“L’indomabile libertà”
di nefastia

03/12/12, ore 21:10

il povero nev è conciato male e la sua riprsa se accadrà sarà lunga , ma perfortuna di herm è lontano
Dra l'ha portata al castello  stanco delle presioni di luc sempre variabli solo cosi potrà starle accanto e contribuire alla rinascita, discutono su chi dovrà esere il prossimo ministro peccato che sia harry che dra siano troppo giovani anche se sarebbero le persone giuste colora che hanno messo in moto il tutto  bla torna con tutta la sua baldanza non crede che l'amico sia sposato  futuro padre e amico di grifoni , ma ha rispondergli è la stessa herm che si è risvegliata  che apena sa dell'amico vuole aiutarlo (facendo cosi spaventare il arito) e subito rientra in sintonia con harry e gli altri ma lui non è geloso sa che lo ama ma quasto rende stupito bla il vecchio dra avrebbe gia fatto di matto
 ron le spiega che lui e Ast non stanno piu insieme potra veder sempre la figlia di parlare con lei .
 dra deve cedere è amnhe per questo che la ama per il suo cuore è l'unica che puo tenergli testa  e poi si amano i sente piu fortuato di quanto meriti
 Narcisa si è occupata di trattare con le diverse madri che scoprono che i loro figli sono sereni e felici e che se fosse er loro non andrebbero via , hanno fatto tanti amichetti   e hanno imparato molto con i miglori docenti , scoprono che i lloro picoli sono come tutti gli altri bambini di questo mondo  e chiede loro di creare una scuola diurna dove portarli e dovre potranno studiare e stare con i loro nuovi amici
 to ron medimago si che è bella
finalmente ron e Asto parlano ma entrambi non comprendono quello che provano At per farlo felice è disposta a lasciarlo perchè trovi una ragazza che possa capirlo d'avvero  pensando di averlo costretto al matrimonio, il rosso ammette di essere un po rozzo e di non poter certo fare bella figura con le grandi famiglie a cui lei è abbituata ma non potrà mai mi amare un altra  e che rinuncia alei per farla felice finalmente ammettono di amarsi
ora faranno le cose con calma  lui fara medicina e corteggera la sua ragazza poi le chiederà di sposarla di nuovo

03/12/12, ore 13:42

La storia è meravigliosa, davvero. Ne ho lette tante di Dramione, ma nessuna mi ha preso come questa...Il pezzo sull'amore in questo capitolo poi mi ha colpito irrimediabilmente *-* COMPLIMENTI!

02/12/12, ore 10:40

Astoria e Ron sono bellissimi, così diversi eppure così uniti da un sentimento strano che colpisce dove meno te l'aspetti. Certo dovranno lavorare bene per armonizzarsi e trovare il giusto accordo nei loro rispettivi percorsi e cambiamenti, ma l'importante è che ci sia l'intenzione e la ferma voglia di aversi e formare una famiglia. Era ovvio che Hermione volesse aiutare l'amico per quanto possibile, alla fine non sarebbe stato un bel Natale comunque oppressi dal pensiero di Neville sofferente.
Mi piace questo capitolo perchè rappresenta bene la quiete dopo la tempesta; c'è da fare, da sistemare, da ricomporre, ma sostanzialmente si respira un clima più tranquillo e disteso, la voglia di rimboccarsi le maniche per costruire una realtà quotidiana tanto attesa. Magnifica come sempre! :)
Kiddo

02/12/12, ore 02:01

Evviva, tutto va per il meglio!...ma sarei più felice se Hermione non fosse nuovamente svenuta...Benedetta ragazza quando ti deciderai a pensare un pò a te?
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! ^__________________^

01/12/12, ore 23:40

Anche questo capitolo "scivola" abbastanza velocemente su tutti gli eventi.
D'altra parte è normale visto che la storia è praticamente finita e non ci sono (credo) eventi di rilievo d'ora in poi. Non voglio sembrare superba nel credere di sapere tutto, puoi sempre sorprendermi come hai fatto un sacco di volte :)
Herm come al solito pensa più agli altri che a se stessa. Spero che tutto questo altruismo non faccia troppo male a lei a ai suoi figli.
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

01/12/12, ore 23:18

Ma povero Neville sfigato è dir poco meno male che c'è herm ormai draco ci ha fatto il callo esono contenta anche x Ron ciao alla prossima

01/12/12, ore 20:20

La scena tra Ron e Astoria mi ha commossa :) Che teneri!
In effetti è un giusto compromesso. Per come era la situazione adesso non potevano continuare a stare insieme, se non soffrendo. Così invece si sono dati una possibilità per il futuro e chissà che Ron non maturi un po' e Astoria non scenda un po' dal piedistallo.
Una delle tue scene romantiche più belle!
E Narcissa? "Volete un po' di tè, ah già, se volete potete vedere anche i vostri figli".
Grande Narcissa!
Complimenti per questo capitolo, ormai siamo alla fine vedo. Immagino tu voglia concludere con la nascita dei piccoli di Dafne e Hermione. Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima! ;)

