Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

28/09/14, ore 11:11

Ciao bella scusa il mega ritardo ti avevo detto che avrei recensito ieri o l'altro ieri ma alla fine non ce l'ho fatta quindi eccomi qui.
Allora, non ho bisogno di ripeterti quanto mi piaccia la tua storia e quanto diventi sempre più intrigante ad ogni capitolo, lo sai già ma avendo scritto quesa frase te lo dico un'altra volta.
Mi piace molto Ester, davvero tanto la trovo la più intrigante di tutti, poi quella foto è bellissima (nonostante a me non piaccia per niente Ariana).
Il bacio finale è stato bellissimo, hai descritto un'atmosfera carica di tensione che si spezza in un secondo con quel bacio, non so, mi piace!
Aggiorna presto e avvertimi, come sempre ti faccio i miei complimenti,
malabami

28/09/14, ore 07:36

NO DIO L'HO BACIATOOO
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Justin, credo che si sveglierà subito che la prenda e la sbatta contro il muro con a sua velocità supersonica(?) e la continui a baciare fino a che i loro respiri non si spezzino. No ok. Ti prego continua presto. Non ce la faccio più, devi assolutamente continuare. Poi sono sicura che tra poco incontrerà una fata che cercherà di ucciderla, lo so. Continua, continua, continua. Ciao, continua ahaha :)

27/09/14, ore 19:07

Awwww l'ha baciatoo. Sii!
Ok basta. Il capitolo è bellissimo come sempre e sopratutto pieno di colpi di scena. Finalmente l'antenata e il ragazzo-lupo hanno un nome! Non vedo l'ora che continui. Baci xxx

27/09/14, ore 18:03

credo che peter fosse innamorato di ester ed anche justin. però il fatto che lei avesse scelto il licantropo l'ha portato in un punto di non ritorno. Si vede che peter vuole far credere a justin che sia interessato alla ragazza, magari solo per sfotterlo un po', per questo ha spinto la ragazza a ritornare da justin. jace forse è un buono o forse è un cattivo devo ancora inquadrarlo.

27/09/14, ore 13:34

allora,innanzitutto lasciati dire che questa fanfiction l'ho letta per puro caso,e non me ne sono pentita,sono letteralmente e totalmente intrigata e innamorata di questa storia,complimenti!
aspetto con ansia la continua,questa ff avrà successo ne sono sicurissima..
baci
xoxo
una nuova lettrice:)

26/09/14, ore 23:19

ma porca scimmietta!! L'hai lasciato sul più bello!!! Cazzo cioè sto sclerando oddioooo cosa succederà??? Però justin mi sta sul cazzo e amo il lincatropo (?) :*

26/09/14, ore 19:22

finalmente si é scoperto il nome dell'antenata di Maya,Esther!!! Però è stata maleducata,non si mai presentata con la sua nipote!!!
per ora tutti e tre ir agazzi sono piuttosto intriganti,ma quello che preferisco é Peter,visto che la salva praticamente sempre e che anche se in modo ironico, finora é stato l'unico a darle qualche spiegazione su quello che é e su quello che può fare!!!

26/09/14, ore 18:30

Prima di tutto complimenti sei stata bravissima.
La storia è sempre più intrigante mi piace tanto.
Interessante la rivalità tra Peter e Justin cosa gli divide l'amore per Ester? o cosa altro?
Se ho capito bene Peter non è stato sempre licantropo giusto?
Qual è il vero motivo per cui il vampiro ha pugnalato Ester? solo gelosia non credo c'è dell'altro.
E' affascinante questa attrazione che Maya prova per Justin, chissà perché , nonostante il suo comportamento anche violento lei non riesce
a stare lontano da lui.
Che dire di più sei grande ,sai tirare i fili della storia creando un intreccio accattivante sempre coinvolgente.
Dire che sono curiosa è troppo poco .
Bacioni a prestissimo spero.

