Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

12/05/14, ore 08:28

Hey, con molto ritardo ma sono tornata :)
Semplicemente non ho parole per descrivere il tuo modo di scrivere, è così dettagliato, preciso, ti fa vivere la storia.
Beh semplicemente non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio.
- Mery.

11/05/14, ore 18:54

Questa storia è assolutamente fantastica.
Mi intriga a leggere sempre di più e non vedo l'ora di leggerlo i prossimi capitoli.
Quindi AGGIORNA PRESTO.
A presto Xx

11/05/14, ore 16:00

ciao bellissima scusa il ritardo ma ho avuto dei problemi e mi sono potuta connetere pchissimo a causa della scuola nonstante stia per finire ci ammazzano ancora di compiti, ma non cosno qui per raccontorti la mia vita, ma per dirti che questa ff sta diventando sempre più convolgente.
Le descrizioni sono accurate e io riesco a immaginarmi tutto, grazie anche alle foto, ma anche senza riesco a immaginarmi tutto.
L'ultima scena quella della collana mi ha colpito molto, sperp che continuerai presto perchè mi hai lascaito sulle spine e voglio saperne di più
baci

-elice

10/05/14, ore 20:49

Storia davvero davvero davvero bellaa *---* ma una domandina....Justin? quando arriva?? *----*

10/05/14, ore 19:57

ehi splendore, eccomi qui :))
allora, inizio dicendo che è sorprendente come riesci a rendere la storia sempre più interessante!
non manca mai la sospance che rende particolare questa storia e ogni capitolo asdcvbnj.
amo le immagini che hai messo, perché credo che il contesto sia perfetto. aaaw.
poi che altro? beh, sinceramente credo sia il mio capitolo preferito!
e nulla, ora tolgo il disturbo, yay.
alla prossima, eight xx.

10/05/14, ore 18:33

ok no. Non puoi finire così il capitolo! Mi hai fatto riamanere con il fiato sospeso, devi assolutamente aggiornare presto. Adoro sempre di più la storia e non vedo l'oradi scoprire come lei e justin si incontreranno

10/05/14, ore 17:53

Sei bravissima a scrivere diavolo! Continua presto che aspetto con ansia il prossimo capitolo hahahah

10/05/14, ore 17:23

Ho letto gli ultimi due capitoli, la storia funziona , avvincente . Continua così XD ;)

10/05/14, ore 17:07

hey ciao,eccomi,volevo dirti che mi piace molto la tua ff e che ormai non hai più problemi con la scrittura.
alla prossima.XX
alex,jdbsavedus

10/05/14, ore 14:54

Uhhhhhh è bellissima:) grazie infinite di avermi avvertito che stavi scrivendo una storia così fantastica...brava brava brava:) storia più che favolosa una delle più intriganti che abbia mai letto e io leggo tantissimo (se potessi farei solo quello tutto il giorno); comunque per me devi assolutamente continuare se no ti obbligo:) complimenti sei bravissima:3

10/05/14, ore 14:41

Wowwowwow :') hahahah scrivi davvero benissimo, complimenti:) Sono contenta che dal prossimo capitolo incomincerò a capirci qualcosa di più ha ha :') ok ,la smetto. Capitolo fantastico come al solito,le immagini aiutano davvero molto. Aggiorna presto ❤

10/05/14, ore 13:15

Questa storia é molto bella ed interessante, sono curiosa di sapere cosa ha visto Maya per farle avere così tanta paura e soprattutto non vedo l'ora di scoprire cosa c'entra la sua collana con il simbolo del libro.. Alla prossima, baci Simona❤

10/05/14, ore 09:54

Questo capitolo è fantastoco dall'inizio alla fine. Ho avuto l'ansia per tutto il tempo ahahah
Sei brava davvero!! Le descrizioni sono perfette.
Il finale mi ha lasciata un pò perplessa e incuriosita, DEVI AGGIORNARE ASSOLUTAMENTE! :)

09/05/14, ore 22:08

NO! Tu non puoi concludere il capitolo in questo modo,no! Cos'è la cosa dura e fredda?! E la collana?! No perfavore devi continuare assolutamente! Sa solo dio quanto ci tengo a questa ff,la amo da morire e ogni volta vedo se hai pubblicato nuovi capitoli:3 Per favore continua presto!<3

09/05/14, ore 21:35

Ma tu non mi puoi lasciare in questo modo! Adesso morirò di curiosità se non scopro cosa è quel qualcosa di duro e freddo e forse quel qualcuno... io sto aspettando con impazienza l'arrivo di Justin, sempre se arriverà e.. spero che quel qualcosa possa essere lui :) comunque la storia è davvero molto bella e originale e mi piace molto l'idea di mettere le immagini, mi hanno.. aiutata a scoprire meglio il castello :) Guarda! TU DEVI ASSOLUTAMENTE A G G I O R N A R E ! daiii :') Alla prossima xx