“L’indomabile libertà”
di nefastia

01/09/12, ore 15:18

Sei una persona corretta ed avvisi che il cap è crudo.
Ma dopo averlo letto attentamente, tolto l'allusione di quei porci che sfogavano la loro
libido repressa su delle bambine, direi di rilassarti. Ho letto cose ben peggiori nel sito.
Che dire se nn chi di spada ferisce di spada perisce?
Sono morti troppo velocemente, e han ragione le due donne di vergognarsi dei loro pari.
Draco per quanto giovane ha un buon cervello e ne fa buon uso sia nella guerra, che con la moglie.
A soli 22 anni direi che è decisamente meglio di ceri giovani d'oggi, che sicuramente nn avrebbe ro mai detto parole simili
alle loro spose.
Brava la coppia mi piace e si vede che stanno crescendo insieme. Ora tocca a te nn farli soffrire..( sai cosa intendo)

01/09/12, ore 15:08

Uhmm ho letto e nn l'ho trovato poi così duro
Ho letto di peggio.
Nn so come si siano sentiti i presenti ad ascoltare tutti quei racconti di bambini, perchè sono solo bambini
a cui è stata rubata l'infanzia da torbidi individui, ma giuro se nn erano già morti l'avrei fatto io. Piazza pulita.
Sai, devo dire che Draco è davvero cambiato. Le parole dette alla moglie sono la cosa più dolce e sensibile (tenendo conto di chi le dice)
Il loro è un amore che si sta consolidando.
Sarebbe un peccato che nn potessero avere figli, perchè cmq entrambi ricorderebbero il perchè
Ora mi sa che per il nuovo mondo magico, Nato dalle idee bislacche di un giovane purosangue redento, la strada è tutta in discesa
Certo dovranno ancora lottare, ma credimi il grosso è stato fatto.
Brava come sempre nn mi deludi mai

01/09/12, ore 13:12

Anche se avevo altro da fare non ho resistito:dovevo leggere!...ed ora che l'ho fatto spero solo che i purosangue soffrano per quanto male hanno fatto.
Sto malissimo anche per Hermione ma è bello vedere come la ama Draco.
A presto.

30/08/12, ore 13:02

Il secondo atto è iniziato...riusciranno i nostri eroi a spaventare ancora di più i malvagi maghi oscuri???
Lo scopriremo solo nella prossima puntata.
Ahahaha :D Sarebbe bello vedere la faccia di Voldemort mentre sputa sangue...ma non credo che lui rientri nella lista.
Narcissa darà sicuramente un aiuto decisivo.
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

30/08/12, ore 12:30

Oh una cosa buona l'ha fatta: Ha ucciso quel patetico mago orientale!!!
L'improvvisata è riuscita abbastanza bene vedo...ora dobbiamo solo vedere come la prenderà Voldemort, anche se è così sicuro di sè e dei suoi alleati che ha già scartato a priori i "Matti di Hogwarts". Meglio per loro.
Prima di continuare il capitolo mi sono documentata e ho cercato la "Cavalcata delle Valchirie"...decisamente ha tutto un altro effetto con quella musica!!
Brava! :)
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose.

