“L’indomabile libertà”
di nefastia

Bè certo che non si può stare un attimo tranquilli!!
Prima muore Draco, ora scompare Neville... Anche se su Draco avevo ragione, non poteva finire così!
Riguardo Neville non so proprio cosa pensare. Era già scomparso prima della battaglia finale, chissà dov'è finito.
Ora che VOldemort è morto credo che non ci saranno più tanti capitoli, vero?
Bè spero almeno che racconterai la nascita dei gemellini :)
Brava come sempre.
Baci.
Sundayrose

se cè qualcuna abbastanza forte potente e restarda da sconfiggere la stessa morte quella è herm
tutto cade nel silenzio narcisa luc si avvicinano al figlio, potter è raggiunto da gin felice che sia vivo ,ma preoccupata per l'amica.
la riccia allontana tutti ,ha gia vinto l'anatema che uccide per un amico ,troverà la forza per salvare anche il marito , troverà la minusculla scintilla o se necessario la crerà ma non rinuncerà al marito,
poi inizia a parlare a volte senza senso gli dice che non gli permette di lasciarla che gli ha promesso fedelta e la esige . guai a chi la tiene lontano da lei non sanno con chi hanno a che fare lui è suo e lo pretende alla faccia della stessa morte che deve accontentarsi , la sua ira colpira anche oltre quella dimensione se necessario, lei è la sposa e madre dei suoi figli sia del leone che della serpe e anche gli altri nonn nasceranno senza di lui è il siu sposo e lei è nulla senza di lui
L' amore ha vinto addirittura la morte che se ne va senza il bottino più pregiato la serpe che è stata richiamata riportata in vita dalla sposa  Gli uomini malfoy sono fuori combattimento herm e dra continuano a dormire
madame chips è stupita di sapere che la riccia fosse incinta , e assicura la nonna che i 2 piccoli stanno bene un maschietto e una femminuccia
minerva dirige lo staff il loro obbiettivo è raggiunto , ma per non assomiglaire al nemico sono costretti a lasciar andare i prigionieri liberi senza poterli arrestare m adovranno cambiare perchè ora saranno alla vista di tutti e nulla sarà piu perdonato e concesso  se dra è cambiato forse c'è speranza per tutti
dra lentamente si sveglia  e il primo pensiero è per la sposa  e madam a raccontargli cio che è accaduto
Ma ora a mancare all'appello è il coraggioso nev che da topolino ha fatto la spia permettendo cosi a tutti di sapere quello che li aspettava , daph è preoccupata e disperata Ast  e ron non sanno più cosa fare in loro soccorso ecco anche la madre che ha visto il marito morire per mano del suo stesso padrone, ma ora è la sua forte e determinta coraggiosa figlia ad avere la priorità per lei .
Un animagus da morto recupera le sue sembianze umane e del cadavere del coraggioso nev non cè traccia, un topolino invece piccolo comè puo essersi nascosto in qualsiasi luogo
Spero che nev sia vivo mi è cosi simpatico
Mi sa che a luc verra un colpo quando sapra di avere anche una nipote femmina , e proprio segno che il mondo , i malfoy stanno cambiando

Ecco cos'era quella sensazione nel capitolo scorso! Mi sembrava di essermi scordata di qualcosa! Mi ero scordata di Neville!
Accidenti, con la storia del lago mi avevi distratta :)
Dunque, so per certo che non è un marito snaturato che abbandona la moglie. Perciò deve essergli successo qualcosa... Quindi sono solidale e rimango anche io in attesa insieme a Dafne.
Molto bella la scena con Selma, davvero. Corta ma ben fatta.
Complimenti per il capitolo!

Felice da un lato ma ora preoccupata dall'altro
Un cap magnifico ma che te lo dico a fare lo sai..ormai ho messo striscioni ovunque
Nefastia forever..bravissima

Grazie al cielo è vivo!!!non sai quanto ho sperato in un movimento,un sussulto,un respiro di Draco...e ci hai dato un gesto!è bellissimo che hai deciso di lasciarlo vivo..sarebbe stato troppo crudele,dopo tutto quello che hanno passato,farlo morire in tale modo...ora però voglio sapere x Neville!!!

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie!
grazie per non aver fatto morire Draco
( anche se in realta è morto.......vabbè grazie per averlo fatto rivivere)
un capitolo bellissimo mi sono immagginata tutta la scena...
per non parlare delle emozione dei personaggi! le hai spiegate magnificamente !
Ancora grazie!
scrivi presto
un bacio
-Lena <3

Ciao cara, spero che il maltempo non ti abbia arrecato danni.
Che bel capitolo! Immagino il silenzio attonito e irreale che ha fatto da testimone all'incantesimo di Hermione. Una scena davvero intensa. Il legame fra quei due è davvero qualcosa davanti al quale persino la morte deve fare un passo indietro e che non potrà spezzare nemmeno quando non troverà più oppositori. E se il vincitore è sempre lo stesso può ben condere di passare una mano qualche volta.
I gemelli Malfoy...che maghi potenti saranno. E affascinanti. Nonno sarà al settimo cielo e li vizierà biecamente. Non vedo l'ora che gli venga data la notizia.
Una pennellata magistrale di colore quella su madama Chips e le sue motivazioni per il mesitiere che fa: davvero molto Serpeverde.
Alla prossima con un grande bacio
Silvia

Nefastia secondo me devi essere magica! Appena ho letto che Draco sentiva lo scrosciare della pioggia qui ha iniziato a diluviare, appena ho finito il capitolo ha smesso di piovere.
Inutile dirti che durante la parte Draco/Hermione ho pianto come una fontana...meno male che ero sola a casa!
Adesso sono in pensiero per Neville ma spero che tu non farai finire la guerra con un fatto così brutta come la morte del povero Paciock.
A presto.
PS:Che ne hanno fatto del corpo di Voldemort?

