Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

05/02/15, ore 18:05

Heii,dopo tanto tempo sono riuscita a rileggere la tua ff.
Ho ripreso a leggere da dove mi ero fermata e devo dire che mi piace sempre di più.
Adoro il modo in cui descrivi ogni minima situazione.
Leggendo la storia mi sono immaginata tutto come se Maya fossi io e non mi capita spesso...
Continua così davvero,nel frattempo io continuo a leggere hahaha buona fortuna,un bacio,bye,x.

04/02/15, ore 23:46

Hahah io sinceramente nn aspettavo che lo facessero tipo ero "cosa cazzo? La sta già sfottendo!!!!" Hahah sono andata u.u
comunque è stato appagante! Mi è piaciuto un sacco il capitolo e tutto.....ma io dico Maya è sempre in pericolo? Hahah povera cucciola♡♡♡
Alla prossima bella ;)

03/02/15, ore 22:33

secondo me è tutta una trappola, tutto. forse solo paul si potrebbe salvare ma il resto mi dà di un piano messo in atto da un mente, quale ester.

31/01/15, ore 00:48

Ciaoooo,
Mi è mancata la tua storia devo dire la verità e io adoro i mignons 😍 ahahaha okay.
"Maya si è data da fare con Justin, ah birbatella! E lui ovviamente l’ha affogata, mi sembra giusto, mica poteva baciarla e accarezzarla, noo ma che scherziamo! "
La storia la stai scrivendo tu!!! Ahahaha davvero sei cattiva sa che queste cose quel ragazzo non dovrebbe farle, tipo affogarla, ma gliele fai fare lo stesso! È solo per cosa? Impararle a difendersi. Justin ma vai un po' da qualche parte!! Hahahahahaha. Scusa io li chiamo "i miei pensieri liberi" dove scrivo a quello che sto pensando in questo esatto momento ahahah. Maya sta un po' esaurita ma chi non lo sarebbe ?! Le accadono cose così strane attorno che farebbero perdere la testa a chiunque! Parlando del taxi invece credo che la persona uscita da esso sia il tassista che l'ha portata nel bosco nel primo capitolo. Se è lui dimmelo che così sarò fiera di me stessa ahahaha XD (dopo vedo il capitolo uno e vado a vedere se ha gli occhi azzurri 😝) ahahah. Sono un po' euforica perché hai aggiornato quindi se trovi cose strane e normale 😁. Vorrei concludere col farti una domanda. È da tanto tempo che te la voglio chiedere perché mi interessa molto sapere la tua risposta quindi ti prego non prenderla sottogamba, grazie. La domanda e : dato che tu sei una fan dei 1D cosa ti ha spinto a scrivere una ff su jusin? È una cosa che mi interessa e se mi rispondi te ne sarò grata. Un pacio <3
PS: scusa per le eventuali stupidate che hai appena letto in questa recensione 😁

30/01/15, ore 22:02

Oddio bellissimo capitolo, sai mi affascina la tua storia, anche se io vorrei che Maya si fidanzasse con Justin! Ma vabbè se non è possibile va bene, il capitolo è molto interessante e mi piace davvero tanto non vedo l'ora di scoprire che cosa succede! Aggiorna presto
kisskiss
blery25 <3 <3 <3

30/01/15, ore 21:10

Uouou no dai tu non ti immagini quanto ho aspettato il capitolo!!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo e di capirne un po' di piû perchè sono un po' confusa ma va beh! A presto un bacio!!!

30/01/15, ore 18:51

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,anvediii che mayaaaa ahahhahhahhahahah con justin aw che belli che sono pero' dai u.u,l'ultima parte è stata bellissima,come d'altronde tutto il capitolo,ma l'ultima parte era descritta nei minimi particolari*-* sei bravissimaaaaaaaaaaaa e ti amooooooooooo quanto amo questa ff<3 capelli corvino e occchi azzurri chi è? :o che è uscito dalle fiammeee?! aggiorna presto ti pregooooooooooo

30/01/15, ore 18:26

dev'essere un volto noto,se l'hairiconosciuto e neanche avere buone itnenzioni,dato che la spaventa al pari di peter e justin!!!
spero vivamente che riesca a sopravvivere la cara maya,felice del suporto che ha ricevuto dalla sua antenata esther!!!

