Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

29/08/14, ore 22:39

ottimo captiolo,stavolta ha incontrato anche il coinquilino a cui ha ridato vita e che adesso vuole ammazzarla,il licantropo che prima tenta d'ammazzarla,poi la salva e poi il terzo ragazzo che la ospita in un nuovo castello in cui trova la sua antenata... che sia il suo fidanzato??
davvero non ti manca il talneto per mantenere la tensione fino all'ultimo sospiro!!!

29/08/14, ore 22:03

Hey, è da tanto che seguo la tua fan fiction e la amo. Ma caspita, un mese per pubblicare! Come mai? Comunque il capitolo è bellissimo e mi incuriosisce sempre di più. Okay, è epica la tua storia.
Ti andrebbe di passare per le mie due os sugli one direction? Mi farebbe molto piacere ricevere dei consigli da te: se devo cambiare il modo in cui scrivo, etc.
Wait, sono la prima a recensire!
xx

26/08/14, ore 11:55

Hei ciao bella, scusa il ritardissimo ma non mi potevo connettere prima perchè ero all'estero, ma sono tornata!
Ok ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme e devo dire che confermo le mie recensioni passate: amo il tuo modo di scrivere e di descrivere le scene, questa storia è avvolta da un velo di suspence che non se ne va, ma anzi aumenta ad ogni capitolo.
Sei molto brava a mantenere viva l'attenzione dei lettori e per questo ti faccio i miei complimenti.
Avvisami quando aggiorni,
a presto.
Malabami

22/08/14, ore 20:47

Oddio ti prego aggiorna! Ogni giorno controllo ma niente...devo sapere come va avanti la storia hahahah sono diventata dipendente da questa storia 😭😃

22/08/14, ore 19:26

ciaoo non sono morta come penserai! aahahaha
E' che non ho mai tempo di entrare qua su efp. sai l'estate... ahahah
che dire...i capitoli sono fantastici e questa storia mi piace sempre di più!
attenta a qualche errorino di battitura ma niente di che...spero aggiornerai presto perchè sono curiosa!

Ho appena aggiornato "CAuse you make me strong" se ti va passa.
Vale. :)

21/08/14, ore 16:30

okay ho letto tutta la ff,oddio quanto sei brava,quanta suspance,ho l'ansia voglio sapere se torna al castello e voglio sapere l'altro chi e,la morta nello specchio odddiiiiiiiiio,vabbene me ne vado,ciao lol. SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTIIIIIII,AGGIORNA PRESTO<3

21/08/14, ore 16:08

io non ho parole veramente,mi stupisci sempre di piu',la sto leggendo tutto d'un fiato e non ho intezione di fermarmi

21/08/14, ore 15:52

ok Ho paura,ho paura,me la sto facendo sottoooooooooooo,dio quanto sei bravaaaa madonna

21/08/14, ore 15:36

piu leggo e piu amo questa storia! anche questo capitolo non mi ha delusa,sei bravissima<3

21/08/14, ore 15:15

Eccomi come promesso.......lo  sapevo oddio quanto mi e mancata sta storia,la suspance,l'ansia aaaaaaaa mado quanto sei brava!

21/08/14, ore 15:00

ECCOTI,TI HO TROVATA! CALMA ALLORA. Un paio di mesi fa iniziai a leggere e recensire la tua storia,mi chiamavo frarosa,non so se ricordi ma ok. efp non mi faceva piu entrare e non so il perchè mi sono dovuta fare un nuovo account ed eccomi! sono stata ore a trovare la tua ff convinta che si chiamasse il rifugio,ma dopo mi so ricordata che era risveglio e non rifugio,ok rido. FINALMENTE POSSO TORNARE A LEGGERLA AAAAA ODDIO FINALMENTE PASSAVO GIORNI A PENSARE A QUESTA FF ODDIO HDJHIOHFEI,MI RIVEDRAI PRESTO NELLE RECENSIONI CIAOO<3

21/08/14, ore 09:59

Quello è Zayn Malik ed è uno spacciatore. Insomma, la pelle olivastra, i capelli scuri, o è lui o è un'altro pakistano che fa esplodere tutto. No ok basta. Lei è la sfiga fatta in persona. Quante probabilità c'erano di farla cadere e farla mordere? Ma sopratutto, quante probabilità c'erano che un licantropo (è quello che credo io, solo quello manca a parte gli zombie) le succhiasse il veleno? Povera ragazza, io mi sarei già suicidata. È forte. Continua, ti prego. Spero che almeno questa volta sia arrivata la recensione. Ciao:)
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 10:01 am)

20/08/14, ore 11:47

Eccomi ;)
Devo essere sincera , allora amo questa storia e bellissima.
La metterò anche nei preferiti perché è veramente una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Spero vivamente che aggiorni al più presto.
Ciao da Vale9798

19/08/14, ore 12:42

Ehi bella, scusa per il ritardo ma ho avuto molte cose da fare. :)
Questo capitolo mi è piacuto molto, tu sei sempre più brava.
La scrittura è fluida e le descrizioni ben dettagliate.
Chissà chi sarà questo tipo che, prima la salva, e poi si rivela chissà quale 'mostro'.
Seriamente, chissà cos'è....
Beh, complimenti come al solito, alla prossima,
XVIIXXIII xx

19/08/14, ore 12:15

Ciao Alena, Come vedi eccomi qui a recensire la tua storia. Ce ne ho messo di tempo ma ieri sera sono tornata dalle vacanze.. Anyway passiamo alla storia Sai che approvo moltissimo la tua idea di scrivere tutto molto dettagliatamente e ogni capitolo lo scrivi sempre stando attenta ad ogni minimo particolare, poi comunque scrivi tutto con calma, non sei frettolosa e poi non ho mai visto un errore nei tuoi scritti o almeno non cosi gravi. Si vede che ci metti molto impegno nello scrivere. Ma se devo dire la verità questo capitolo non mi ha fatto proprio rimanere a bocca aperta o con il fiato sospeso come accadeva nei precedenti... non c'é stata molta azione, non c'é stato ... movimento ecco. Sembra essere stato piu un capitolo di passaggio, almeno questa é stata la mia idea. Ma sai che hai molto potenziale, infatti te lo dico sempre, quindi so che puoi certamente dare di piu. Poi a tutti capita di non avere mokta immaginazione a volte, tipo le giornate "no" quindi tranquilla. Aggiorna al più presto! Baci Ally.Xx Ps vorrei avere un tuo parere sulla mia ff "Me and these four walls" é sulle Little Mix