Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

01/07/14, ore 14:43

Come al solito continuo a leggere e ad emozionarmi alla storia, però credo che sia arrivato il momento di mettere un po più di dialoghi, e far accadere qualcosa, perché a lungo andare può diventare monotona la storia....
beh detto questo continuerò ad aspettare il prossimo capitolo ;)

30/06/14, ore 20:00

ehi splendore, eccomi qui :)
ma tipo che sto sclerando ancora per il capitolo?!
sapevo che mi sarebbe piaciuto fin dal titolo ahah.
il finale mi ha lasciata tipo "wow".
e sono troppo curiosa di leggere il seguito asdcvbnj.
aggiorna presto splendore, eight xx.

30/06/14, ore 17:41

Eccomi, scusa per il ritardo ma spesso mi dimentico perché presa da molte cose, come la palestra, il fidanzato, i concerti, e tante altre cose haha. Ora finalmente posso lasciare una sacrosanta recensione.
Comunque, ho letto tutti i capitoli e, sebbene questo non sia esattamente il genere che preferisco, la storia mi affascina parecchio. Inoltre scrivi bene, quindi penso che colpirà tante altre persone, specialmente quelle particolarmente legate al genere che hai scelto.
Comunque continuerò a seguirla, stai sicura che appena ho tempo mi collego, leggo, e recensisco! ;)
Un bacione!

30/06/14, ore 15:46

Hei bellezza eccomi qui, scusa ancora per il ritardo :\
Questo capitolo è davvero molto bello, finalmente "l'Angelo" che ora sembra tutt'altro che un angelo ha parlato! Evviva, però si è trasformato in un demone. Questa storia diventa smepre più intrigante e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Maya, da quanto è in quel castello? Settimane? Mesi? Ci passerà la vita secondo me hahaha non ne esce più. Poi c'è sempre quel lupo che mi inquieta ma mi attrae allo stesso tempo.
Aggiorna presto e avvertimi perchè non vedo l'ora di continuare a scoprire.
A presto,
malabami

29/06/14, ore 19:26

'sono il tuo peggior incubo' che fine stupenda ** l'avevo lette ma non avevo mai fatto in tempo a scrivere perchè a volte le leggo sul cell e si blocca quando sto per recensire -.- bella mi intriga parecchio ovviamente quel LUI è Justin ** aww scusa il ritardo haha

29/06/14, ore 16:18

Ciao bella! Ho letto solo ora il capitolo, sorry :(
Comunque, lo trovo bellissimo e anche se il tipo di genere della storia non mi affascina tanto adoro questa storia e anche il tuo modo di scrivere. Spero che aggiornerai presto perché non sto più nella pelle, vorrei già sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Ti lascio con questa mia piccola recensione :)
Al prossimo capitolo. Baci, fashionfruit.

29/06/14, ore 15:42

Sei fantastica! Mai ho letto storie del genere. Questa è senz'altro la storia migliore che io abbia mai letto. Aspetto il prossimo capitolo! Baci bellissima ♡

27/06/14, ore 21:03

Intrigante. Davvero.
All'inizio la storia non mi inspirava, te lo devo proprio dire, perchè sono una di quelle persone a cui piace cogliere i modi di fare, i comportamenti e i modi di pensare di una persona durante la storia. In altro modo, mi piace conoscere una persona in base a ciò che fa e che è descritto nel libro/romanzo/fanfiction, un pò alla volta, quindi la tua descrizione iniziale non mi ha entusiasmata.
Comunque, andando avanti, e soprattutto a fine capitolo, ti prende lo sclero da 'che cosa? che cosa? che cosa? che cosa? perchè? perchè? perchè? perchè? no. adesso voglio sapere cosa è successo.' (nome lungo per uno sclero, è vero.) e quindi brava.
Non mi torna la frase 'scrissi velocemente un messaggio ad una mia amica per avvertirla della mia immediata partenza che ci sarebbe stata subito' in quanto, se la partenza è immediata, è implicito che 'ci sarebbe stata subito' e quindi avresti scritto la stessa cosa due volte.
Tralasciando questo dettaglio, la storia mi intriga e credo che continuerò a leggerla.
Un bacio,
so_staystrong

