“L’indomabile libertà”
di nefastia

15/01/12, ore 12:54

Mi intriga molto la tua long, quindi l'ho inserita tra le seguite ^^,
è scritta abbastanza bene e poi qualunque cosa con Draco va bene!

15/01/12, ore 00:03

Come prologo è decisamente molto accattivante.
La situazione del Mondo Magico non è delle migliori e penso che lo scenario che descrivi sarebbe benissimo potuto diventare una delle possibili soluzioni della battaglia finale.
Voldemort e la sua pazzia mi fanno paura ma mi fa più paura sapere che c'è gente che usa questo pazzo per acquistare potere.
Draco, (chissà cosa avrà mai fatto durante la battaglia finale?) mi è piaciuto molto. Ha tenuto testa a Lucius e ha difeso le proprie idee. Sembra non aver paura del suo destino ma allora perchè si nasconde?
Hermione alla fine sorride quindi non deve dispacergli troppo di trovarsi davanti il suo antico nemico.
Se non l'hai notato la storia mi piace proprio tanto.
Baci BABY

14/01/12, ore 22:22

Ciaoooooooo !!!
wow Voldemort impazzito al potere, un po' come Hitler !

Un inizio troppo interessante ! Draco , ha saputo tener testa a quell'essere di suo padre Bleahh !
Mi è piaciuto molto quello che ha detto sul valore della famiglia e sui suoi figli, bravo !
Granger e Malfoy : ehhh ne vedremo delle belle =)
Spero solo che Draco non faccia troppo il cretino, ma finchè c'è vita c'è speranza  quindi ci spero <3

Ciao e al prossimo capitolo *__*
=****

14/01/12, ore 21:24

Ok, confesso di aver messo la storia tra i preferiti prima ancora di leggerla, e sai che ti dico? che non me ne pento affatto! Sia il prologo che il primo capitolo sono scritti benissimo (d'altronde non mi aspettavo niente di meno), i personaggi di Draco e Lucius sono già caratterizzati e anche se quello di Hermione è solo accennato già fa intuire come sarà.
Complimenti per questo capitolo, vale davvero seguire quello che scrivi!