“L’indomabile libertà”
di nefastia

11/10/12, ore 00:05

Capitolo fantastico, sono ansiosa di leggere il prossimo. La soluzione finale di Draco é quella ideale, anche a me era venuto in mente. A presto

11/10/12, ore 00:04

Quando ho letto l'ultima frase mi sono venuti i brividi. In effetti era l'ultima piaga d'Egitto...mi chiedo come la prenderanno i Purosangue, se si ribelleranno a Voldemort pur di salvare i loro figli?!
Sei bravissima a scrivere! Ogni volta mi lasci col fiato sospeso, il cuore a mille e la curiosità di sapere cosa succederà.
Spero che aggiornerai presto.
PS:Visto che siamo giunti all'ultima piaga devo dedurre che la fine della ff è vicina? Mi sento un pò triste all'idea ma d'altra parte muoio ancora di più dalla curiosità! ;)

10/10/12, ore 23:57

Il capitolo è bello peccato che è frammento e ripetuto diverse volte aggiustalo ciao

10/10/12, ore 22:40

D= credo che tu abbia combinato un casino con l'html, o simili D= il capitolo è replicato, spezzato... Non so, lo vedi come lo vedo io? D=
Prova a rinserirlo...
Comunque in che senso devono andare a prendere i figli? ò.ò

10/10/12, ore 22:10

Oh ma che hai combinato? il capitolo è bello ma è scritto in modo strano forse dovresti ripostarlo.

10/10/12, ore 22:06

il cap è molto bello, le idee sono ben sviluppate e in tema con la trama XD ti consiglio di rivederlo perchè mi sa che è andato storto qualcosina quando hai postato perchè il capitolo si ripete due otre volte...
S

10/10/12, ore 21:37

abbiamo un problema: ripeti più volte (4 se non ho contato male) il capitolo.
iaele

10/10/12, ore 15:23

Un bel cap davvero, e la veggente ha visto il regalo che Hermione sta per fare a suo marito.
E bravo Draco.
Nelle guerre ci sono perdite da entrambi le parti, nn sempre si può salvare tutti..
aspetto il prox cap

09/10/12, ore 11:03

Bel capitolo!!! Pieno di adrenalina e di phatos.
Ed ecco ritornare l'Hermione guaritrice (stavo già per schiantarti quando ho letto che George stava per morire).
E' chiaro come il sole che Draco senza Hermione non sa dare quella spinta in più...senza di lei non ha quella scintilla che gli permette di fare e decidere cose straordinarie. Speriamo che si svegli presto!!
Ti devo ringraziare per la risposta alla precedente recensione e ti invito a leggere la mia nuova Dramione, se ti va :)
Baci.
Sundayrose

08/10/12, ore 19:02

Eehehe, la veggente ha l'occio lungo mi sa che Hermione è incinta..ahahah speriamo lo meritano
fa nulla che c'è la guerra, sarebbe come una ricompensa secondo me..
Mi spiace per Arthur immagino il dolore di tutti, ma la guerra a volte è crudele.
Bello davvero

08/10/12, ore 16:32

Non sai che angoscia mi ha lasciato in petto questo capitolo! Vorrei essere certa che Hermione sta bene e che la fine della guerra è vicina, mi dispiace per chi è morto ma so che non sarebbe stato verosimile se non fosse morto nessuno, sono in guerra. Posso solo sperare che il nostro San Giorgio li conduca presto alla vittoria.

07/10/12, ore 22:32

Non è che il qualcosa di nuovo è un bambino in arrivo per caso?
Per il resto le parole di Hazel sono come sembre nebulose e misteriose.
Draco ha preso atto del suo ruolo già da un pò e quindi sa di essere lui che deve dare nuova linfa alla battaglia.
Hermione fa un grande gesto con George e forse scoprirà che gli piace essere una guaritrice.
Non credo che questa sia stata una battaglia decisiva anzi penso che il peggio debba ancora venire.
Dovranno rimanere uniti per riuscire a superare tutte le difficoltà.
Baci BABY

07/10/12, ore 21:59

Oddio, per un attimo ho temuto che Hermione avesse intenzione di rompere la bacchetta e gettare queste lacrime di fenice sul corpo di George! E mi ero immaginata la scena in cui i Mangiamorte arrivavano e la trovavano senza difesa! Fortuna che Hermione è più intelligente di me :)
Davvero un buon capitolo, anche se come al solito non riesco mai a capire che cosa succede. Ok, "come" ha fatto lei a guarire George lo posso anche capire, ma adesso? Semplicemente dorme o c'è di più?
Complimenti, ottimo capitolo come sempre! Alla prossima!

07/10/12, ore 19:53

la polvere è molto efficace ,ma rende difficile poi non solo colpire , ma anche capire che fine hanno fatto i mangiamorte.
herm porta gerorg in infermeria ma è spacciato un evanda lo ha colpito , la riccia pensa le lacrime di fenice , ma fanny non cè più poi si ricorda la bacchetta e il suo desiderio di salvare gerog, e come per miracolo accade , dopo sviene per la stanchezza
è ora di fare i conti con le perdite , e sul cosa fare dei prigionieri visto che ucciderli non è contemplato , dra vorrebbe sapere chi sono per farsi un idea di cio che vol pensa , ma ora è notte dra si sente colpevole per quelle morti se lui non avesse dato il via alla ribelione sarebbero vivi minerva si domanda cosa potrebbero ricavare da loro harzel dice che lui sa cosa  come e a chi fa paura lui è lo stratega e il condottiero  san giorgio(il  cavaliere che uccise il drago) deve continuare ad essere fedele ma a chi a cosa la fedeltà non è prelogativa dei malfoy che è fedele solo a se stesso lui è fedel alla scelta fatta
povero dra tutti i grattacapi capitano a lui, ma harry che fa , non mi sembra miolto intenzionato a fare il suo ruolo di eroe ,ma di passarlo a dra

07/10/12, ore 17:39

Non solo Draco è confuso dalle parole di Hazel, mi sto manguando la capoccia anche io. S.Giorgio? Lui ha sconfitto il drago...Voldemort? E cosa c'è di nuovo nella stanza? La potenza della magia di Hermione o una nuova vita?
In questo periodo già fatico a riconoscere i parenti e tu mi fai fare gli straordinari? I miei neuroni (pochi) ringraziano sentitamente. Ma sono curiosa di conoscere il frutto dell'arrovellio notturno del comandante Malfoy!
Un bacione e scusa la stringatezza
Silvia