Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

30/04/14, ore 13:24

Ciao dolcezza, mi piace molto questo capitolo. C'è molto mistero e molta suspense e sono cose che adoro. Amo questo genere di storie. Chiedo scusa se non sono passata ieri sera come avevo detto ma sono crollata da sonno, ho avuto una giornata piena di impegni e son crollata. Scusa inoltre se non li leggo tutti d'un fiato ma sto seguendo molte storie e quindi vado piano piano. Come scrittura è tutto okay non vedo alcun errore e amo il modo in cui descrivi il tutto. Spero che questa donzella riesca a trovare la via per casa della zia o che qualcuno la salvi. Inoltre ti ringrazio per esser passata dalla mia storia e se hai voglia di leggere qualcosa di più breve ho da poco pubblicato una OS su Liam, se ti va passa mi farebbe molto piacere. Un bacione alla prossima.
givemelove_niall

29/04/14, ore 15:35

Eccomi! Come promesso a comentare la FF; cosa devo dire...è bellissima; scrivi benissimo e la storia mi attrae già dal primo capitolo ed è una cosa molto bella che ogni FF intoria dovrebbe fare.Ancora tanti complimenti Alla prossima<3

28/04/14, ore 21:39

Sempre molto bello e scorrevole nel leggere. Non deludi mai le aspettative di un buon capitolo. Spero di leggere presto il seguito :)
Bacioni

28/04/14, ore 20:22

heii eccomi qua! Aspettavo da taanto questo capitolo e finalmente l'hai postato aw gfrhugewj. Credimi questa ff mi piace un casino e non vedo l'ora che continui sono curiosa di sapere cosa succede gdejh aggiorna presto<3

28/04/14, ore 10:07

ehi splendore, eccomi qua :))
allora, intanto amo il titolo del capitolo asxcvbnj.
poi, bello come sempre, in realtà!
cioè, questa idea del castello è davero forte. aaaw.
purtroppo devo fermarmi qua perchè sono a scuola, dal cell, ed è un po' scomodo lol.
comunque sia, continua così e aggiorna presto, pls.
alla prossima, eight xx.

27/04/14, ore 22:57

Okay il capitolo non è molto 'wow' ma come ho detto nelle altre recensioni degli altri capitoli questa storia mi interessa sempre di più woooow è bellissima *-* quindi continua il prima possibile perché è come una droga e a me piace un casino leggere ff soprattutto questa.
Io ho una leggera impressione che quel lupo sia umano e sia proprio il protagonista maschile (sempre se non mi stia sbagliando ahah) *-* oddio ti prego continua il prima possibile perché è tutto troppo bdjlsnjskksbbsbkabhas *-* alla prossima sciaooo ♡

27/04/14, ore 18:42

Come promesso eccomi qui :)
Allora per prima cosa ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi, riesci a descrivere tutto in maniera perfetta, inoltre
la storia è diversa dalle altre ed è veramente originale è molto bella. Certo ancora siamo soltanto all'inizio e per adesso c'è
tutto questo velo di mistero che sinceramente mette voglia di scoprire sempre di più :)
Brava veramente, continua così e se puoi avvisami quando aggiorni
A presto <3

27/04/14, ore 15:47

Questo capitolo, come gli altri, del resto, mi piace tantissimo e anche se non succede niente di troppo "Oh. My. God!!!" va bene lo stesso!!! =) La cosa che mi ha colpito di più sono le descrizioni molto dettagliate!!! Mi sembrava di essere insieme alla ragazza!!! Ora scusa se ti faccio questa recensione più lunga dei rotoloni Regina (;P) ma ritenevo importante dirti tutto questo... Ora ti lascio, baci!

27/04/14, ore 14:02

Belissimmaaaaaaa!!!!!!!!! Ok, devo dire che hai descritto l'atmosfera perfettamente, certo che lei è proprio sfortunata, ricezione zero e porta chiusa!!! poi me la sono immaginata mentre tremava nel castello come un pulcino xD Comunque mi è piaciuto veramente tanto il capitolo, aggiorna presto Please :3 sono curiossissima devo scoprire tutto! scometto che quel lupo ha un ruolo chiave ò.ò forse o pure capito cosa, anche se probabilmnete non centra niente e ho pensato male xD comunque aggiorna presto, almeno lasciami un'indizio se il lupo a veramente un ruolo chiave o solo passeggero? aggiorna presto e ti auguro tantissima ispirazione!! :D

27/04/14, ore 00:44

Holà bella! Appena ho aperto la storia ero entusiasta di leggerla (anche perché è piena zeppa di recensioni lol), ma in realtà una volta finito poof tutto è scomparso. Non mi ha trasmesso nulla di particolare. La storia è bella come anche il tuo modo di scrivere però non mi ha incuriosita. Sto recensendo senza peli sulla lingua, a me piace così, esprimere un opinione chiara e tonda su cosa penso. Il tuo stile è scorrevole, semplice e coordinato. L'unica pecca, che ribadisco, è il fatto che mancano opinioni dirette della protagonista ed è quasi palese che a descrivere è l'autore e non il narratore.
Sono convinta che con questi consigli le tue storie saranno da urlo!
Spero di non essere sembrata troppo sicura di me o 'una so tutto io', ma come ho detto volevo espremere la mia opinione fino in fondo.
xoxo
@JeliebersLoveMe

26/04/14, ore 21:22

ciao tesoro finalmente ce l'ho fatta solo a qust'ora ho un pò di tempo libero
passando ai fatti, mi stai incuriosendo sempre di più, la ff è molto dettagliata e sto cercando di ricordarmi tutti i particolori come hai consigliato tu
ti prego di continuare presto
baci

-elice

26/04/14, ore 14:05

Ciaaao, mi piace molto la storia! Potresti perpiacere dirmi chi è la ragazza nella foto alla fine? (: graazie, continua lol

26/04/14, ore 14:05

Questa storia mi piace particolarmente.. Sia per come scrivi e sia perchè è diversa dalle altre.
Sicuramente lei ha incontrato un licantropo e adesso che è rimasta chiusa dentro quel castello, ho come la sensazione che quella è proprio la casa della bestia. ahahaha
Come al solito aspetterò il prossimo capitolo.. :*

26/04/14, ore 12:16

Ciao tesoro, ho cominciato a leggere la tua storia e mi ha subito colpito!
Spero che continui presto, un bacio alla prossima <3

26/04/14, ore 11:17

La storia non mi annoia mai ,anzi cerco di leggerla con
attenzione per captare il famoso particolare.
Brava mi sono piaciute le descrizioni degli ambienti
hai permesso alla mia fantasia di immaginare.
Il sogno che ha fatto ha confermato il mio sospetto
che il lupo era un uomo in realtà.
Forse quell' uomo lupo vuole che resti in quel castello
per qualche motivo particolare.
Come hai notato la mia fantasia galoppa, muore
di curiosità è stata rapita dalla tua storia.
Spero che presto la mezza chiavica sia più serena
un abbraccio aspetto la tua storia aggiornata.
Bacioni