“L’indomabile libertà”
di nefastia

20/06/12, ore 16:24

Ohhh nooo gli occhi di Draco!! Ma dai che crudele..
Mamma mia, speriamo che questa cosa nn metta in crisi psicologicamente Draco.
Una spia ad Hogwarts, e come ha fatto?! Nn vendono tutti controllati?
Odio questo Lucius,senza pudore.
Si preoccupa del buon nome e basta..nn della salute del figlio, nn della sua felicità..
guarda spero che Voldemort lo prenda e lo faccia fuori..
Ora mi consumerò le unghie nell'attesa..
smack tesoro hai scritto un cap " forte ", ma degno della tua mano perversa.eheheh

20/06/12, ore 16:22

Ciao carissima, inutile dire che non mi aspettavo che sottoponessi Draco a questa prova, non riesco mai a intuire le tue mosse ed e' per questo che adoro quello che scrivi, la banalita' non abita dalle tue parti.
Beh, sono in guerra, e in una guerra ci sono sempre delle perdite. Questa volta e' andato perduto qualcosa di molto prezioso, grazie a quell'occhio Draco ha potuto vedere la grandezza di Hermione e se ne e' innamorato. Ma e' quando le cose si mettono male che bisogna tirare fuori la grinta e spero che Draco ce la faccia, ha sempre l'altro occhio per poter vedere la sua Harmione.
Per quel che riguarda Lucius mi auguro solo che valga per lui il famoso proverbio " chi semina, raccoglie" sarebbe anche l'ora che raccogliesse un po' del dolore che ha procurato ai suoi cari...vedi tu!!!
Un caro saluto e a presto
Laura.

20/06/12, ore 15:42

Perdona ma stamani mi hai fatto andare il caffè di traverso, pensare all'occhietto di Draco che rotola ed al gatto che so lo mangiava
beh, tesoro da splatters..
Nn me lo riesco ad immaginare sai con la cavità vuota, cmq credo che Hermione nn lo abbandonerà per questo,
magari sarà lui con le sue seghe mentali che vorrà scappare..spero di no..
Stavolta hai dipinto un Lucius, perdonami e proprio nà chiavica!!!
Nn ho capito il motivo per cui 'ha ucciso, ma era più preoccupato che ha offeso il buon nome della casata a ciò
che lo sgherro aveva fatto al figlio.
Nn so che frulli in quella testa di c...o ma credimi lo odio dal più profondo.
Quindi c'era una spia ad Hogwarts..
Ti prego nn tenermi sulle spine..
Bravissima come sempre..

20/06/12, ore 14:38

Ti prego, dimmi che Draco recupererà l'occhio! Ci sarà una qualche pozione, no? Se esiste quelle che ti fa ricrescere le ossa deve esistere anche una che ti fa tornare l'occhio!
Ammetto che non avrei mai immaginato che Lucius fosse così furbo da capire la questione degli Elfi, notevole. Peccato che non abbia fatto un bell'affare.
Ora aspetto di sapere se Hogwarts riuscirà ad imporsi sul mercato babbano!
Complimenti!

20/06/12, ore 11:23

Certo che sei in vena di atrocità in questi giorni D:  Prima crocifiggi Draco ed Hermione ad un palo in "Vent'anni dopo"... ora qui gli fai perdere un occhio?!?!? Ma poverino!!!!
Che cosa ti rende tanto brutale??? Scherzo :) So bene che se hai scritto questo ci deve essere un motivo preciso.
Comunque avevo ragione sul fatto che quello che voleva uccidere Hermione fosse uno di quelli che l'aveva rapita, assoldato da Malfoy Sr. Peccato che ha commesso il terribile errore di cavare un occhio a suo figlio.
Speriamo almeno che lo recuperi...ma non ci sono tante possibilità, vero??
Mmh..vediamo.
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose.