26/09/14, ore 03:30

Oh santo cielo!
Ho iniziato oggi a leggere la tua storia, posso solo dire che è bellissima, devi assolutamente continuareo penso di morirne.
Perfavore, perfavore, perfavore devi continuare e devi farlo il prima possibile, perché è tutto così stupendo, è scritto talmente bene, che leggere la tua storia è come una dipendenza! Perciò perfavore posta il continuo al più presto, un bacio dalla tua nuova lettrice <3

25/09/14, ore 23:45

Oh mio dio *-* tu sei incredibile!! Adoro questa storia e devo dirti che appena ho letto che avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi. Ero emozionantissima!! Ahahahah. Questo capitolo mi piace tanto sia perché il dialogo è molto presente, e mi piace, e sia perché le emozioni non mancano mai. Il ragazzo-licantropo/peter mi sta molto simpatico e devo dire che sei brava a creare mistero perché nella loro conversazione non ho capito proprio bene. Ce sempre un po' di confusione nella mia testa. Credo che la storia si stia ripetendo. Come se (sto ipotizzando) justin fosse stato rifiutato dall antenata di maya e per vendetta credo l abbia uccisa ma credo che ci sia sotto altro. Anzi sono sicura che la ragione non sia solo quella ahahahah. In conclusione: la tua storia e bellissima e spero che la continuerai presto e io sarò qui pronta a leggerla :). Una bacione ciao <3 <3
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 11:51 pm)

23/09/14, ore 18:24

Hellooo♥
Ho appena letto tutta la storia,è....S.T.U.P.E.N.D.A.!!♥
Devi continuare la adoro,è diversa dalle solite che leggo,è perfetta e avvincente.
Beh che dire sei il mio idolo,Lol♥
Continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua....ho già detto CONTINUA?!?!
Basta non ti assillo più,bye♥

22/09/14, ore 18:32

Aaaaaaaaallora, scusa per il ritardo, davvero, non ho scusanti.
Per quanto riguarda alla storia migliori sempre di più, sei bravissima a scrivere!
La storia è avvincente, contiene descrizioni dettagliate e colpi di scena.
L'unica cosa che non mi convince sono le gif nel mezzo della storia..... ma ovviamente quella è una tua decisione :)
Amo il fatto che tu abbia usato Jamie Campbell Bower come il ragazzo biondo misterioso, perchè io amo quel ragazzo.
Beh, che dire, complimenti e alla prossima :)

21/09/14, ore 18:39

Perché non continui più la storia? Ti prego è bellissima ed è quasi un mese che non aggiorni :(
Spero che tu non abbia esaurito tutte le idee che dicevi di avere all'inizio perché mi dispiacerebbe troppo lasciare questa storia in sospeso o senza una conclusione, mi incuriosisce abbastanza quindi mi farebbe piacere se la continuassi, grazie e a presto spero!❤
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 06:39 pm)

18/09/14, ore 19:27

Ciaoo non sono morta eh? :)
Ho recuperato i capitoli persi e niente volevo dirti che la storia continua a piacermi e ti faccio i miei sinceri complimenti perche devo dire che hai tanta fantasia!
Non ho trovato errori quindi devo dire che il capitolo è perfetto! **
Spero continuerai presto e se ti va passa da me "cause you make me strong" non so se hai letto l ultimo capitolo ;)
Mandami un messaggio quando aggiorni ♥
Vale

16/09/14, ore 21:11

Ciao Tesoroooo!!
Allora eccomi qui, come sempre in ritardo ma non mancherò non preoccuparti ;)
Questo capitolo è davvero intriganteeeee, uffa però il fatto che Justin voglia ucciderla, non mi piace per nienteee :( (Justin tu non devi ucciderla ma proteggerla, amarla....quindi accuccia e faii il bravo ragazzo hahahaha)
No vabbè non farci caso, in questo capitolo ne sono successe davvero tante di cose wowwww non.
Il biondo misterioso e il licantropo sono davvero affascinanti anche nel loro modo di fare....mi dispiace bei ragazzi ma io sono sempre per JUSTIN non dimenticatelo ahahahah.
Comunque parlando di cose importanti davvero i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono ansiosissima..
Ancora complimenti, la storia è davvero molto bella e i capitoli molto intriganti continua cosi perché stai andando davvero molto ma molto bene.
A presto Tesoro!! Un bacio <3