Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

01/09/15, ore 12:19

ehi ciao!
non mi aspettavo proprio che questa prima parte sia finita,Maya ancora una volta ha dimostrato il suo coraggio. Justin a vederla cosi era davvero disperato. chissa cosa succedera nella 2 parte nn vedo gia l'ora.  Che delusione che si e rivelato Peter alla fine, poi anche il fatto di addestrarla illudendola per poi mandarla a morire x far tornare Esther alla vita.

ho iniziato ieri a seguirti su instagram, wattpad ( ho letto il primo capitolo della tua storia) twitter e messo mi pia alla tua pagina fb
un bacione e alla prossima
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 12:30 pm)

31/08/15, ore 18:54

Bellissimo non ci credo che sia finita la prima parte! Peter era proprio malvagio ma io mi chiedo come farai a fare il secondo se Maya da quel che ho capito è morta? Comunque sei fantastica peccato che ci vorranno dei mesi per il secondo! Ma comunque aspetterò e ti seguirò anche su twitter instagram e facebook! Comunque hai sentito what do you mean di Justin? Io si ed è bellissima! Ci risentiamo alla seconda parte!
Baci
blery25 <3<3

16/08/15, ore 17:00

Ciaooo scusami davvero x il ritardo
e se,pre più intrighi e mi steri x la nostra povera Maya, ma è proprio questo a rendere tutto figo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione e alla prossima

14/08/15, ore 22:51

Posso dire che sono confusa quanto Maya lol. Ma mi piace tutto questo mistero e intrighi.
Ammiro davvero come scrivi soprattutto come porti avanti la storia. Mi impressiona davvero.
Brava e soeto che continui presto :)
Scusami se sono in ritardo c:

12/08/15, ore 18:09

Complimenti per il capitolo , mi hai sorpresa .
Certo che è difficile per Maya di chi si può fidare ?
Chi tiene realmente a lei ? Ammesso che ci sia qualcuno sincero li.
Comunque non ci sarei mai arrivata hai una fantasia pazzesca.
Adesso cosa succederà alla povera Maya.
Sono curiosa aggiorna presto.

12/08/15, ore 12:03

ehi splendore, in ritardo come sempre eccomi qui :)
la mia estate tutto bene, la tua?
ho amato questo capitolo fin dal titolo;
la cosa di peter e justin mi è piaciuta molto, qui davvero nulla è come sembra!
e poi vabbè, il finale mi ha messo un'ansia assurda, pur cui aggiorna presto pls.
intanto ipìo tolgo il disturbo e alla prossima, eight xx.

08/08/15, ore 02:13

Baci? Baci? Io non voglio baci voglio risposte!!! Ahhh non ci sto capendo niente. Ora si è scoperto che peter non è veramente lui ma è justin e Justin in realtà e Peter??? What??? Ho passato tutto il tempo, dall'inizio della storia, un tempo molto lungo, a sperare che accadesse qualcosa con Justin, il suo corpo intendo, e ora invece spero il contrario? OMG!!! Sto uscendo pazza! Forse e come dici tu è positivo certo ma mi sento anche io presa in giro come Maya adesso! E poi perché cavolo lei ora ha preso la stupida idea di non voler dare il sangue al falso Peter?? Lo so che hai paura Maya ma forse lui è il tuo unico alleato e ti aveva detto che non avresti capito e tu così gli hai dimostrato solo he aveva ragione! Dio me la sto prendendo con un personaggio... Ah perdonami e che ho le emozioni a mille. Non posso credere di aver quasi odiato le parti tra Peter e Maya mette ora non aspetto altro! Avevo ammesso ad un certo punto di preferite Peter e Maya come coppia perché il vampiro la trattava di merda e nn va bene, però la speranza c'era sempre che Justin cambiasse. Ora non puoi rivelare questo!! Tu dovevi dirmelo prima. Ahahah me lo dicevi in chat in qualunque modo ma invece no T.T non ti odio ma sono vicina a farlo.
Ecco lo sfogo e finito. Spero tu legga questa recensione e capisca quanto bastarda sei stata e di sicuro continuerai a esserlo.
Ahahahahah non prenderla sul personale ti prego
Un bacio ciao <3
PS: grazie per avermi avvisato ce avevi già aggiornato da un po' la storia ;)

