Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

16/09/14, ore 17:29

Hey bellissima!
Questo capitolo è un qualcosa di assurdamente perfetto, sul serio, l'ho riletto due volte da quanto mi è piaciuto, è tutto descritto divinamente e poi..Jamie Campbell Bower! Dio, non puoi nemmeno immaginare quanto io ami quel ragazzo, è perfetto in ogni particolare e calza a pennello con il personaggio che stai descrivendo.

Comunque la storia migliora sempre di più, anche se non credevo fosse possibile, scrivi sempre meglio e i capitoli sono sempre più interessanti e avvincenti, e in più stiamo scoprendo sempre più su Maya e, forse, ho finalmente qualche idea sensata su ciò che sta succedendo.
Che dire di più, complimenti e aggiorna il prima possibile, aspetterò il prossimo capitolo con ansia!
Lucrezia

11/09/14, ore 16:29

Ciao dolcezza.
Scusa per il ritardo ma sono tornata da poco dalle vacanze e tra il mio compleanno,il ritrovo con gli amici e cose scolastiche non ho avuto tempo di passare a lasciarti una recensione prima,si perchè il capitolo l'ho letto e dio mio era lunghissimo,come piacciono a me,non finiva più ed ero stra felice.
Come ti ho già detto in precedenza la tua storia mi attira molto,ma adesso ancor di più perchè ci sono dei colpi di scena proprio wow e si incomincia a capire un pò di più chi è questa Maya.
Inutile dirti che scrivi benissimo perchè già lo sai e anzi ora non sarei qui ad elogiarti come non mai.
Non sono amante delle storie su Justin e già sai anche questo,infatti questa è l'unica che leggo e seguo con molto piacere per il momento.
E nulla stai scegliendo dei personaggi che sono figoni della madonna e il licantropo mi incuriosisce molto.
Non ho nient'altro da aggiungere,solo una cosa, aggiorna in fretta che anche io,proprio adesso mi sto dando da fare per continuare,infatti sono nel pieno del mio prossimo capitolo.
Ti saluto,un bacione virtuale.
AGGIORNA PRESTO!
givemelove_niall

11/09/14, ore 15:56

Okay, penso di aver riletto questo capitolo almeno 3 volte, descrizioni perfette, anzi, tutto è perfetto. Continua presto!

11/09/14, ore 10:29

Wow! Io non ho più parole! Scrivi da Dio e la storia è diventata addirittura più interessante di prima! Aggiorna presto!

10/09/14, ore 22:36

ok omg devo riprendermi. insomma fai capitoli da infarto! e questo è da ictus! tantissimi infiniti complimenti! sei a dir poco bravissima! ero in fibrillazione quando leggevo *-* la storia è davvero misteriosa, un qualcosa di fantastico ;) ancora complimenti! non smetterò mai di dirlo. aggiorna appena puoi tesoro <3 a presto! (:
un abbraccio <3

10/09/14, ore 21:27

Io amo la tua storia, non te lo mai detto? Beh adesso lo sai.
Alla prossima.
Un bacione
Vero :)

10/09/14, ore 10:54

splendore mio, scusa il terribile ritardo... finalmente ci sono!
sarei davvero passata prima, ma il mio pc ha deciso di abbandonarmi sul più bello e ora sono da quello di mia sorella c.c
comunque sia, vedo con piacere che la storia si evolve sempre di più... a parte il fatto che nella realtà amo il tizio biondo (e credo di non essere l'unica ahah) credo sia un fantastico capitolo. anche il ragazzo licantropo, in effetti, non mi dispiace ;) le gif e le immagini che inserisci all'interno del capitolo sono fantastiche, si adattano benissimo e aiutano ad immaginare ancora meglio la scena che già è chiara grazie al tuo fantastico modo di scrivere! spero aggiornerai presto e niente, tolgo il disturbo! alla prossima splendore, eight xx.

10/09/14, ore 09:48

ehii finalmente ce l'ho fatta a passare! allora ho letto gli ultimi capitoli, e mi piacciono moltissimo! wow questo era davvero lungo ma proprio bello! ti dico che il licantropo mi intriga sai? poi vabbè il personaggio di justin mi piace da morire..il tipo biondo devo ancora capirlo ahah comunque descrivi tutto in modo impeccabile ! la storia è scorrevole, e non è per niente noiosa o monotona! brava davvero dimmi quando aggiorni.. ciao bella;) <3

07/09/14, ore 20:07

hey ciao.. il capitolo mi è piaciuto molto però devo dire che sono molto ma molto confusa e non vedo l'ora di capirci qualcosa.. u.u però oddio io sono fissata con i licantropi e sono dalla parte del lupo ahhhaha per adesso u.u
a presto! <3

06/09/14, ore 16:02

Ci sono fin troppi misteri in questa storia hahahah
Poi devo capire il cavolo del perché tutti vogliono ucciderla hahaha
Quel lupo che l'ha salvata..bho sembra che sia buono ma cattivo allo stesso tempo (?)
E poi il ragazzo misterioso che l'ha portata al castello...sembra buono..sembra!
Non vedo l'ora di scoprire il perché lei è "prescelta" e sopratutto per cosa è la "prescelta" 😱😱

05/09/14, ore 20:17

La storia si fa sempre più movimentata ed è spuntato fuori un nuovo personaggio. E davvero molto carino eheheh :) si comporta in modo molto misterioso ma non è l'unico li, c'è molto da scoprire. Maya sembra molto affascinata da lui, però chissà se a causa di una specie di potere del misterioso ragazzo o se dipende tutto da lei, io spero che sia l'ultima. Chiedo questo perché lei nonostante non lo conoscesse li ha seguito senza fiatare, come se fosse ipnotizzata, soggiogata.
Un  bacio e alla prossima

05/09/14, ore 09:57

Che strano, ero convinta di aver già recensito questo capitolo, ma a quanto pare mi sbagliavo... Comunque, parlando del capitolo, IO TI ADORO. JACE. Io amo Shadowhunters, quando ho visto la sua foto per poco urlavo! La storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di leggere il seguito!
XXSaraXX

05/09/14, ore 04:10

Veramente mi piace moltissimo come scrivi.
Sei ordinata e molto precisa.
non fai tanti errori e questa cosa mi piace.
questo capitolo è lunghissimo da leggere.
Per non parlare che sono le 04:07 di mattina hahhahaha
Justin e un vampiro.
La cosa mi affascina.
spero che aggiornerai al più presto.
Baci Roberta
xx
Ps: la tua gif del Nick e bellissima *-*

04/09/14, ore 17:35

Eccomi!! La storia è bellissima e davvero devo farti i complimenti, sei bravissima a scrivere!
ma ci saranno dei momenti "dolci" tra quei due?? Ma non è giusto!
Non vedo l'ora che continui, alla prossima dolcezza!💜
-Sabi

04/09/14, ore 00:31

Questa storia è meravigliosa capitolo dopo capitolo. E' intrigante, scritta perfettamente e semplice. La storia, beh che dire, altro che intrigante! Molto di più.
Complimentoni
xx