Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

09/05/14, ore 17:55

Eccomi qui come promesso.
Allora, devo dire che sei migliorata un sacco e non vedo l'ora che la storia si svolga.
In questo capitolo, incuti sia terrore che curiosità. Il ciondolo uguale al simbolo del libro, il cavallo con sembianze umane, il lupo idem, sono molto curiosa di sapere come continua e di addentrarmi nella storia.
Non so contro cosa si sia scontrata ma non vedo l'ora di scoprirlo!
Baci,
Shrader xx

09/05/14, ore 16:26

Beh, che dire... eccomi qui a recensirti ed è una recensione positiva! Allora la storia mi incurioscisce molto e tu scrivi davvero bene, mi piace come descrivi ogni singolo particolare. Avrei solo da farti notare un piccolo errore grammaticale: hai scritto "...mi mancavano molto, mi mancavano le chiacchierate d’avanti al camino..." e "d'avanti" come hai scritto te è sbagliato, si scrive "davanti" ;)
Sono sicura che stasera leggerò un altro capitolo :)
Nuvola rossa xx

08/05/14, ore 23:15

Ehy! Rieccomi qui!
Questa storia mi incuriosisce sempre di più! Ogni capitolo che passa hahaha
C'è qualcosa sotto tutto questo...il lupo ad esempio..secondo me è qualcuno,qualche persona...ma non so che cavolo di legame ha con lei 😖
Poi il simbolo del libro uguale al ciondolo..è destinata a diventare un qualcosa (?) lol
È una maga e non lo sa..ha qualche specie di potere che non sa di avere? Oppure è semplicemente il simbolo della sua famiglia ma...sarebbe troppo facile >.<
Ok sto impazzendo..voglio risposte Hahahahah
Al prossimo capitolo 😘

08/05/14, ore 22:49

ottimo capitolo dall'inizio alla fine,è pervaso di tensione,eccitazione e un tocco di suspence che nono manca mai!!!

08/05/14, ore 11:17

Certo che hai tanta fantasia ,brava è un complimento.
Mi hai tenuto col fiato sospeso per tutta la lettura.
Quindi se ho capito bene non un caso che lei sia lì,
la protagonista è parte di quel castello misterioso.
Adesso io sono curiosa , come faccio ad aspettare
cos'è quella cosa fredda che ha toccato.
Bacioni brava bravissima,ah se possibile aggiorna
presto.

07/05/14, ore 20:45

Hei :3
Oddio ma quanto sei brava!!
no ma spiegami!!
spiegami come fai a essere cosi brava,:))
mi fai sentire proprio come se fossi la protagonista :)
di solito questa meravigliosa caratteristica ovvero quella di "fondermi" nel personaggio accade quando leggo i libri, nelle ff riesco solo ad immaginare le scene non ad immedesimarmi...
invece quando leggo "il risveglio" mi sembra come se stessi leggendo un libro, un meraviglioso libro.
Continua presto !!
un bacio la tua lettrice True_Dreamer

07/05/14, ore 18:44

Appunto la storia è a dir poco bella, è bellissima la amo la amo la amo. E' molto inquietante/intrecciante/originale non ho mai letto cose così ma c'è sempre una prima volta c: oddio ti prego aggiorna il prima possibile c:

07/05/14, ore 18:11

Davvero molto bello. Per certi versi mi ricorda 'la bella e la bestia' ma questo è molto più intrigante del cartone della disney.
Complimenti ;)

07/05/14, ore 17:31

Hello!
Eccomi qui come al solito :)
Allora, il capitolo è scritto e strutturato bene, amo il fatto che ci siano delle foto a mostrare ciò che la protagonista vede. La lunghezza del testo è giusta, e anche questo finale mi ha lasciato senza fiato. Sono davvero molto curiosa di leggere il continuo.
A presto angelo!
-Iris

07/05/14, ore 11:39

Io amo questa storia, le descrizioni sono perfette, i luoghi magnifici.. Solo, non tardare molto per i colpi di scena, perchè poi diventa monotona (è un consiglio, anche perchè io la leggerò tutta perchè è magnifica!) .

06/05/14, ore 23:30

credo che la cosa sia un oggetto. Un oggetto che le riporti alla mente qualcosa, per questo ne rimane sorpresa e spaventata.

06/05/14, ore 23:22

Mmmh strano, veramente strano.
Le stranezze mi intrigano...

Alcuni tratti della protagonista mi ci ritrovo, perchè anch'io durante le lezioni seguo, prendo gli appunti, ma poi l'immaginazione prende il sopravvento trasportandomi nel mondo che vorrei.

Aw nel castello c'è una libreria piena di libri, portatemici! Amo leggere. E poi c'è questo passaggio segreto.

Con tutta sincerità, io non riuscirei mai e poi mai a girare un luogo di questo genere da sola, avessi con me lampade, spade o altro, non lo farei mai mai mai.

Il libro nero argentato e la collana hanno lo stesso segno, questo fatto mi suggerisce che la nostra cara sfortunata abbia una discendenza molto particolare che da secoli tramanda per poter conservare un segreto.

L'ultima scena mi lascia con il fiato sospeso, cosa è questo "qualcosa di duro e freddo"? Secondo me si tratta di un cavaliere in armatura mummificato, o di un grosso lupo, o di una colonna con tutti i ritratti della sua famiglia. Bho non lo so, adesso ho paura anch'io.

La storia stà iniziando veramente... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto e un abbraccio

06/05/14, ore 22:24

Hei ciao ho letto il messaggio e sono venuta subito qui.
Allora, come sempre un buon capitolo, ho notato solo qualche ripetizione all'inizio ma man mano che si va avanti con la lettura perdi interesse per gli "errori" e ti concentri silla storia perchè è ipnotica, davvero.
Di solito non amo le foto nel mezzo del racconto però qui sono state una furbata perchè così si può capire bene cosa intendevi descrivere, molto bene!
Ti faccio i miei complimenti e aggiorna presto!
malabami

06/05/14, ore 21:16

Ciao meraviglia, mi piace tantissimo questo capitolo anzi la storia fammi sapere quando aggiorni :)
bella, bella :)
Un bacione
Vero :)

06/05/14, ore 21:06

Dio ti giuro questo è il capitolo più bello che abbia mai letto di questa storia:era pieno di suspance e l'hai finito proprio nel momento cruciale della vicenda. Poi hai fatto questo capitolo più lungo rispetto agli altri;molto meglio a mio parere così noi lettrici ci accontenteremo di questo finchè non posterai quello successivo :) È bella la storia,fatta bene,diversa dalle solite ma se devo darti un consiglio non girarci più intorno a questo castello e alla protagonista,fai entrare in scena Justin ormai così avvengono anche altri colpi di scena. Spero tu non te la sia presa per il mio consiglio. Se hai bisogno sono qui,e avvisami senza problemi quando aggiorni non mi disturbi,anzi :) scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma,onestamente,non sapevo cosa dire :/ beh dai,alla prossima ed aggiorna presto!!