Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

25/05/14, ore 10:47

Questa fanfiction è bellissima!
Justin quando si fa vivo?Lo stiamo aspettandoo
Il lupo è Justin,ma è troppo facile da capire...forse è bloccato lì da una maledizione.
Aggiorna al più presto!

25/05/14, ore 01:46

Ho appena finito di leggere un libro e avevo bisogno di qualcosa da leggere xD quindi questo capitolo è stato perfetto.
Per quanto riguarda la trama mi intriga sempre di più, e sono curiosa di sapere come si evolve la trama *-*
La stroria è già tra le seguite, quindi controllo spesso se hai aggiornato ♥♥
_Iry_98 ;)

24/05/14, ore 21:48

Ciao! Scusami per il ritardo ma dovevo prepararmi per un compito in classe e non ho potuto recensire il tuo nuovo capitolo ma eccomi qua.
Cosa posso dirti? A me questa storia mi piace tantissimo le descrizioni sono fantastiche e anche i sentimenti dei personaggi sembra proprio di provarle, brava complimenti!
Peccato che è un po' corto mi sarebbe piaciuto leggere di più ma se a te va bene non mi importa, è una mia specie di fissa per i capitoli lunghi (come si è capito amo leggere!! ahaha).
Non ho trovato errori grammaticali, di sintassi o di battitura e questo è ottimo, brava! ;)
Spero continuerai presto e come al solito aggiornami!
Un bacione,
Apatya.

24/05/14, ore 19:56

wow ..nn so davvero che dire se non wow . il tuo modo di scrivere é fantastico,riesci davvero a trasmettere tutto cio che il personaggio sta provando .le descrizioni accurate e l'uso di similitudini fanno immaginare i luoghi,gli oggetti e gli alri personaggi alla perfezione e arricchiscono il testo. ti giuro che stavo morendo di paura leggendo della foresta e del lupo.Devo confessarti che in questo momento sono felicissima di aver letto questa storia é originale mai letta una storia cosi ,di solito sono tutte uguali con gli stessi cliché . complimenti ancora per il modo in cui scrivi . Baci ,al prossimo capitolo :*

24/05/14, ore 16:15

ciao bella! sono molto affascinata dalla tua storia e spero che continui presto. baci :)

24/05/14, ore 16:10

Ciao !
Lasciatelo dire che questo capitolo mi piace molto!
Justin? yeeeeeeh sono contenta !
La voce ? devo sapere cosa succede
-Ele

24/05/14, ore 14:31

Ciao bella. Non so se ti ricordi di me, ma come ti avevo detto sono passata; mi scuso per il ritardo. Mi piace come scrivi, stile semplice, ma molto curato. Descrivi bene i personaggi e le loro azioni e usi sempre termini adatti al contesto. Sulla trama non posso dirti molto dato che ho letto solo il primo capitolo. Mi sembra non ci sia altro da dire. Alla prossima :)

24/05/14, ore 12:55

Bonjour!!!!
Come promesso sono passata! ♥
Che bello questo capitolo!!! Mi piace davvero la storia e spero chr aggiornerai presto...
Un bacione ♥
manga19

23/05/14, ore 19:54

Ehi, ti avevo dato la mia parola no? Ed eccomi qui ;)
Allora io ti dico solo che anche se tu non mi avessi detto che avevi aggiornato sarei passata a vedere se lo avevi fatto perchè aspettavo da tanto questo momento! Ahaha Io adoro questa storia! Scrivi in modo fantastico, e giuro che amo le tue descrizioni.
La trama mi ha appassionata un sacco da subito e continuerò a leggere puoi starne certa! Non mi dilungo troppo, solo ti prego di aggiornare al più presto, ora sono in ansia ahahaha dimmi quando posti ciao :)
Xx cristina :)

22/05/14, ore 23:39

cavolo stanno succedendo un mucchio di cose strane e interessanti allo stesso. poi la parte in cui Maya incontra il ragazzo che lei chiama Angelo e ancora più interessante, e inquietante  allo stesso tempo, si vede che quella figura ha un effetto calmante su Maya.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione

22/05/14, ore 23:20

Hey. Finalmente sono qui.
È da un sacco di tempo che non entro su efp. E quindi questa è la motivazione per cui non sono venuta prima a recensire. Comunque la storia come sempre mi piace, è particolare. La struttura dei capitoli mi piace, come scruvi altrettanto. È chiaro il linguaggio, mi immagino e quasi mi immedesimo o almeno cerco di farlo nella protagonista.
Per questo capitolo è tutto.
In generale sta venendo molto bene, continua così.

Saluti.
-LovePizzaGuys

22/05/14, ore 23:09

il ragazzo che ha trovato secondo me è un vampiro. la voce sarà colei che la porterà in luoghi brutti o magari le svelerà qualcosa sui suoi parenti

22/05/14, ore 22:23

Hey!
Sono di nuovo qui,purtroppo per te..comunque,il capitolo è bello,scorrevole ma soprattutto emozionante, mentre lo leggevo era come se fossi coinvolta nella storia,era come se fossi stata io la protagonista.Bello davvero.
Possiamo dire che in questo capitolo è entrato in scena Justin,più che lui,il suo "corpo" diciamo,devo dire che quel pezzo mi ha messo angoscia #lol.
Piano piano Maya sta capendo qualcosa ma la strada per svelare il mistero è ancora lunga.
Adesso devo andare,alla prossima xx.

22/05/14, ore 21:59

Sei davvero bravvissima!
La trama e il titolo mi hanno incuriosito parecchio, e devo dire che il primo capitolo non è niente male! <3
Continua così e aggiorna presto, ci conto...

White and black xx

22/05/14, ore 20:58

Ciao :)
Finalmente c'è anche Justin :")
Volevo dirti che scrivi davvero da Dio,non smettere mai..hai davvero talento:)
Che dire, capitolo fantastico come al solito. Aggiorna presto,ciao bella:) xoxo