“L’indomabile libertà”
di nefastia

10/11/12, ore 18:46

Meravigliosa.Non solo hai descritto una sorta di alter ego di storia d'amore possibile tra Draco e Hermione(ammetto di adorare la coppia Ron/Hermione anche se Ron manca dle tutto di tatto e fascino...al contrario di una certe Serpe)ma hai anche creato una storia che si svincola dai limiti posti dalla rowling,e hai permesso alal tua fantasia dic reare una nuova realtà,un nuovo svolgersi di azioni,pensieri e emozioni.Ovviamente aspetto con molta ansia il finale...che alla fine è smepre un nuovo inizio ;)

10/11/12, ore 01:07

Che gran cap, eheh l'accoppiata Lucius Herm è fantastica, bisogna vedere come la pensa veramente il vecchio Malfoy
che smacco, eheheh
Adoro come stai dipingendo i personaggi ma adoro il tuo Draco che ci posso fare..:)

10/11/12, ore 00:52

Dimmi come fai? Dove trovi le idee..
sei unica lo sai ? più leggo e più entro nel racconto riesci a coinvolgermi
Bellissimo cap..

09/11/12, ore 20:04

Mmmm.. capitolo bello denso, proprio come piacciono a me. Tutti hanno un loro ruolo ed ognuno è fondamentale per la buona riuscita del piano, complimenti, sei un'ottima direttrice d'orchestra! E Draco si deve proprio rassegnare, non esiste che sua moglie se ne stia in poltrona ad aspettare l'esito della battaglia.... e poi se Hazel non ha sbagliato avrà le spalle coperte, da qualcuno di non molto consenziente, ma insomma, almeno si rende utile...
Secondo me il castello non si lascerà abbattere tanto facilmente, Voldemort dovrebbe saperlo, è molto più magico di quanto sembri!
Non farci mangiare troppo le unghie, benedetta ragazza! :)
Alla prossima
Kiddo

09/11/12, ore 12:49

capitolo spettacolare!
la mente del trio mezzosangue (cosi simile ad Athena dea dell'intelletto e della strategia) ha unito le forze con colui che è stato il braccio destro di vol .
Sarà pericoloso , ma credo che sia giusto che i ragazzi che sono stati schiavi nelle mani dei mangiamorte se dotati di poteri particolare possano combattere è un modo per pareggiare i conti , punire a nome di tutti il male che è stato fatto loro.
 e si la forza del castello è l'unione è il lavorare in sieme
luc non riesce a credere che sarà anche herm a controllare l'erdemonio, è contrario ad ogni buon senso purosangue dra e gli altri ridono è la serpe a spiegare che la moglie è in prima fila da quando aveva 11 anni è una donna guerriera che farà cio  vuole e che si sente di fare ha paura ma se le impedisse di andare la perderebbe d'avvero . tra gli altri ci sarà Narcisa e qui luc si rifiuta teme per la moglie che però ha gia saputo gestire parecchie difficolta ( padre e figlio hanno sposato 2 donne dai caratteri forti e decisi , che lottano per amore , unite saranno davvero pericolose ) luc deve ricredersi herm è piu potente di quello che credeva e comincia a credere che i matrimoni ristretti non siano poi cosi utili e che la poetnza magica non dipenda solo dal sangue
Non sanno se vol userà subito gli inferi visto che non è sicuro di gestirli completamente quindi occorrono piu piani per essre pronti ad ogni venienza
Vol ha capito che solo uccidendo dra avrà il pieno controllo della bacchetta, , e poi narcisa  era l'unica che per bellezza e leganza fierezza poteva vedere accanto a se come madre dei suoi eredi
 Agli occhi di che è entrato il castello sembra disabitato da ann, ma l'ordine di controllarlo part4e comunque
sta succedendoqualcosa nella foresta proibita
 vol ha capito e decide di butar giu il castello
 E si luc forse sta iniziando davvero a capire