29/08/12, ore 16:49

la prima piaga dei purosangue sta per iniziare, certo che le donne greengreess sono una vera scoperta. al manor luc e narcisa hanno n bel litigio lui sbaita ma è ancora legato la moglie lo accusa di aver ferito il figlio, gli rammenta cvhe ormai herm è una malfoy e che il figlio a sua differenza perfortun ha un cuore che batte e ammettte di vergogarsi di essere sua moglie  finalmente narcisa puo riabbracciare il figlio e ringrazia herm per aver fatto di suo figlio un uomo felice e spera di poter presto andare d'accordo con lei daph li informa che da tempo lei li stava aiutando  narcisa parla con selma grengreess e le dice che le figlie stanno bene e sono felici  greerngrass è il primo a subire la piaga .
se le donne prendessero il potere credo che potrebbero facilmente sottomettere i loro stupidi mariti che la legge magica ha costretto loro a sposare senza amore, i purosangui sono stupidi credono nella purezza del sangue e pio seguono un pazzo mezzosangue se non è un controsenso questo. grnde narcisa evviva le donne iniziano a ribellarsi ,
se mettiamo le alttre piaghe, le idde della mente di dra e herm, il commercio con l'esterno, e si unissero anche le donne , allora si che ci sarebbe un macello le famiglie sarebbero attaccate da 2 fronti esterno e all'nietrno delle loro dimore, ma occorrerebbe che qualcuna facesdser  vedere come è vivere al di fuori delle vecchie e ridicole leggi insomma una della famiglie che si soo formate di recente
 luc è meglio che sta zitto e buono se fossi la moglie lo schianterei in continuazione e gli ruberei la bacchetta e lo confineri in camera solo come un cane

29/08/12, ore 13:34

Questa tu a Narcissa è fantastica..
Bel cap, mi è piaciuto come sempre daltronde.
Le idee di Draco sono fantastiche e si sposano bene con la storia..
brava cara

29/08/12, ore 13:31

Bel cap, scritto sapientemente.
Le parole descrivono ogni singolo particolare necessario per comprendere
Molto brava davvero

28/08/12, ore 15:05

Come sempre un grande cap, ogni riga cattura l'immaginazione.
sono felice per Neville, e felice che Narcissa si sia ribellata.
Io credo che abbia sempre subito l'influenza del marito
Draco si sta dimostrando un vero leader, ma su questo nn avevo dubbi
Complimenti e apresto

28/08/12, ore 11:59

Hahaha! Questa è una delle idee più geniali che io abbia mai letto!!!
Non so che dire, è grandiosa!!!
Non so come ti sia venuta in mente, ma hai tutta la mia stima.
Stavolta però ho un paio di cose da dire. La prima riguarda i dialoghi, che in dei punti è poco intuitivo capire chi parla. Cioè, poi si capisce, ma la comprensione non è immediata, vanno riletti. Almeno per come li ho letti io.
Inoltre la parte di Narcissa. Ok, mi è piaciuta, però la scena in cui arriva ad Hogwarts... non è male, però mi sembra un tantino forzata.
A parte queste due piccole cose, il capitolo è bellissimo, è lungo e con dei colpi di scena. Bene!
hahaha, chissà come fa Selma a non ridere in faccia a Thomas :)

28/08/12, ore 09:12

Bellissimo sempre meglio lo adoro e Narcissa è una forza ciao alla prossima

28/08/12, ore 00:21

Biblico!!!! E non è una esclamazione a caso!! Il piano destabilizzante di Hogwarts procede alla grande direi. E anche la splendida Narcissa è scesa in campo. ma Lucius è ancora impastoiato? Santo cielo, che cosa disdicevole per Lord Malfoy...ahahahah
Splendido e divertente capitolo ma credo che queste piaghe siano solo l'antipasto per la portata principale. Voldemort non ha ancora fattpo le sue mosssssse.
Bacio
Silvia

27/08/12, ore 23:28

E brava dici di nn cavartela ma invece devo dire che secondo me tutte queste scene le studi a tavolino la notte.
Complimenti, e complimenti per la rivolta delle mogli purosangue..

27/08/12, ore 23:25

E vai! Come me la godo nel vedere gli altezzosi purosangue dibattersi nella disperazione!...e che bello vedere Dafne e Neville felici.
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/08/12, ore 20:31

Bene, bene. Narcissa alla riscossa..ehehe credo che Lucius debba stare attento, una madre può diventare pericolosa
Certo che sei veramente ricca di fantasia, i finti draghi con musica sottofondo, whaoo un idea geniale.
Ti faccio i complimenti per come stai movimentando la storia creando scenari sempre nuovi