30/01/15, ore 14:30

Ehi, eccomi finalmente! Scusa il ritardo ma ho avuto dei problemi. Comunque il capitolo è davvero avvincente e pieno di particolari. Il bacio è magnifico ma la parte in cui Maya punta il coltello alla gola di Peter mi ha fatta rimanere di sasso, quindi nom vedo l'ora di leggere il continuo! Continua così, un bacio!

24/01/15, ore 15:35

Ciao 💙 tanto tempo fa , credo a marzo, mi avevi mandato un messaggio per farmi leggere la storia e mi dispiace così tanto di non averlo visto prima in modo da leggere e recensire ogni capitolo mano a mano che la storia continuava, è che ho ricevuto davvero una miriade di messaggi negli ultimi tempi e non riesco mai a leggerli tutti, ad ogni modo ti ringrazio di avermi indicato la tua storia, la trovo fantastica davvero un modo di scrivere molto lineare coinciso e adatto ad ogni sensazione che descrivi. Quindi ciò che aspetto è solo un nuovo capitolo baci 💙
P.S. Adoro il modo in cui hai realizzato ogni personaggio soprattutto Justin credimi il tuo è un modo molto originale e nuovo di descrivere un vampiro

20/01/15, ore 20:51

Ehii
Mi piace moltissimo il nuovo banner😍 è davvero stupendo
Riguardo al capitolo mi piace spero tu riesca ad aggiornare presto.
Voglio sapere che succede ahahah
A presto xx

18/01/15, ore 22:24

Maya sta diventando sempre più brava e sicura di se, magari avessi anche io i suoi poteri.
e tutti quei ragazzi con me *me pervertita*
mossa molto audace da parte di Peter baciarla in quel momento.
chissa che succederà nel prosssimo
un abbraccio

18/01/15, ore 18:09

Rieccomi Hahahah. Mi piace molto la tua storia, poi questo capitolo *-* wow. Non ho parole, davvero. Maya sta diventando sempre pi¨´ forte e sicura perci¨° mi piace molto tutto ci¨°:) il bacio Finalmente lol. Ho tipo ballato la conga quando ¨¦ successo Hahahah. Mi dispiace per la nostra eroina perch¨¦ dopotutto non si merita tutto ci¨° T.T la tua storia mi piace sempre di piu,la idee come ti vengono?sono geniali! B¨¨ non vedo l'ora di leggere Il prossimo capitolo e ancora complimenti!:* a presto! bacioni <3 :****

18/01/15, ore 17:55

Eccomi tesoro! Finalmente recensisco lol. Questo capitolo mi ¨¨ piaciuto molto perch¨¦ la nostra Maya sta diventando sempre pi¨´ sicura di s¨¦ e dei suoi poteri, personalmente avrei voluto un bacio tra Maya e Peter, ma anyway va anche benissimo cos¨¬ lol. Non ¨¦ che Justin ¨¦ geloso? ;) hahahah. E niente mi ¨¨ davvero piaciuto lol e ora vado a leggere e a recensire l'altro capitolo quindi a tra poco Hahahah:*

18/01/15, ore 13:38

splendore mio, eccomi de te :)
anche io sono leggermente in anticipo sul ritardo, loool (che bella frase, mi piace un casino ahah).
allora, il banner mi piace molto e credo si adatti benissimo alla storia.
ma la parte più bella devo dire che è stata sicuramente il finale, non so perché mi ha preso molto e devo dire che l'o letto anche un paio di volte. descrivi sempre tutto in modo molto chiaro, ma direi che stavolta ti sei proprio superata, aaaww! ovviamente, il resto del capitolo non è stato da meno ;)
insomma, a questo punto direi proprio che aspetto il prossimo con ansia.
alla prossima splendore, eight xx.