Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

25/04/14, ore 23:03

Saaaalve :)
Questo diciamo che è un po' un capitolo di passaggio ma mi piace lo stesso scrivi molto bene sldj no vedo l'ora che tu riesca ad aggiornare a presto xx

25/04/14, ore 22:23

Ciao bella!
Che ansia!❤️😂
Il capitolo è bellissimo...certo che gliene capitano sette a sette!
Non so come fai ma hai un dono...tu scrivi in maniera fantastica!❤️
È scorrevole e poi riesci a far immedesimare il lettore in ogni singola azione della protagonista!😊
Sei troppo brava...beh la storia non può che essere straordinaria
Un bacione al prossimo capitolo
Sofi

25/04/14, ore 21:06

Ciaoomi scuso per il ritardo... La storia è molto bella, se avessi tempo ti scriverei una recensione piu lunga ma il cellè quasi del tutto scarico ciao

25/04/14, ore 20:48

Ehi bella! Come mi hai chiesto sono passata, come potevo non farlo? Comunque, venendo alla storia, credo sia molta bella. Ho letto quattro capitoli in pochissimo tempo ed io sono molto lenta. Credo che nel secondo capitolo capiterá qualcosa di davvero interessante e poi questo castello mi attrae un sacco Complimenti, alla prossima :) Disaster08

25/04/14, ore 19:47

Ciao bella, mi scuso ancora un miliardo di volte per il ritardo, spero mi perdonerai..
Comunque: bellissimo capitolo, la storia mi ha presatantissimo, non riuscivo più a smettere di leggere. Mi intriga molto questo castello e soprattutto il fatto che lei sia bloccata lì dentro, poi voglio capire se il lupo tornerà oppure no.. Insomma, non vedo l'ora di continuare a leggere ;)
Alla prossima,
malabami

25/04/14, ore 19:14

fcioa!!!!
capitolo bello,anche se di justin acnor nono si è vista neanche l'ombra!!!XD
beh è riuscita a trovare un luogo dove cambiarsi e darsi una bella lavata oltre a ri posarsi ma desso è bloccata dentro perché non riesce ad aprire il cancello...poverina però!!!
non può tornare fortunatamente la ricezione telefonica adesso che almeno si trova al di fuori del castello,nel cortile ??

25/04/14, ore 18:21

Ciaooo!!Eccomiiii
Allora il titolo al capitolo è sicuramente inquietante ahahhaha
A prescindere dal fatto che non accadano tante cose fondamentali devo assolutamente dirti che descrivi molto bene le scene e questo è molto bello!!
Mi piace!!
Ho anche notato che hai aumentato la lunghezza del capitolo!!!Bene non resta che entrare nel vivo della storia con qualche colpo di scena: wow
A prestoooo =)

25/04/14, ore 17:56

semplicemente stupenda cazzo <3 me ne sono di già innamorata  , ti prego continuala e non fare come altre che la iniziano senza più finirla.

25/04/14, ore 17:38

Mi piace un sacco questa storia!! È diversa.. mi piace e mi incuriosisce molto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

25/04/14, ore 16:16

Non ci credo! È rimasta chiusa dentro!!! Cazzo ma come fa a farsi la doccia o a dormire là dentro in quel posto così pauroso!? Io sarei già morta per la paura, ma la sua stanza è carina daii me la aspettavo più vecchia e sporca ma meglio così ahah non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima xx

25/04/14, ore 15:42

Hey! Eccomi qua!
Scusami per il mio ritardo ma in questi giorni sono molto indaffarata e non riesco né a scrivere per aggiornare la mia storia né a leggere i capitoli quindi capiscimi! Ahaha.
Ritornando a noi, io non posso dire nulla perchè che potrei dire? E' perfetta così! La scrittura come al solito è lineare e fluida e le descrizioni dei sentimenti dei personaggi e dei posti sono davvero molto dettagliate certe volte penso di essere all'interno della storia, giuro non scherzo! Anche perché io amo esser come una specie di protagonista e farmi i miei "film mentali" ahahah! Immaginarmi tutti i fatti e gli avvenimenti della storia e se per me riesce a coinvolgermi allora si che si può chiamare storia! :)
Il lessico è abbastanza ampio e capibile e si approfondisce ogni volta di più! non ci sono errori grammaticali o di battitura gravi quindi brava complimenti!
Spero continuerai presto e aggiornami!!!
Un bacione grande,
Apatya.

25/04/14, ore 15:01

È davvero molto misteriosa, mi incuriosisce davvero molto.. Mi chiedo se Justin sia il lupo,ma tanto so che non me lo dirai quindi metto l'anima in pace e aspetto :) aggiorna presto . ciao 💕

25/04/14, ore 14:49

Ehi bella, eccomi qui come promesso!
Allora, ribatto che questa storia mi prende molto, anche se in questo capitolo, nella parte centrale, ho trovato alcuni errori di punteggiatura.
Niente che con un controllo non si possa aggiustare.
Inoltre hai sbagliato a scrivere 'Phon' e hai scritto 'fono'.
Per il resto sono molto curiosa di sapere come continua, alla prossima bella:)

25/04/14, ore 13:18

Eccomi qui come al solito. Allora, inizio col dirti che il capitolo mi è piaciuto molto. Hai scritto talmente bene che mi sembrava di essere Maya. Si, insomma, era come se io fossi all'interno del castello e vedessi ciò che vedeva lei. Hai descritto tutto nel minimo dei particolari, il che è un bene dato che di solito le persone tendono a scrivere solo C'era una sedia lì, un tavolino di là, ecc... Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la fine, che è molto intrigante dato che il cancello non si apre. Riesci sempre a stupirmi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto meraviglia!
-Iris

25/04/14, ore 11:48

Ciao eccomi qui:)
Il castello forse poteva essere la sua ancora di salveza?
Mi piace davvero che lei sia riuscita a scappare dal lupo:)
Descritta molto bene ! brava:)
Baci
-Ele