16/11/12, ore 15:32

tutti i piani di dra sembrano esere andati distrutti, ed il lado èin pericolo (se non sbaglio è li che harry aveva gettato la bacchetta di sambuco che lui aveva spezzato)
herm sa come distrarre il consorte che più calmo riprende in mano la situazione e si recano al lago li ecco l'uso del fuoco che allontana gli inferi ma nel farlo luc è lontano da herm e la cosa non piace al figlio , che ordina agli auror di allonatanarsi solo all'ora vol capisce che non sono piu ai suoi comandi .
poi la battaglia ha inizio i ribelli appena possono smaterializzano i prigionieri ormai disarmati al manor dove sono tenuti sotto chiave .
vol non vuole che la disfatta si ripea e decide di scendere in campo e cerca di dar coraggio ai suoi che si avvicinano a lui , permettendo però cosi ad herm di imprigionarli .
lo scontro è alle porte e vol minaccia gin e cio fa distrarre harry ( per me herm gin, daph, ast e narcisa dovevano restare al sicuro sano il tallone d'achille dei loro compagni che si preoccupano per loro distraendosi e facendo quindi il gioco di vol) che viene salvato da luc  ron , ast minerva e la vecchia pac si avvicinano ad herm in caso di aiuto e schiantano rendendo inermi i nemici e sottraendo loro le bacchette . dra difende la moglie, che pero non puo fare nulla per lui
finalmente  tutto sta per finire vol è sconfitto ma il prezzo è altissimo , le creture che abitano la foresta proibita e il lago e tutti quelli che hanno combattuto contro vol, ma per dra sembra troppo tardi
No non puo finire cosi , lui deve svegliarsi e formare la famiglia per la quale ha rischato la vita, ormai anche i suoi genitori non rischiano più nulla avendo collaborato con loro potranno esser davvero una famiglia

16/11/12, ore 15:14

NOOOOOOOOOO!!!! Quasta non e' la fine, vero? Vero? Draco non puo morire!! Non adesso che finalmente Voldemort e' morto e finalmente (forse) ritornera' la pace.. Quella pace per la qualle hanno tutti sofferto e combatuto per cosi a lungo.. Hai fatto un fantastico lavoro con questo capitolo (ma anche con l'intera storia), mi sono sentita anch'io parte della battaglia :)
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio
Niki

13/11/12, ore 20:52

Complimenti. Ho letto la tua storia in pochi giorni e mi ha appassionato molto :) spero solo che Draco non muoia :(. Non farlo morire, avanti! È una brav'uomo ahah scherzo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora! :-)

13/11/12, ore 18:17

Perfida e cattiva!
Non posso credere che tu voglia far finire la loro storia in questo modo. Draco si è sacrificato per lei così come le aveva promesso che avrebbe fatto.
Hai descritto le scene di battaglia e di morte in maniera magistrale e anche i sentimenti e le emozioni dei duellanti sono stati assolutamente azzeccati.
Harry ha fatto il suo dovere e ha finalmente tolto di mezzo Voldemort; ora rimane da vedere quanto sarà costata questa sua dipartita.
Baci BABY

12/11/12, ore 22:04

Oddio **!alcune parti di questo capitolo sono veramente strazianti..quel bacio straziante tra Draco e Hermione(non ti ricordi + come si fa?) è stato di una forza poetica immane..ma giurami che non è l'ultimo se no mi dispero!!!!a prestissimo :)

12/11/12, ore 20:58

Dì la verità, è uno dei tuoi periodi crudeli e sadici, giusto? Aahhh! Che hai fatto! Ma io confido nella tua magnanimità. Insomma, non c'è pace per i Malfoy, mai che ne escano sani! E dire che per Draco è pure il secondo sectumsempra che si becca.... non è che segretamente gli piaccia?
Vabbè, sto sdrammatizzando. Menomale che almeno Voldemort non è più un problema, ne ha creati fin troppi!
Stavo aspettando la fine, ma te lo devo proprio dire, adoro le tue scene di guerra, non sono statiche nè troppo tecniche. Secondo me tu studi strategia! O qualcosa di simile. Che progetti hai per il 21 dicembre?
Alla prossima!!
Kiddo

12/11/12, ore 19:28

Una storia magnifica, piena di suspense, dettagli e sentimenti.
Odio e amore, bene e male due opposti che si attraggono.
Per chi ha un momento libero consiglio questa storia a chiunque abbia sete
di immergersi in una storie che sicuramente ti farà emozionare!