01/12/12, ore 17:16

Tanto amore per Ron e Astoria ^^!è incredibile come lo svolgersi in parallelo di una storia che è terminata da tempo(intendo quella "originale" della Rowling) sia capace cmq di appasionarmi e emozionarmi...Che grandissmo dono è la fantasia :)

01/12/12, ore 15:53

Ancora una volta ho letto il capitolo in tre secondi!
veramente bellissimo <3
finalmente Hermione si è risvegliata (yeeeeeeeh)
e anche Neville pronto per vedere la sua bambina nascere (doppio yeeeeeeeeeeeeeeeh)
Povero Draco di nuovo con Hermione che dorme....quindi altro periodo di ansia (nooooooooooooooooooo)
spero di trovare presto nuovi capitoli
sei sempre la piu brava
e questa storia è qualcosa di INDESCRIVIBILE
mi ha appassionata tantissimo
io ci sarò per darti consigli,leggere le tue ff, recensire e mettere fra i preferiti
per qualsiasi cosa conta su di me
un bacio
-Lena <3

01/12/12, ore 15:38

So di essere imperdonabile, recensisco poco, ma ti seguo e leggo avidamente le tue storie.
Complimenti questa storia è veramente un capolavoro, strutturata molto bene e scritta con maestria
ti posso fare un appunto? credo sia solo un lapsus il castello nn sarà sotto incanto patronus ma incanto fidelio :)
scusa se mi sono permesso.
Ti rinnovo i complimenti..

01/12/12, ore 15:33

Finalmente Hemione ha aperto gli occhi..per la felicità di Draco e la banda di matti
Mi domando solo una cosa questi suoi interventi curativi nn faranno male hai piccoli?
L'ho letto tutto in fiato, ho goduto di ogni più piccolo passaggio, le descrizioni minuziose mi
facevano essere li in prima fila.
Sono contenta che Astoria e Ron ci riprovino..che ci vuoi fare sono una romanticona..brava come sempre

01/12/12, ore 15:28

Bellissimo capitolo, scritto nei minimo dettagli ti faccio i complimenti come sempre
L'ho letto con gusto e devo dire che hai fatto un grande lavoro riuscendo a districarti dalla
fitta trama che avevi tessuto

01/12/12, ore 15:18

Ah ah ah! Vederla la faccia di Draco con in braccio Hermione nuovamente addormentata! Sta andando tutto benissimo, finalmente. Neville si è ripreso. Ron e Astoria hanno preso in ottima decisione. I bambini hanno un futuro tutto nuovo davanti, non solo per la fine della guerra. Sono proprio soddisfatta. Chissà se Hermione si prenderà la soddisfazione di mostrare a Lucius e Zabini di non essere così campagnola e inadeguata. Alla prossima. Simona

01/12/12, ore 13:03

Wow... Ancora una volta Nefastia mi lasci a bocca aperta!
Le scene descritte sono una più bella dell'altra!
Dal ritorno di Zabini con conseguente risveglio di Hermione..
Alla ramanzina per Ron che finalmente ha deciso che fare della sua vita.. Il medimago... Interessante!
Il dialogo tra lui e Astoria è bellissimo così come il risveglio di Neville..
Le reazioni di Lucius sono ancora molto variabili, ma tutto sommato anche lui, come Narcissa, è orgoglioso di Hermione..
Sfido io! Avercela una nuora come lei!!
Mi è piaciuto molto anche il pezzo con le mogli purosangue e i loro figli!
Per cui, se non si fosse capito, ho adorato tutto il capitolo!
Ancora complimenti dunque e...
Baci
Fiamma

26/11/12, ore 19:33

Questo capitolo è stato una botta atroce, perché purtroppo un po' di giorni fa è capitata ad una cara amica una cosa davvero spiacevole (niente di relativamente, e sottolineo relativamente, grave) che mi ha turbata parecchio, in concomitanza con la tanto sbandierata giornata contro la violenza sulle donne che, ovviamente, ho sentito molto di più. Oggi che sono più serena lo posso recensire con tranquillità, rasserenata dal fatto che almeno su carta ognuno ha quello che si merita. Mi dispiace per i dubbi di Astoria, magari potrebbe essere una buona soluzione per rendersi conto se veramente c'è un sentimento malgrado le diversità.
Abbiamo ritrovato Neville, evviva! Lo sapevo che era solo uno scherzetto! :)
Alla prossima
Kiddo