08/08/15, ore 00:32

Tu... Dio cosa e successo? Non la leggevo da un po' questa storia e ora sono rimasta a bocca aperta... Peter vuole la morte di Maya? Cosa...? Certo io sono e sarò sempre per il team Justin ma questo e surreale. Non me lo aspettavo. È davvero così? Davvero la vuole morta? O e solo una visione del veleno? Non sembrava una visione fasulla perché tutte le altre erano vere... Giusto? Non sto capendo niente!!! Volevo recensire direttamente il prossimo capitolo ma no potevo starmene zitta davanti a questo!
Corro a leggere l'altro perché la tua anticipazione che li ce la parte più importante della storia mi rende curiosa ma anche agitata. Spero solo che quel vampiro non sia davvero cattivo come sembra. Cioè sembra una cosa persa ma la speranza e l'ultima a morire e poi tu dici sempre che NIENTE È COME SEMBRA. Incrocio le dita

01/08/15, ore 20:54

Justin é Peter? Che storia é questa?
Maya non é l'unica a impazzire qui, anche la sottoscritta sta cercando di capire e riempire i vuoti che lo specchio, Ester, Justin, Peter, fate... creano.

Perché Maya non ha ancora capito che da lì lei non può scappare, o meglio, non può andarsene?
Ogni volta che decide di ritornare nella sua vita normale, le succede sempre qualcosa durante l'attraversamento del bosco e dove ritorna alla fine? Nel castello con Justin cioé Peter ed Ester.

Il pezzo degli elfi é interessante, perché all'inizio ci hai presentato queste creature come se fossero creature da temere, poi sono diventati cordiali e felici dopo aver detto quelle parole a Maya e poi spariscono nel nulla.

Maya ha sempre un problema di coordinamento, ogni volta che cammina o corre deve per forza inciampare su qualcosa.

"come era conciato: era a torso nudo, indossava solamente dei pantaloni neri strappati" questo mi basta per andare in iperventilazione.

"Non si disturba un lupo quando sta cacciando" allora scusa! Maya di certo questo non lo sapeva e tu caro Peter o Justin, chiunque tu sia, potevi avere più autocontrollo.

Quindi Justin non é un vampiro ma é un licantropo e Peter non é un licantropo ma é un vampiro.
Justin é il buono e Peter é il cattivo. Oh mamma mia.
"Justin, quello vero, era un bugiardo egoista, ma Peter era senz'altro un bugiardo egoista senza cuore."

Cosa ha Maya alla fine del capitolo? Secondo me qualcuno le sta facendo di nascosto un incatesimo, qualcuno é fra gli alberi che la guarda.

Il capitolo mi é piaciuto moltissimo, perché ci hai rivelato una notizia bomba.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.

01/08/15, ore 11:27

Ehii, eccomi scusa per il ritardo ho avuto mille inconvenienti! Comunque il capitolo ovviamente è bellissimo, scritto benissimo come al solito e la storia mi intriga sempre di più.. sono curiosa.di saere se maya riuscirà a tornare a casa! Okay mi raccomando avvertimi quando aggiorni, a presto un bacio :*

31/07/15, ore 18:36

Pazzesco. Avevo capito che Peter e Justin nascondevano qualcosa ma non che fossero uno nei panni negli altri, letteralmente! É un colpo di scena stupendo che ribalta tutta la situazione. Non vedo l'ora di vedere come procederà la storia! Continua presto, un bacio!

31/07/15, ore 03:09

Io...WOW!
IO.AMO.QUESTA.STORIA.
mi ha fatto così azzeccare che ora sono le tre di mattina e io leggo la tua storia. Io l'adoro. Non per niente io ho sempre parteggiato per peter u.u
Qualcosa mi dice che aspetterò secoli prima di un altro capitolo ma vabbe.
Un bacio.

31/07/15, ore 00:21

qualcuno accortosi della scoperta fatta da maya forse vuole mettere le cose ancora più in chiaro

30/07/15, ore 21:01

ehi sono heree ♥
ookay, questo capitolo per me è stato tutto un wtf? ma cos? che sta succedendo? e alla fine del capitolo ero tipo cosi si ---> O.O LOL
Adoro davvero la storia ma sono confusa mamma mia:') veramente che qua manco sei muri ci si può fidare eh, lol.
Poi anche gli elfi... non me la raccontano giusta mmh .
Praticamente maya è un corpo fatto di lividi e ferite, poraccia
.. mi dispiace per lei davvero eh. Comunque, ancora tantissimi complimenti e nulla, non vedo l'ora di capirne di più perché è tipo una versione sovrannaturale di beautiful, ahhaha. Ci sentiamo presto, un bacio!
Rossana (:

28/07/15, ore 20:26

FORSE SEI IN ANTICIPO? ANTICIPO? È UNA VITA CHE ASPETTO QUESTO CAPITOLO 😡😡😡😡😡😡😡per il resto sono rimasta sorpresa! Non mi aspettavo che uno fosse l'altro e viceversa, aggiorna presto (e per prrsto non intendo due mesi, si sono arrabbiata se non si era capito 😒)