“L’indomabile libertà”
di nefastia

24/10/12, ore 01:48

Molto bello sia il riappacificare tra lucius e Narcissa sia l'idea di trovare i sostituti dei membri votanti così giocheranno un bruttissimo tiro a zio voldy ciao alla prossima

24/10/12, ore 00:38

Evvai!!! Lucius ha capitolato. E anche con una certa dose di stile devo dire. Sottrarre la bacchetta a Narcissa e usarla come merce di scambio per riavere la moglie è una mossa degna di lui. E noi non vogliamo che Malfoy senior diventi troppo zuccheroso, vero? I Malfoy sono belli e dannati per definizione ed anche innamorati cotti delle proprie mogli. Il che, per dei purosangue, non è poco.
Spero che Neville noon rischi troppo. è in gamba il ragazzo.
Si avvicina la resa dei conti per Voldy, ma credo che prima della battaglia gli verrà una bella ulcera gastrica per la rabbia quando scoprirà che hanno cambiato le leggi.
Un abbraccio cara
Silvia

23/10/12, ore 22:31

Hermione è un genio!
Lucius invece lo strozzerei...ma chiedere le cose con dolcezza no? Io però fossi stata in Narcissa non mi sarei arrabbiata così tanto per la sua gelosia...infondo è un sintomo che lei ci tiene.
Per il resto spero solo che il piano riesca anche se dopo saranno costretti a nascondere tutte le mogli purosangue per evitare che incorrano nelle ire dei mariti.
Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci.

23/10/12, ore 21:02

che bel capitolo!!
davvero dolce... ho adorato il povero Lucius frustrato!
geniale il cavillo normativo per risolvere la faccenda al Wizengamot..
e poi.. beh aspettiamo ancora un po'!!
Flame

Un bambino! Evviva! Niente più brutte cose, intesi? Non penso che Hermione sopravviverebbe ad un'altra perdita.... e nemmeno Draco!
Per il resto tutto di bene in meglio, inizia l'opera di risveglio delle coscienze sia per le donne purosangue che per Lucius, che forse come suo figlio sta iniziando a guardare più in là del suo naso. Forse con le donne al loro fianco, almeno per quanto riguarda la convinzione, avranno ancora una possibilità in più di vincere.
Alla prossima, non vedo l'ora di sapere gli sviluppi!
Kiddo

Uhmmm, allora Draco Hermione saranno genitori..nn so se siano felici o spaventati od entrambi..
Hai scritto un cap all'insegna delle donne, Hermione,Ginny, Narcissa e tutte le purosangue..
Bene ora voglio vedere la faccia di Lucius quando scopre che suo figlio si è riprodotto..ahahaha
un bel cap ma come sempre mi lasci sul più bello

Nn puoi lasciarmi così cosa succede? mannaggia a te e al tuo desiderio di colpi di scena..
whaooo un capitolo degno del nome ma ormai da te nn posso aspettarmi altro
Draco ed Hermione genitori..vedremo che ti inventi con loro visto che ultimamente nelle tue fan
le fai patire ste poverette..
brava cara

Comunque là veggente lo aveva già detto ma nessuno lo aveva capito vero? Un bel capitolo

Lo sapevo che era incinta! Speriamo bene!
Per il resto speriamo solo che le purosangue si diano una svegliata! Cavolo, sono i loro figli!
A presto.

finalmente vedremo cosa provano le donne purosangui!
herm non si sente molto bene ma non vuole dire  nulla a dra che è molto preoccupato giacche la vede stancae tirata ma aspette che sia lei a parlare  herm gli dice del ritardo e che forse potrebbe essere in cinta lui  desidera un figlio loro , ma vorrebbe che nascesse al sicuro ed ha paura di perdere lei ed un altro figlio perchè sa che lei non  lascerà la scuolanel momento del bisogno  il responso è positivo tra nove mesi ci sarà un beby malfoy da cullare , amare e proteggere
A manor cissi si è accorta di come luc inzi ad essere orgoglioso del figlio che ha visto il cambiamento e ne ha saputo approfittare da vero malfoy ossia essere sempre dalla parte del vincitore narcisa on sa se crederci anche se lesembra sincero sa che con herm ha sbagliato ma è umano ed è certa che da grifone lo perdonerà è stato costretto acambiare veduta  vedere oltre l'apparenza neppure la sua famiglia era come lui credeva si domanda se qualcuno sappia qualcosa dei figli  sono imbecilli che hanno creduto di creare un mondo nuovo mentre le mogli e i figli facevano una vita parallela narcisa gli dice che stanno per cambiare le leggi alla faccia di vol , luc vorrebbe saper di pou ma lei non pui  lei deve andare e lo lascia libero a promesso di aspettarla

a casa glodestein ci sono alcune madri che si stanno lamentando di cio che accade del fatto che i mariti si stiano preparando ad attaccare la scuola per cosi a deta di vol liberare i rapiti  spiegano che vol non ama essere contraddetto il rischio è  che uccida dopo le torture lo stupro delle donne  , la donna ammette di non poter avere figli ,ma il marito l'ha sposata lo stesso perche l'ama e che si vivevano al di fuori della legge e delle tradizioni e chiede secondo loro cosa vogliono davvero  e di ragionare con il loro cervello con con quello del marito sempre che ne abbiano uno
ecco arrivare nercisa con herm che nessuno riconosce , per la prim volta viene presentata come la moglie di dra  herm parla avvisa che non potranno riaverli subito ma che stanno ben e e sono protetti e al sicuro tra loro simili e che li aiutera a trattare con loro le madri  e che non è vero che non possono nulla solo non hanno mai lottato , usato tutto il loro potere per avre cio che veramnte vogliono , ma ora è certa lotteranno come delle tiglri per il bene dei figli e che ogni accordo che prenderà con loro sarà rispettato

evviva forza alle donne , sono loro che sorreggono gli uomini  come il collo sorregge la testa , se non ci fosse il collo la testa non potrebbe muoversi

