“L’indomabile libertà”
di nefastia

Ohhh, bellissimo capitolo anche questo!!! Draco mi sembra stia già partendo per la tangenziale, soprattutto perché il negarsi di lei aumenta il desiderio di conquista e lui si innamorerà prima o poi.
Poi che dire? Mi piace il modo in cui vedi Hermione, una ragazza sì dolce e tutto il resto, ma con un carattere forte e indipendente. Anche io la immagino in questo modo. E poi adesso sono curiosa!!! L'hai mandata a fare il lavoro con gli Elfi Domestici! E Draco è un idiota se pensa di convincerla così. Non so se aspettarmi una rivolta di massa degli Elfi, probabilmente no, ma sicuramente non è affidandola a loro che la convincerà ad essere più mansueta.
Mi hai incuriosito!!!

Ciao Nefastia la mia adorazione per Draco è scesa a livelli minimi dopo questa brutta sequenza di violenza!!! Sento che stai preparando per lui una punizione biblica e già sono soddisfatta!!! Povera Hermione, credo neanche nei suoi incubi peggiori abbia pensato a finire nel letto del bastardo e ora che farà?? Schiava e senza bacchetta, umiliata nel corpo e nell'anima, spero tanto che da vittima si trasformi in carnefice e che la sua vendetta colpisca anche Lucius, padre e uomo immondo!!! Ah dimenticavo sei bravissima come sempre a suscitare in noi ogni genere di reazione e a farci sognare fino al prossimo capitolo!!  Un bacio Igrain

Chiedo venia, ma ultimamente, la mia salute capricciosa mi sta tenendo lontana dal mio mondo incantato.
Whao, che capitolo tesoro.
Un grande Uomo nn c'è che dire..(ero sarcastica)
Veramente solo da drogata avrebbe potuto portarsi a letto Hermione, che uomo triste.
Sono convinta che lei gli darà pane per i suoi denti, e spero che lo contraccambi come meglio può
visto che nn ha più la bacchetta..
Lo strozzerei con le mie mani, perchè mi sono vista tutte le scene sin da quando lei si è diciamo " svegliata ", se così si può dire.
Mi sembrava di vedere il gatto che si lecca i baffi dopo la cattura di un topino.
Solo nn sa che il topino, potrebbe trasformarsi..mi sa che ne vedremo delle belle
bellissimo cap come sempre ..

eccomi qui... sono rosa dalla curiosità perchè mi sono proprio curiosa di sapere cosa si inventerà malfoy per sottomettere hermione!
e voglio capire cosa accadrà anche perchè pensavo fosse diverso dopo aver letto il dialogo con lucius.
scusami se mi permetto ma "quella strega di mia suocera" mi sembra la bruttissima copia della tua serie dedicata ai piccioncini!ci sono molto, troppi dettagli uguali!
ai prossimi capitoli.
ciao

Ciao Nefastia
che squallore!!! Ma dico io che piacere ha provato a fare sesso con Hermione drogata e incosciente??? E' proprio uno schifoso......scusa ma sono veramente incazzata!!!!! Ma se crede che la grifona si sottometta a lui ha proprio la testa piena di gorgosprizzi,per non dire peggio.... aspetto l'evolversi della faccenda...... prevedo grossi guai per l'illuso purosangue FORZA HERMIONE FAGLI VEDERE CHI SEI!!!!!
Baci
Raffa

Wo che capitolo! pensa che a un certo punto volevo dargli uno schiaffo io!^^ Tanto per dirti quanto mi sono coinvolta! gran lavoro complimenti! Ora attendoi lseguito che senza dubbio farà scintille! Non credo che lei gliela farà passare liscia...:)
un abbraccio
Lavanda Rose

Vorrei sapere che soddisfazione può aver trovato nell'averla drogata e priva di volontà nel letto. Dimostra veramente di essere un uomo meschino. E poi cos'è malato di sesso? Se non ho capito male Lucius gli porta delle donne tutte le sere o quasi giusto?
Sono contenta che lei non gli abbia dato la soddisfazione di vederla piangere e sono anche contenta che gli abbia risposto per le rime.
Pensava davvero che Hermione Granger avrebbe accettato la situazione senza battere ciglio e piegando la testa? E soprattutto pensa che basti qualche giorno per farle sbollire la rabbia e accettare la situazione? Illuso.
Aspetto il seguito. Baci BABY

Come un uccello predatore mi fiondo sul tuo racconto, ero ansioso dell'evolversi..
Certo che lui ha una gran bella faccia tosta a chiamare " fare l'amore", la ginnastica da camera che ha fatto con Hermione..
Perdona sono un maschietto, e quella si chiama violenza, premetto che non ti sto puntando il dito, quindi non partire con l'aggredirmi.
Ma una donna drogata che piacere può darti, è una bambola, che puoi rivoltare come un calzino e nn protesta.
E suo padre gli porta spesso di questi regali?, Complimenti al babbo!!!
E quando lei si sveglia ed è libera dalla droga e s'infuria, lui sembra seccato, cosa si aspettava che facesse la Hola!!!
Mah io credo che a furia di scoparsi ragazze, drogate un pò glie ne sia rimasta in circolo..
Non posso pensare che il biondino, non arrivi a capire cosa prova Hermione, rapita, drogata e sverginata, da chi poi?!
Dalla sua nemesi, oltre al danno la beffa..
cmq una bella storia che secondo me sarà ricca di colpi di scena ..complimenti ribadisco quello che ho detto nella prima recensione..

