Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

25/06/14, ore 22:58

Che bello hai aggiornato!
Era da tanto che aspettavo questo momento.
Allora, con questo capitolo mi hai un po' spaventata, dato che è un po' inquietante.... ma la cosa mi piace. Ciò vuol dire che riesci a trasmettere sensazioni con quello che scrivi, il che è un bene :)
Il capitolo è lungo, e questa è un'altra cosa che apprezzo. Nel testo non mi pare di aver trovato errori, ma devo ammettere che non ci ho fatto caso, ero troppo presa dalla lettura... Beh, che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

_Lexy

23/06/14, ore 14:02

Perfetta come sempre, ogni capitolo mi appassiona sempre di più, ormai è una droga! E poi l'Angelo, l'incantesimo, l'incubo, gli occhi rossi, oddio sto sclerando, ho bisogno del prossimo capitolo c: Continua prestissimissimo, un bacio Lucrezia xxx

22/06/14, ore 15:45

Eccomi qui a commentare la tua fan fiction! Lasciatelo dire che mi pòiace sempre di più.
Scrivi davvero bene devo dirtelo complimenti.
Continua
-Ele

21/06/14, ore 12:24

Eccomi qui!
Allora questi ultimi tre capitoli mi hanno davvero... no, okay, non ci sono parole per descrivere cosa ho provato. Scrivi così bene che mi sembrava di essere Maya. La storia è meravigliosa, e non è come tutte le altre. Tutte le recensioni che hai ricevuto te le sei meritate, davvero. Io aspetto con ansia il prossimo capitolo.

_Lexy

19/06/14, ore 22:17

Ed eccomi qua uu
Dal prossimo capitolo penso che la storia si fará più muovimentata dato che entra in scena un altro personaggio da come ho potuto leggere ahah non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornare aldjdk
A presto:*

18/06/14, ore 19:03

Saaaalve!!!
Alla fine sono arrivata eh!
Comunque il capitolo è bello come sempre e non ho niente da dire....
per fortuna non è morto *tira un respiro di sollievo*
A presto
un bacio
manga19

18/06/14, ore 09:09

Wow, è davvero bella questa storia, e poi mi piace davvero moltissimo come scrivi, complimenti!

18/06/14, ore 00:25

Dopo tantissimo tempo, mi sono rifatta viva hahaha.
Non ho avuto proprio tempo per recensire anche l'altro capitolo.
Anywayyy trovo questa storia meravigliosa, é la prima storia fantasy che mi inquieta per davvero ma allo stesso tempo che mi fà davvero piacere leggerla.
É leggibile, ha una bella trama, quindi non ho nessun appunto da farti :).
Aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire chi sia la presenza dai occhi rosso sangue, anche se io avrei una mezza idea hahahah.
Detto questo mi dileguo :).
-kiki

17/06/14, ore 23:29

il ragazzo che maya ha aveva il desiderio di portare in vita, secondo me, è un vampiro. quindi colui che la fissava con "occhi terribili rosso sangue" era lui (credo che sia justin, no?). ora non capisco se questo incantesimo le si ritorcerà contro

17/06/14, ore 14:07

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA
Di chi saranno gli occhi rossi?
Il Justin versione vampiro lol comunque è in debito con lei e se la tocca lo riuccido.
Non puoi lasciarmi sulle spine!Oggi voglio il capitolo e non accetto un no.
Ti conviene non farmi arrabbiare se non vuoi che io riversi(?) su di te la maledizione che da secoli tormenta la mia famiglia,amo questa storia,quindi...
AGGIORNA PRESTO.

17/06/14, ore 12:19

Il mistero si infittisce ,alcune nubi si diramano ,ma altre oscurità
all'orizzonte soggiungono.
Sì lo so dirai sono pazza ,ma la tua storia mi fa questo effetto.
Lei non è lì per caso,deve risolvere qualcosa con quel libro.
Lei non è quel che sembra forse è una strega, lui "l'angelo "
misterioso che sembra pericoloso ,ma che per Maya è una calamità
chi è realmente.
Mistero ,ma mi piace aspetto di sapere qualcosa.
Bacioni

17/06/14, ore 11:23

Ciao bella! Allora, la tua ff mi piace molto ed è la prima volta che mi appassiono ad una fiction di questo genere. Questo capitolo è uno dei miei preferiti della tua storia poiché vengono rivelate tante cose e si inizia a capire di più la storia. Spero che aggiornerai presto.
Al prossimo capitolo. Baci, fashionfruit.

16/06/14, ore 23:52

La tua storia dire che mi appassiona è dire poco...sei bravissima! ma come ti vengono idee come queste?!? il capitolo è davvero scritto bene e la storia è un qualcosa che io non ho mai letto davvero! Justin si è risvegliato ma perché la ragazza ha avvertito Maya del pericolo? poi io pensavo che il lupo fosse justin ma a quanto pare non è lui! allora chi è? sono curiosa! :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ripeto, sei bravissima!!!! aggiorna appena puoi,a presto :****
Rossana <3

16/06/14, ore 23:31

Madò questa storia diventa sempre più bella. Finalmente si cominciano a capire tante cose e adesso che il ragazzo si è risvegliato, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Spero non le faccia del male, lo spero tanto.
La tizia nello specchio è un pò inquietante ma non sembra cattiva :)

16/06/14, ore 22:44

Oddio mio 😍😍😍😍
Amo sempre di più questa storia ! È diversa da tutte le altre e amo il mistero che c'è dietro...poi il fatto che la ragazza nello specchio comunque fa capire a lei di stare a attenta a svegliarlo..mi piace ancora di più perché ora voglio scoprire il motivo per il quale l'ha messa diciamo in allerta...cavolo 😍 e poi sicuramente alla fine del capitolo gli occhi rossi saranno sicuramente gli occhi di lui..almeno spero lol