09/11/12, ore 06:57

Capitolo molto ricco di notizie.
Lucius inizia ad apprezzare la sua strana nuora, Draco dimostra ancora una volta la sua sagacia come stratega e Voldemort non sembra così imbambito come volevano far credere.
Cosa è successo al Lago Nero? Di certo nulla di buono e credo che questo non fosse previsto.
Ora che il Signore Oscuro vuole distruggere Hogwarts come faranno? Dovranno uscire e combattere allo scoperto?
Credo che il momento della resa dei conti si avvicini velocemente e che purtroppo non sarà indolore.
Sempre molto coinvolgente come storia.
Baci BABY

08/11/12, ore 23:55

Bello il capito un po poco approfondito sul rapporto che stanno instaurando herm e lucius ciao alla prossima

08/11/12, ore 19:33

Ok, uno dei capitolo migliori!
Mi è piaciuto come hai alternato il presente col passato, hai cambiato nei momenti giusti creando la giusta atmosfera e anche un po' di suspanse.
E il lago? Che gli inferii siano nascosti lì?
Sono un po' dispiaciuta per quegli abitanti del lago che sono morti, ma si ritorna lì, la guerra è guerra e ci vanno di mezzo anche gli innocenti.
Tantissimi complimenti per come riesci a mantenere una qualità costante!

08/11/12, ore 19:19

Capitolo lungo e ben scritto complimenti.. hai descritto tutto con maestria

08/11/12, ore 18:52

Questo cap mi è piaciuto molto.
Accurato e studiato ad arte..ti faccio i mie complimenti..:)

08/11/12, ore 12:59

Ci siamo! Ed io sono preoccupatissima...speriamo bene!
Ammetto che tutti quei nomi mi hanno mandato in confusione ma la situazione è chiara...tranne quella del lago, temo una trappola, magari gli Inferii sono nascosti lì.
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Baci.

08/11/12, ore 12:30

ma dimmi la verità...tu lavori per l'esercito? hai una padronanza di strategie di guerra del tutto eccezionale, oltrechè avvicente nella forma della narrazione. sempre bravissima, attendo il prossimo, sospettando che siamo vicini all'epilogo! queta storia è fantastica!!

08/11/12, ore 12:18

Sarò forse ripetitiva.. Ma.questo capitolo è come sempre meraviglioso! Gli animagus sono usati benissimo, gli auror creeranno un bel po' di problemi al Signore Oscuro.. I centauri mi piacciono moltissimo e anche quel micro siparietto romantico su Grop e la.sua corrispondenza amorosa con una mezzogigante.. Adorabile! Molto bello l'uso dei due punti di vista in queste scene.. La citazione dell' Ardemonio, il fuoco dell'inferno.. E tutte le conseguenti implicazioni.. Il ricordo di Tiger e Goyle.. Entrambi morti.. E le riflessioni di Lucius sulla nuora.. Fantastico. Punto. A presto Fiamma

08/11/12, ore 10:15

Finalmente!
Ero in crisi d'astinenza da tue storie D=
Mi piace, veramente, e si capisce come si stia arrivando alla battaglia finale... Non vedo l'ora di leggere come va a finire! E non far morire troppa gente! è.é
Comunque, aspetto impaziente anche l'altra u.u
PS=ma quando finirai questa... Ti metterai a scriverne un'altra, vero? Perché aspettare una settimana intera per un aggiornamento mi uccide D=

08/11/12, ore 00:58

Ben trovata, Nefastia cara. Questo tuo Lucius mi fa troppo ridere, così strepitosamente stronzo! Egoista, arrivista, opportunista, menefreghista, e chi piu ne ha piu ne metta. Ma sono sicura che la vita che salverà, annunciata da Hazel, sarà quella di Hermione, che tanto, tanto, tanto faticosamente comincia a conoscere e apprezzare. Voldemort è completamente fuori di testa. Ormai non ha piu nessun appoggio spontaneo, solo uomini mossi dalla paura, che hanno molto da perdere sia seguendolo che opponendosi. Ormai lo scontro è alle porte, spero tu sia buona e che il periodo sadico non si ripresenti: non farne morire troppi. In guerra le perdite sono inevitabili, ma mi raccomando: attenta! Scegli con cura le vittime! Non farmi piangere. Un bacione. Simona