16:07

Hei ciao, ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui.
Come inizio è molto bello, scrivi in maniera ordinata e sciolta, non ho avuto difficoltà nè nella lettura nè nella comprensione.
Il personaggio di Maya mi intriga molto e anche il posto in cui è capitata alla fine, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Molto brava, non ho nemmeno notato errori di grammatica o battitura, complimenti.
A presto,
malabami.

27/03/14, ore 14:23

Come promesso sono passata a dare un'occhiata. Devo dire che come inizio mi piace. La trama è particolare, il capitolo è della lunghezza giusta e non mi pare di aver trovato alcun tipo di errore. Amo da morire il tuo banner, e trovo Maya una ragazza bellissima, e forse un po' mi rispecchio in lei, intendo caratterialmente, perché esteticamente, lei è mille volte più bella. Comunque, la lettura per me è stata molto scorrevole, anche perché scrivi davvero molto bene, il che è un punto a tuo favore. Amo molto questo genere di storie, e indovina, questa finisce dritta dai preferiti :) Quando alla fine ho letto che davanti a lei non c'era niente, ho iniziato a sentirmi un po', come dire... male. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Perciò appena aggiorni, se vuoi avvisami, mi faresti un grandissimo favore :) Spero di esserti stata d'aiuto con questa mia piccola recensione.
-Iris

27/03/14, ore 13:45

Quando mi hai inviato un messaggio privato dove mi invitavi a leggere la tua nuova fanfiction ho subito pensato:"Sarà la solita", invece mi sono dovuta ricredere. Mi piace proprio. È molto curata e dettagliata,ma se ti posso dare un consiglio benevolo,non descrivere troppo le azioni che Maya fa e come si veste,soffermati più sui paesaggi e sulle altre persone. Certo,ci sta che tu debba descrivere lei e i suoi sentimenti(anche su quelli soffermati bene), ma non eccessivamente. Tutto qua,solo un consiglio. Spero tu non ti sia offesa. Per il resto la fanfiction è bella,hai fatto un inizio molto carino. Non è come le solite storie che iniziano:"Ciao io mi chiamo Hope,ho 17 anni...",ecc. Storie originali come la tua se ne trovano poche in giro e sono contenta di averne trovata una :) Ora sono proprio ansiosa di sapere come continua la vicenda. Continua così e AGGIORNA PRESTO!! :)

26/03/14, ore 17:18

Tu ragazza scrivi davvero bene . Le descrizioni sono molto dettagliate e la storia è abbastanza allettante . Grazie per avermi detto di passare ne è valsa la pena :)

26/03/14, ore 15:57

Bhe Ke dirti...è semplicemente perfetto sei bravissima <3
Alla prossima
Baci,baci
-sofy

26/03/14, ore 15:30

Heila bella c:
Come promesso eccomi qui, allora devo dirti che questo capitolo mi incuriosisce tanto, tantissimo e devi continuare al più presto perché altrimenti impazzisco c:
Non ci sono errori grammaticali e anche se non descrivi tutto nei minimi particolari ( e fidati é meglio) mi ha colpito l'introduzione e credo che sarà una bellissima ff alla fine ((:
Un bacio ed un abbraccio
Ally.XXxx

26/03/14, ore 14:02

Ehi bella, eccomi qui come richiesto.
Devo dire che come primo capitolo è davvero intrigante.
Mette la curiosità giusta per sapere come continua; inoltre il testo è lungo quando basta.
Non ho trovato errori, il lessic o è semplic e capibile. Non mi sbilancio troppo perchè è solo il primo capitolo, ma sono davvero curiosa di sapere come continua, quindi aggiorna presto :)
Baci, Shrader.

26/03/14, ore 13:52

Il capitolo è molto bello!
Ed è scritto anche bene!
Non ho notato errori nè di grammatica
nè di lessico!
La trama è anche molto bella!
La parte che ho preferito è stata questa:

L’aria gelida colpì violentemente il mio viso facendomi rabbrividire; mi strinsi nella giacca. Vidi il taxi sparire nel buio della notte e appena fu fuori dalla mia visuale mi voltai ma quello che vidi fu il nulla.

Non so perchè,ma mi ha colpito di più delle altre!
Non vedo l'ora che aggiorni,
alla prossima
baci
xoxo

26/03/14, ore 10:37

Splendoreeee :)
In ritardo come in ogni cosa io faccia, però ci sono lol.
Allora, sta di fatto che raramente leggo storie su Justin e ogni volta che lo faccio ne rimango colpita!
Davvero particolare questo genere, sicuramente diverso dal solito, ma penso che diventerà una storia fantastica se continui come questo capitolo sdvbnj.
Non voglio sbilanciarmi troppo, perché è solo l'inizio ovviamente, ma ammetto che non vedo l'ora di sapere come va avanti ahah.
Quindi nulla, io tolgo il disturbo ma tu aggiorna presto, mh?
Alla prossima, eight xx.

26/03/14, ore 00:02

Devo ammettere che mi sono immedesimata nella protagonista, e questo è un bene visto che la storia mi ha colpita.
Questo è solo il primo capitolo quindi penso sia una sorta di introduzione alla storia, ed è fatto anche bene a mio parere.
Solo...non ho capito il nesso tra questo capitolo e il testo dell'inizio, ma penso che questo lo scoprirò con l'andare della storia ;)
PS: mi piace anche che tu abbia scelto di fare un testo più descrittivo che dialogato.
Aggiorna presto, ciao ;)

Marty

25/03/14, ore 22:03

Ehy! come puoi vedere sono passata a leggere il capitolo,è vero da quanto ho letto è una storia diversa dalle altre...ed è per questo che mi spinge a leggerla tutta,quindi se ti starai chiedendo se ci sarò ancora nei prossimi capitoli...e bene si,ti tormenterò ogni volta con le mie adorabili recensioni lool
A parte i scherzi,mi piace come scrivi,certo ora non posso dirti più di tanto perchè è solo un capitolo...ma posso dirti che mi piace,la storia è molto interessante quindi continuerò a leggerla :D
Al prossimo capitolooo <3

25/03/14, ore 20:52

inquietante... mi piace molto, aggiornami su quando andrai avanti :)
XXSaraXX

25/03/14, ore 12:44

davvero bello!Scrivi benissimo e la storia è intrigante quanto particolare,spero continui presto :)