Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

05/06/14, ore 17:04

Ciao:)
Wow questo capitolo mi piace molto!Sei davvero bravissima
Continua così :)
-Ele

05/06/14, ore 16:03

Ehii,
allora comincio col dire che a me Justin Bieber non piace molto. Mi ostino a leggere fanfiction su di lui e perchè no, anche a scriverle. Detto sinceramente le storie su Justin, almeno per quanto riguarda il mio parere , sono le migliori. Quindi boh, anche se in linea di massima non impazzisco nè per lui nè per la sua musica trovo molto meglio descritte, raccontante e pensate (?) le storie su questo artista.
Penso anche, però, che non ci sia più molta inventiva: lo schema principale su cui poi si basa il racconto è quasi sempre lo stesso. Cosa che NON succede con questa storia. Quindi, dopo parole che non c'entrano nulla con te e questa ff, passo a dire che scrivi davvero molto bene. Amo il personaggio di Maya e come lo descrivi. Brava.
Avertimi quando aggiorni eh!
XOXO
- Me

05/06/14, ore 14:54

ciaoooo
allora non ci capisco più niente...
il titolo di questo capitolo ha proprio ragione è tutto troppo complicato...
ma questo non mi impedirà di continuare a leggere questa meravigliosa ff oramai ci sono dentro e voglio assolutamente sapere come va a finire
ti prego di continuare presto
baci

-elice

p.s. anche io ho visto maleficent: è bellissimooooo

05/06/14, ore 12:21

Più la leggo e più mi rendo conto che scrivi un capitolo più bello dell'altro! Cioè sei bravissima e questa storia è magnifica.
Ammetto che la ragazza nello specchio mi mette un ansia assurda, per non parlare del ragazzo "angelo". Voglio proprio scoprire chi sono, porcatroia :3
Aspetto il prossimo capitolo come sempre!! un bacione :*

04/06/14, ore 21:20

continua, sei davvero bravissima -! questa storia non è come le altree!! è diversa e intrigante.. è bellissima ! continuaa

04/06/14, ore 17:17

Heei ciao è da un po' che non mi connetto su efp ma appena ho letto il messaggio sono venuta qui.
Complimenti per il capitolo! Nella prima parte sono venuti i brividi anche a me e non solo a Maya quando la ragazza nello specchio prlava, assurdo! Poi ho iniziato anche io con le domande 'ma chi è?' 'perchè è in uno specchio?' 'E il tipo morto?' 'E il lupo?' ti giuro mi sono chiesta di tutto.
Complimenti per la narrazione, come sempre e anche perchè non ho trovato alcun tipo di errore.
Aspetto il prossimo capitolo e avvertimi quando aggiorni :)
malabami

04/06/14, ore 17:08

Ehi bella, eccomi qui come promesso :)
La storia si fa sempre più intrigante e tu migliori sempre di più.
Il testo è intrigante, pulito e scorrevole e i capitolo sono accorciati -il che, anche se la storia è molto buona, credo sia un bene altrimenti potrebbero pesare-.
Sono molto curiosa di sapere il perchè delle pagine strappate e di tutto questo mistero e non vedo l'ora che Justin entri in gioco quindi aggiorna presto e alla prossima,
XVIIXXIII

04/06/14, ore 17:04

Wow..! Quella ragazza nello specchio mi spaventa e come..!! Quando Maya è scappata, ero con lei nel senso che anche io sarei scappata quando quella morta le ha detto di avvicinarsi! E poi io non sarei per niente curiosa di scoprire i segreti che ci sarebbero scritti su quelle pagine mancanti! Anche quel libro mi fa paura! Comunque la storia e il capitolo sono perfetti! Aggiorna presto ♡ Alla prossima xx

04/06/14, ore 14:54

Capi fantastico , cintinua così miraccomando :) Fammi sapere se riesci quando aggiorni, mi farebbe piacere :)
Un bacione
Vero :)

04/06/14, ore 14:01

Ciao!!!
Volevo farti sapere che sono passata e che la storia mi piace molto ;)
Ti ringrazio per aver aggiornato e spero che mi informerai quando pubblicherai il prossimo capitolo....
Much love ♥
Manga19

04/06/14, ore 01:21

Uau cioè uau.
Parto col fatto che ho visto Maleficent e mi sono innamorata di quel film, è perfetto!
Ritornando a noi e al capitolo è perfetto anch'esso, non fai nessun errore, è sempre scritto tutto molto bene e riesco per sino ad immaginare tutto. Riesco a percepire i sentimenti, le emozioni, le paure e tant'altro di Maya. Questa ragazza dello specchio mi ha fatta incuriosire ancor di più. Quindi mi raccomando cerca di aggiornare in fretta che la scuola è anche quasi finita. Ti saluto e ti ringrazio per le recensioni della mia fan fiction e ti ricordo che stasera ho appena aggiornato. Un bacione.
Ps:anche io mi sono beccata il raffreddore.
givemelove_niall

04/06/14, ore 00:27

credo che il ragazzo, "l'angela" sia stata una delle persone vittime di questa magia nera, che stia solo dormendo ma che basterebbe un qualcosa per risvegliarlo. magari è il cattivo...

03/06/14, ore 21:59

io devo ancora vederlo maleficent!!!! ritado perdoanto!!
ottimo cpaitolo,semre pieno di suspence e msitero al punto giusto!!

03/06/14, ore 21:36

Dio miooo 😍 questa storia mi piace troppo! È piena di misteri ed adoro il fatto che ci sono molto segreti da scoprire dietro tutto questo 😍
L'unica cosa è che secondo me lei doveva ascoltare cosa aveva da dire la ragazza sul quel simbolo hahahaha almeno per sapere cosa è...poi sarebbe scappata u.u ahhaha lol

03/06/14, ore 16:11

Ihih un mio amico ha visto Maleficent **
Ha detto che è bello :/ Lo voglio vedere anche io!!
Uf!
Vabbeh, torniamo alla storia che ho pooooco tempo.
Le tue descrizioni sono sempre magnifiche! Sei brava a descrivere... Mmh, sì, anche a scrivere in generale. Lol
La ragazza dello specchio resta un punto interrogativo, voglio saperne di più!
E comunque ho come l'impressione che se Maya avesse toccato lo specchio ci sarebbe restata imprigionata dentro, può essere??
Beh, comunque brava!!
A presto