Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

10/07/14, ore 00:32

secondo me maya ha fatto bene se anche c'è il lupo là fuori ma se justin lo attira e la deve 'proteggere' nn succederà hahaha cmq sei sempre brava a scrivere complimenti ;) e spero che continuerai presto <3

10/07/14, ore 00:05

Non ci posso credere,alla fine Maya è scappata! Cioè non mi immagino cosa le succederà, se Justin non le aprirà mai più il cancello, se invece la rincorrerà.. Ho la netta impressione che il lupo sia lui,non so l'ho sempre immaginato ma non so.
Non mi aspettavo fosse un vampiro ma davvero tutto coincide, ho avuto ancora una volta paura,mi piace la freddezza di Justin, ci sta molto bene per il ruolo che si ritrova. Ma come non eri in vena di scrivere?? Ti prego aggiorna in fretta,ogni giorno controllo se c'è un nuovo capitolo,non reggo,la curiosità é più forte di me❤️ Daii aggiorna subito

09/07/14, ore 20:48

-Un freddo- rispose

-Un figlio della notte, un immortale

Wow! Ogni capitolo ti coinvolge sempre di più, è sempre più intrigante, complimenti. ;)
Non è come tutte le fanfiction su Justin, di solito parlano di criminali e bande rivali questa no, parla di un vampiro...credo sia proprio questo che...intriga, ti coinvolge.
Sei veramente brava e hai detto che nel prossimo capitolo ci saranno i dialoghi, non vedo l'ora.
Bravissima. :)
Un bacio, Conny. ;)

09/07/14, ore 19:11

Bellissimo, ogni capitolo diventa sempre più bello ed intrigante.
Ti prego continua subito ti pregoooooooooooo è bellissimo.
Sei davvero brava :) caspita..

09/07/14, ore 10:34

wow...lupo mannaro? interessante, castello pieni di fantasmi ,maybe? continuerei a leggere, ma devo andare al mare fra un po' quindi...a presto! Scrivi benissimo,quindi non smettere mai eh?

09/07/14, ore 10:12

ehi allora, nulla da ridire sulla scrittura. Scrivi che è una meraviglia, ora resta a sapere se mi piacerà..ahhaha...sono molto difficile e lo ammetto! Ma che ci posso fare? ahhhah, sono un po' curiosa...quindi,vamos con il 3 capitolo!
xoxo

09/07/14, ore 10:06

ciaooo.Eh,sì il tuo messaggio è arrivato chiaro e forte: hai recensito ogni capitolo e non neghiamo l'evidenza, aspettavi almeno una mia recensione. E credo sia giusto così, ho scleto questa per questione pratica, pochi capitoli, il che mi permette di mettere rapidamente alla pari. Sono molto pigra,quindi, o la storia mi prende tanto, o non leggerò più per tanto. Difatti, non seguo più storie su Bieber o One Direction da mesi e mesi, e non recensisco nemmeno più se hai notato. Ma te lo sei meritato, mi hai fatto felice e io devo fare lo stesso.

08/07/14, ore 23:54

Scusa se ci ho messo così tanto a risponderti ma eccomi qua.
Che dire, questo è capitolo è meraviglioso come tutti gli altri ma questo ha qualcosa di più, forse perchè Maya ha incontrato il ragazzo dei sotteranei, hahah.
Ribadisco bel capitolo e bellissimo finale, direi, scritto bene e leggibile.
Spero che tu possa aggiornare presto :)
-kiki xx

08/07/14, ore 23:19

É una storia moolto interessante!
É capace di rapirti! Continua al piú presto per favore. Se vuoi mandami un messaggio quando aggiorni.
Un bacio

08/07/14, ore 16:16

Che figo!!! Basta penso di essermi innamorata di questa storia! Ah e non solo, anche del ragazzo misterioso!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito

08/07/14, ore 15:55

Oddio troppo bello!! "Occhi-rossi" è il ragazzo? Ho bisogno di sapere!! Corro a leggere l'altro capitolo. Ancora complimenti

08/07/14, ore 15:32

Devo ammettere che il titolo del capitolo è proprio azzeccato! Anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative! Sempre più belli mano a mano che vado avanti

08/07/14, ore 15:11

Semplcemente meraviglioso!!! Giuro che non riuscivo a staccare gli occhi dal computer! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti!

08/07/14, ore 12:38

La tua storia è spettacolare, non ho mai letto il genere fantasy perché ho sempre saputo non facesse per me, ma questa storia mi diceva qualcosa e sono andata avanti nella lettura.. Sei bravissima davvero,hai un immaginazione che va oltre il limite, la storia mi ha messo davvero paura tantè che non sono riuscita a dormire per una notte intera.
Spero che aggiornerai in un batter d'occhio perché sono molto curiosa davvero, meriti un oscar per questa storia dai mille brividi sul serio.
Ciao bella!

08/07/14, ore 00:06

Eccomiiiiiii dopo tanto tempo eccomi ancora quiii, non sei contenta? Hahahahah spero di si
Beh sei capace di tenermi sulle spine lo sai io sono una ragazza molto curiosa.  La parte finale in cui dice sono il tuo peggior incubo è qualcosa di bellissimo cavolo.

Okey devi aggiornare il più presto perché devi lol. Ps: non volevo essere arrogante❤️
E mi sono dimenticata di dirti che questo capitolo è bellissimo e penso che l'avevi già intuito lol
Baci xx