Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

01/04/14, ore 21:19

Ciao bella!
Mi hai fatto accelerare il battito è descritto benissimo...mi sembrava di essere la protagonista!😊
Sei davvero bravissima la storia mi piace da impazzire!❤️
Spero non succeda niente di brutto alla nostra povera ragazza!😱
Aspetterò con ansia il prossimo!
Un bacione
Sofi

01/04/14, ore 20:39

Come ho già detto nella scorsa recensione, amo molto questa storia. Il tuo modo di scrivere è a dir poco perfetto e riesci a cogliere nel profondo il lettore. Il capitolo mi è piaciuto molto. Il testo era della lunghezza giusta, e non mi è parso di aver trovato errori. Devo ammettere che mi hai incuriosita molto. Per me la lettura è stata scorrevole e piacevole, e mi induceva a volerne sempre di più. Che dire, continua così che vai benissimo, e avvertimi appena aggiorni! Alla prossima!
-Iris

01/04/14, ore 20:17

*-* davvero bellissimo ... quella creatura inquieta molto direi! Continua presto! xxx

01/04/14, ore 19:48

Ciao eccomi di nuovo qui!
La fortuna in questo capitolo è OVUNQUE *sarcasmo*
comunque è bellissimo, scrivi molto bene non smetterò mai di dirtelo lol
continua presto, ciaoooo. <3

31/03/14, ore 18:43

allora il finale ci hai lasciati storditi. quindi vuol dire che non c'è più la casa degli zii lì? che si ritrova in mezzo ad un edificio abbandonato o peggio in un bosco? ha sbagliato strada? i suoi zii sono morti? e potrei continuare con gli interrogativi sul finale. commento positivo

30/03/14, ore 17:15

Ciao bellissima c;
Beh come vedi sono passata e come inizio direi che è molto ma molto interessante mi piace molto! Continuerò a seguire la storia sempre se lo farai eeeeeee non so più che dire anyway alla prossima c;
xx

30/03/14, ore 16:22

Ciaoooooo l'inizio è davvero accattivante!!
Mi piace molto il fatto che ci siano molte descrizioni e che per essere l'inizio ci siano già!!!
Aiutano tanto a entrare dentro l'ottica della storia!!
Spero continuerai prestooo!!Mi hai incuriosito tanto specie per la frase finale: il nulla!?!
Un bacione <3

30/03/14, ore 10:53

Come vedi sono passata! Ahaha comunque mi piace davvero tanto e ti prego aggiorna presto! Un bacio xx

29/03/14, ore 22:52

Heey ciao! Eccomi qui a recensire! :D
Questo prologo è carino e la fine ti lascia un po' con il fiato sospeso, che significa il nulla!? o.o
Ho capito in che senso (LOL) ma sono curiosa di sapere dove l'ha portata l'autista del taxi!
Il capitolo mi sembra scritto molto bene e non ho notato errori grammaticali.
Quindi ti faccio i miei complimenti, sei stata brava!
Baci, Claudia :*

28/03/14, ore 20:20

Hey,
Parto col dire che il tutto mi ha inquietata un po' perché se io facessi un sogno così me ne starei a casa, ma bisogna considerare anche la mia pigrizia. Hahahah scusa la mia stupidagine.
Comunque scrivi molto bene, la lettura è abbastanza scorrevole.
Amo il banner e anche se non ho non ho letto molto essendoci solo un capitolo credo che rispecchi la storia, bella anche la ragazza.
Beh ora ti mando un bacio.
-Mery

28/03/14, ore 19:58

Ehi ciao bellissima, complimenti e veramente una bella storia e scrivi anche molto bene, in modo molto scorrevole, l'unica pecca che posso dirti e che succede tutto in fretta ma per il resto complimenti❤️

28/03/14, ore 15:49

Molto intrigante...lascia semza fiato...mipiace molto c: spero la continui...brava ^-^
Baci xx

28/03/14, ore 15:38

Wow, è una FF fantastica. Scrivi davvero bene :) la storia mi ha presa subito e non vedo l'ora che tu continui quindi sbrigati ù.ù
No ok, continua presto mi raccomando <3
ciaooo :)

28/03/14, ore 14:35

Ehii ciao!! ho appena letto il tuo messaggio.. Ti dico che già questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco!! ti consiglio di continuare.. e magari anche presto!! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà!! Ciaoo!!
Baci

27/03/14, ore 22:20

Mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo messaggio e me ne fa altrettanto poterti lasciare una recensione!
Il capitolo è bellissimo!!😘😘
Tu sei davvero bravissima...la storia è molto intrigante!
Sono molto curiosa si sapere cosa accadrà nel prossimo!❤️
Non vedo l'ora al prossimo capitolo!
Un bacione
Sofia