Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

17/08/14, ore 02:06

Ok alloraaaaaaaa ormai sono la ritardataria della situazione hhahhaha.
Ti chiedo scusa se recensisco sempre tardi ma di tempo ne ho davvero pochissimo.
Ma ti ripeto che come appena posso passo dalla tua storia e recensisco anche perché mi intriga davvero molto e sono ansiosa di sapere cosa succederà.
Io davvero non so che dirti perché tu davvero sei molto molto molto brava, ogni volta che leggo un novo capitolo mi incanto, riesci ad attirar tutta la mia attenzione e credimi alle volte riesci a farmi immedesimare nella protagonista.
Sei davvero molto brava anche a scrivere e mi raccomando continua così perché stai andando veramente bene e sono sicura che più avanti andrai con i capitoli e più me ne innamorerò.
Ancora complimenti, te li meriti davvero tanto.
Un bacio alla prossima e ti chiedo se puoi avvisarmi per mail quando aggiorni, almeno così è sicuro che saprò che hai aggiornato, empre se ti fa piacere.
Un bacione a presto spero ciao Dolcezza <3

13/08/14, ore 13:09

hey come promesso eccomi.
il capitolo mi piace,ma ti dico che ho odiato la parte della vipera,immagino la paura AHAHAHAH
Alla prossima tesoro.xx
alex,jdbsavedus

12/08/14, ore 21:06

Ciao! Eccomi qui!
Mamma mia quanto adoro questa storia, è scritta così bene che sembra veramente di essere all'interno della storia.
Non so cosa posso dirti, è stupenda complimenti!
Il lessico è amplio e ben dettagliato e i sentimenti dei personaggi sono così fatti bene che sembra veramente di essere all'interno della storia, non so come fai! Ahahah!
Non ci sono errori grammaticali oppure di battitura e questo ti elogia ancora di più :)
Spero continuerai presto, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Aggiornami se ti va!
Un bacione grande,
Apatya.

12/08/14, ore 18:43

Ceh WOW, non so cos'altro dire😂❤️ É boh, che WOW ahahahahah❤️ Bellissima, continua presto❤️

12/08/14, ore 09:38

ciaoo la tua storia mi piacemplto e spero cje aggiornerai molto pesto.. spero che nei prossimi capitoli ci siano piubdialoghi perche li adoro e spero che maya ritori al castello..

12/08/14, ore 02:59

sarò molto breve perchè sono troppo curiosa di leggere il resto.. per dire la verità immaginavo fosse un vampiro ma speravo sempre che fosse il lupo perchè li adoro anche se amo "the vampire diaries" (che non centra nulla lo so u.u) cmq oddio sono troppo curiosaa *--*

10/08/14, ore 20:28

Nero. É quello che mi è rimasto in mente. Mi sono persa a gustare il. Tuo modo di scrivere e ho capito che mi manca ancora molta strada. Davo per scontato che ad aiutarla fosse bieber,ma sono contenta che non sia così. Scrivi veramente bene,quindi non smettere mai, magari io...
Un bacione mia cara!

08/08/14, ore 20:44

Ciaoooo!!!
Alla fine ce l'ho fatta hai visto?
Comunque volevo solo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo eh!
Un bacio
Manga19

08/08/14, ore 19:29

Ehi ciao!
Oramai la storia è diventata davvero interessante, spero di leggere il prossimo capitolo presto :)
La mia unica critica, non so se te l'ho detto, è la scelta della narrazione in prima persona !
With love,
-A.

08/08/14, ore 17:51

Cavolo un altro personaggio misterioso eheheheh e chi sarà mai? Chissà se è un tipo buono, per ora mi sembra proprio di no ehhe, poi si vedrà, e questo nuovo personaggio ( visto che un vampiro lo abbiamo già) sarà un licantropo?
Un bacione e alla prossima

08/08/14, ore 01:13

Ciaooooooooo!
Ok ok lo so, sono un'idiota, ma avuto veramente troppo poco tempo libero e non riuscivo mai ad entrare su efp per recensire....
A mia discolpa posso dire di essermela riletta TUTTA TUTTA e ora recensisco ahahah
A parte questo, non c'e molto da dire.
Io non sono ancora riuscita a prevedere nulla di quello che potrebbe succedere, perche é talmente tanto diversa dalle solite FF e dai libri (e credimi ne ho letti tanti, tanti, tanti) che non riesco a pensare cosa potrebbe esserci nel prossimo capitolo.
Mi sono DIVORATA i capitoli che mi ero persa.
Stop. Non ho altro da dire.
Anzi si solo una cosa: AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNAAAA!
Ok basta la smetto.
Baci baci
Giada

07/08/14, ore 15:58

Dio, adoro questa fanfiction.

Ho avuto qualche problema di tempistica in questo periodo per cui mi sono ritrovata a leggere gli ultimi tre capitoli tutti in una volta ed è un miracolo che il mio cuore abbia retto. Justin si è risvegliato (perchè finalmente lo possiamo chiamare Justin), si è scoperto che è un vampiro e lei è scappata. Wow.

Non ho idea di chi/cosa sia l'essere sull'albero ma ho l'impressione che non sarà niente di buono e spero che Justin vada a salvarla anche se credo che se la caverà da sola, in fondo Maya è forte.

Beh, concludo facendoti i complimenti come sempre perchè scrivi assurdamente bene e spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Ciao bellissima,
Lucrezia xxx

07/08/14, ore 09:40

Il tuo modo di scrivere mi piace molto.
Sai descrivere le situazioni , le emozioni in modo tale da coinvolgere il
lettore che rimane incollato spinto dalla curiosità.
Ecco, quest'ultima mi spinge a chiederti ti prego sciogli un po' di tutto questo mistero, io ho bisogno di sapere qualcosa in più che mi chiarisca
le idee.
Bacioni

06/08/14, ore 22:09

splendore mio, eccomi qui :)
allora, devo dire che questo capitolo è uno dei miei preferiti!
insomma, in realtà è uno di quelli che mi ha presa maggiormente asdcvbnmj.
la parte migliore, secondo me, è stata la fine. aaaaaww.
spero continuerai presto, sono proprio curiosa ;)
alla prossima splendore, eight xx.

06/08/14, ore 21:45

Eccomi!
Il capitolo è davvero stupendo, e poi ci sei tu che scrivi divinamente, perciò, ti faccio i miei complimenti :)
Non mi pare di aver trovato errori, ed il testo è della lunghezza giusta.
Aggiorna presto!
Bacioni.