27/06/14, ore 19:54

Hey ciao!
Sono tornata dopo TANTISSIMO tempo qui su eep,ho letto tutta la storia fino a qui.
Devo dire che è scritta molto bene e che dire?! COMPLIMENTI.Continua così,davvero!mi piace molto :))

27/06/14, ore 18:23

l'angelo-demonio potrebbe essere un antico nemico della famiglia dell'antenata, che dovrebbe essere nemico anche della protagonista. rileggendo le caratteristiche della storia (quelle che stanno sopra) mi sembra di capire che il castello è una trappola per la ragazza e che forse solo lui riuscirà (se vorrà) a portarla al di fuori. rivedendo questo anche il lupo lo vedo sotto un'altra luce. forse il suo intento non era salvarla

27/06/14, ore 13:54

Ciao! Eccomi qui! Il capitolo è come sempre bellissimo! Non c'è niente da dire! Comunque mi dispiace che l angelo alla fine sembri un demone,così rude da come le ha risposto...adesso vedremo cosa succederà...quella frase mi ha lasciata intimorita ahahah
Crazy<3

27/06/14, ore 12:07

Finalmente si è svegliato! Certo poteva fare meno lo stronzo eh, ma comunque che sua aria da stronzo gli conferisce una nota in più di desiderabilità... Il capitolo è stupendo, aggiorna presto! xxx

27/06/14, ore 09:23

Oh mio dio!!! Questa storia è fantastica, ma che dico fantasmagorica, ma no MERAVIGLIOSA. Mi piace, i like it, mi piaceeeee. Ok basta ahahah continua :))))

Ps: ho appena iniziato una nuova FF se passassi a leggere e recensire mi farebbe
piacerissimo!!!! Cosi io leggo la tua e tu leggi la mia

26/06/14, ore 19:07

Ehi! Scusami tantissimo se non sono passata prima, ma entro su efp pochissime volte in queste ultime settimane.
Comunque, tralasciando me, passiamo al capitolo.
CAVOLO E' STUPENDO.
E la fine?

Fui costretta ad alzare lo sguardo per poter incontrare il suo, gli occhi ora erano più chiari, più umani ma sempre duri, freddi e terribilmente seri e tenebrosi.
Era così bello ma ne avevo paura. Trattenni il respiro.
Si abbassò alla mia altezza e portò la testa al lato della mia poi sentii le sue labbra sussurrarmi all’orecchio: -Sono il tuo peggior incubo-

Addio.
E' un capitolo meraviglioso, splendido, unico. Non riesco trovare altri aggettivi per descriverlo, haha giuro.
E' sempre così misterioso, pieno di suspanse... oddio bedugbc
Brava.
Okay, scusa ma ora devo proprio andare lol
A presto dolcezza!
Xx
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 07:24 pm)

26/06/14, ore 18:45

Che carino questo capitolo ed il finale?
quando gli sussurra sono il tuo peggior incubo?
e da sajdkaldjlaijdpadpajdkla
scrivi troppo bene, e questo racconto e fuori dal comune
strano ed affascinante allo stesso tempo, penso che tra le
storie scritte sulla categoria di Justin Bieber la tua sia la più
originale, particolare e oscura, un pò Horror, Thriller non saprei
spiegarmi ma rimango sempre colpita dai tuoi capitoli, sembra
un film di quelli che ti fanno venire una suggestione una paranoia unica per una storia di questa categoria! che ti posso dire tranne bravissima, ti auguro tanta ispirazione cosi da poter continuare a far evolvere la storia e farla diventare sempre più affascinante, in attesa del finale di questa storia che sono sicura sarà veramente epico. Ciao :*