O per Merlino!!!! ( mi sono trattenuta)..
Una specie di violenza tacita, che stronzo..e quando c'è vò c'è vò...
E le dice abbiamo fatto l'amore..ma con che coraggio..ha fatto sesso, o meglio si è divertito, e tenendola
drogata, anche perchè per lui era l'unico modo di averla.
Ma cosa si aspettava quando si fosse ripresa che facesse i salti di gioia???
E allora è scemo...
A partela mia irritabilità che ho nei confronti del furetto, per il suo comportamento schifoso, anzi è
più schifoso il padre che gli fa di questi "doni "..
Sei fantastica, hai reso un racconto comunque tosto, in una storia che ci farà stare con il fiato sospeso...

17/01/12, ore 12:29

Ciao Nefastia, pronta all'appuntamento con la tua nuova storia che già si delinea magnifica, come sempre!!! Lucius odioso e ridicolo, Voldemort al potere ma già scaricato dai suoi, e Potter non è riuscito a farlo fuori?? Draco ha sempre l'aura di viziato e bastardo ma accettare di restare nascosto protetto da Blaise e Lucius, lo rende come al solito anche meschino e codardo!!  L'arrivo di Hermione sarà una sfida a passare dalla parte dei "buoni"?? E lei senza bacchetta cosa farà?? Sei sempre bravissima a tenerci tutte col fiato sospeso e il  desiderio di leggere il capitolo successivo!!  Un bacio Igrain

16/01/12, ore 13:25

Nuovo di questo sito mi sono imbattuto nelle tue storie che chiaramente ho divorato.
Come autore alle prime armi, ammiro e m'inchino al tuo modo di scrivere, molto pulito e coinvolgente,
le emozioni sono palpabili, e ti piace tenere i tuoi lettori sulla " brace ".
Questa tua nuova fatica mi ha attirato, anche se io amo il Draco che forse un pò mi somiglia
duro e bastardo..però credo che anche questo tuo scritto sarà grandioso, le prospettive dal prologo
ci sono tutte..e che dirti se non in bocca al lupo
The Dragon

15/01/12, ore 20:42

Grande prologo, e direi che già mi attizza..a parte che am le tue storie ed i tuoi personaggi
quindi so già che mi innamorerò di questa storia..
Quindi abbiamo uno scenario di desolazione e paura.
Un Draco veramente diverso, che si ribella al padre e a tutte le idee sul sangue puro.
E devo dire che mi piace eccome, unico neo o meglio curiosità cosa ha combinato il biondino
per far si che il padre lo nasconda?? centra con gli errori commessi( la morte di Silente).
Certo che poverina essere catturata e regalata al suo nemico come giocattolo sessuale, nn
è proprio il massimo.
Nn voglio nemmeno immaginare il dolore di Hermione sia per la situazione in cui si trova, che
per la rottura della bacchetta(sappiamo che è terribile, è come perdere un pezzo di se stessi).
La cosa che mi fa rabbrividire è Lucius che se ne va in giro a rapire ragazzine ed anche bambine da come
sembra ne parli Draco per darle in dono a suo figlio, ecco questo mi fa un pò schifo..però come si dice
in amore ed in guerra tutto è concesso e spero che vivamente che questo sia l'ultimo rapimento...eheheh
brava, come sempre nn vedo l'ora di leggere il continuo ed emozionarmi come sai farmi fare tu

15/01/12, ore 20:26

Che meraviglia me la stavo perdendo.. come prologo fantastico, anzi direi unico..
Un Draco determinato che si oppone al padre, beh nn è cosa di tutti i giorni..
non vedo l'ora di leggere il proseguo mi hai incuriosito e non poco spero che non mi
farai attendere

15/01/12, ore 15:19

Ciao Nefastia
intrigante la nuova storia. Voldemort è vivo e controlla il mondo magico, Howgrats non è più una scuola ma l'ultima roccaforte della resistenza, Draco è nascosto, presumibilmente ,nei sotterranei del Manor, e viene pressato dal padre che vuole un erede ed Hermione è sempre la coraggiosa Grifondoro,pronta a mettere a repentaglio se stessa pur di essere utile alla causa. Direi che ci sono tutti i presupposti per una bella storia e ,ovviamente ,non vedo l'ora di leggerla.
Mi fa un pò paura l'avvertimento "non per stomaci delicati" ...... cosa mi devo aspettare????
Baci
Raffa
P.S. A quanto un nuovo cap di "Vent'anni dopo"?

15/01/12, ore 14:25

Mi piace la situazione che hai creato, con una specie di ultimo baluardo nascosto all'Oscuro Signore. Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia. Continua così!