SADICA! Sei sadica cara mia! Sì sì! Stacchi proprio ora? E io come faccio???
Concordo con il piano: gli uomini si fanno tanto forti, ma appena si mettono di mezzo le donne sono delle mammolette. Non potevamo chiedere di meglio!
Sono contenta per Hermione e Draco, almeno una parte dei loro problemi è risolta.
Solo una domanda: ma siamo sicuri che fra tutte quelle persone non ci sia neanche una che andrà a riferire? Ok che hanno perso i loro figli, però a volte la gente è strana e agisce in modo incomprensibile.
Aspetto la risposta col prossimo capitolo! Complimenti come sempre :)

Aha!!! Ci avevo preso!!! baby Malfoy ( scommetto femmina) in arrivo!! "Nonnino" darà i numeri per viziarla ahahahahah.
Questo capito lo è decisamente al femminile: e chi lefermerà più le signore Purosangue ora che prenderanno piena coscienza del loro potere? Al posto di Voldy io comincere a preoccuparmi un tantino; lo voglio vedere contro un gruppo di donne scatenate e desiderose di rifargli il look!!!
Ok oggi sembro ubriaca e non ti dico che la reazione di Draco alla gravidanza di Hermione mi ha commosso sennò devo fare la seria.
Un allegro abbraccio ( perchè tra le tante nuvole di questo periodo anche un piccolo baluginio di sole ti ridà speranza)
Silvia

Potere alle donne!
Che queste mogli finalmente si sveglino, che reagiscano e comincino a capire che hanno solo da guadagnarci a ribellarsi allo Stronzo Oscuro.
Hermione e Ashleigh sono esempi positivi per queste purosangue medioevali.

Riesci sempre a equilibrare scene forti di violenza, battaglie dettagliate, discussioni di strategie con altre intrise di romanticismo. Draco ed Hermione sono speciali insieme.

Alla prossima, un bacio.
Simona

Ciao :)
Questo capitolo è decisamente meglio!! Non manca di strategie e di piani, ma rivela anche un lato umano non indifferente...era questo che intendevo dire!! Non volevo dirti di costruire un capitolo dolce e melenso, ma di equilibrare il piano tecnico con i sentimenti di chi sta vivendo questa battaglia.. e ora ci sei riuscita!!
Mi sono piaciute molto le due parti di Casa Goldstein e sinceramente non mi aspettavo l'intervento di Hermione. Spero solo che le signore non la riconoscano, altrimenti potrebbero denunciare lei e Narcissa a Voldemort. Anche se credo che l'apertura mentale che stanno tentando sulle mogli purosangue darà i suoi benefici.
Non mi fido molto del fatto che Narcissa abbia lasciato Lucius libero nella sua casa...potrebbe trovare sempre il modo di fuggire e tradirli anche senza bacchetta.
Hermione è incinta...l'avevo già sospettato dal precedente capitolo.
Bè non sarà facile combattere con il pancione :)
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

16/10/12, ore 19:02

per assurdo il manor che ha visto la cattura di herm e l'inizio del cambiamento di dra e la nascita del loro amore è scelto come luogo sicuro per i rapiti ,nessuno lo conosce , ma quello forse non basta Daph ripensa alla proposta di narcisa , dra non si fida del padre , ma andrà a sentire la madre  madre e figlio parlano di cio che accadra del rapimento dei figli che unito alla chiusura dei conti in banca li mandreanno in rosso  poi gli dice di parlare con luc che non pou tradirlo ha infatti capito che la moglie sa pensare e agire di testa sua e forse capirà  herm e la donna che ha sempre sognato di avere a suo fianco forte , decisa ,doce e amorevole  e quando perse mio figlio capii che era cio che voleva , quel gruppo di straccoioni li tiene in scacco da mesi e otterà cio che chiede per se di vivere sereno e tranquillo con la moglie che ama e ha scelto e con i loro figlie non è detto che loro non possano esserene parte  è come se dra gli proponesse di dargli una mano  lo avvisa che Ast è sposata con ron da cui aveva una bambina e che daph  non era sterile ma incinta e sposata da anni con nev  gli rivela della cavalcata dei draghi merito di sua moglie di trucchi e di buona musica babana , narcisa gli dice che molti madri si dispererano per la vita dei figli non vedono alternativa e lui allora capiranno parecchio , lor dovranno ospitare la gente del castello che in caso sapra difendersi  ha salvarli un altra soluzione babana la favola del pifferaio magico ma al posto del piffero ci sarà una corda imbevuta di amortentia e un harry invisibile che la tiene in mano
luc inizia ad essere orgoglioso de figlio sottosotto , e chissa che non si unisca alla moglie per recupereare la sua liberta e dignità che la servità al pazzo gli ha tolto , speriam che le madri si uniscano e facciano valere il loro potere sui marit gia dubbiosi