20/06/12, ore 11:02

Bonjour ma belle..
Prima ti pongo la domanda che penso ti abbiano fatto il molti
C'è un infiltrato ad Hogwarts?
Che sia stato Lucius a fare questo macello è ovvio, Ok,vuole il figlio " vedovo " perchè ha mire su di lui, pensa
a stesso come vedovo (nel caso col figlio gli vada buca), ma credo che Narcissa si guardi le spalle.
Un Lucius direi bastardello..
Ma che razza di padre è, si preoccupa più dell'epiteto piuttosto che del ferimento ? Non ho capito una cosa se l'ammazza perchè ha fallito o perchè ha cavato l'occhio al figlio, sono propenso alla prima
ma davvero mi piacerebbe saperlo.
Io credevo di essere l'unico con una mente sadica e perversa, ma tu mi vieni dietro bene, e nn solo
in questa fan ma anche nell'altra dove li hai infilzati come uno spiedino.
Sto pensando al ragazzo quando si renderà conto di aver perso un occhio, e nn solo metaforicamente visto
che un gatto l'ha mangiato.
Sono sincero, mi spiace per Draco e credo che questo " dramma alla Quentin Tarantino, forse creerà nuovi problemi ( natura psicologica ).
Povera Hermione, decisamente la felicità nn è sua amica.
Complimenti
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 05:20 pm)

20/06/12, ore 10:23

Tu sei sadica, sadica, sadica...ma chi ha mai visto un occhio mangiato dal gatto??? per non parlare che in tutte e due le storie che seguo sembra che tu ti stia accanendo sui personaggi...per cortesia, almeno non gli amazzare...Fagli sofrire un pò, piangersi adosso; sarebbe troppo bello che fosse tutto rose e fiori, ma fagli avere un loro finale felice...
alla prossima...in bocca al lupo per tutto...
p.s. La storia che preferiro in eterno sara sempre e comunque : "Di ritorno dall'inferno" ; amore a prima vista...

20/06/12, ore 08:32

Come dice il mio amato liga...Ho perso le parole...
Però non posso lamentarmi, sto sempre meglio rispetto a Draco che ha perso un occhio.
La scena in cui il gatto se l'è mangiato mi ha fatto leggermente schifo.
va bhe.
Domanda idiota io non ho capito come ha fatto il ghermitore ad entrare a Hogwarts?
Spero che ora Draco si ricreda sulla veggente.
Kiss

20/06/12, ore 08:01

Diciamo che leggere questo capitolo mentre facevo colazione non è stata una grande idea...appena ho letto l'incantesimo che gli ha lanciato ho rischiato di rivedere il latte con i cereali che avevo appena ingoiato.
Povero Draco...il bell'occhio!...che tristezza!
Certo che Lucius è strano forte, per lui è la sporca mezzosangue ma il sicario non può insultarla solo perchè è una Malfoy...anche se lui non avrebbe mai voluto che lo diventasse.
Mi chiedo cosa farà Draco quando si renderà conto di quello che gli è successo.

20/06/12, ore 02:48

Ma povero Draco un occhio gli hai cavato? Atteso però porranno giocare ai pirati;-) ciao alla prossima

20/06/12, ore 01:06

Ma nooooo!!!!!!Ma che cosa hai contro il nostro Draco?Sei cattiva,in una storia fai morire Hermyone e Draco infilzati,e quì Draco addirittura perde un occhio.Speriamo non in modo definitivo per lo meno.Lei è la strega più potente mai esistita no?Posta presto ma ti prego portami buone notizie.Ciao da chihuahua.

20/06/12, ore 00:49

Ma nooooo! Ma non puoi! Hai fatto perdere a Draco un occhio per farlo mangiare dal gatto!
Nell'altra storia l'hai crocifisso... ma che ti è successo? sei arrabbiata con qualcuno e infierisci sui miei beniamini?
Basta saperlo, mi preparo psicologicamente.
Tu sappi comunque che, anche se non apprezzo tutte queste sofferenze a cui li sottoponi, rimani comunque la numero 1 nelle mie preferenze. Sadica, sicuramente, ma bravissima.
Baci baci.
Simona

20/06/12, ore 00:34

Cara......sono senza parole.....
Gli ha cavato un occhio? E la gatta lo ha mangiato? La cosa mi nausea di per sè ma...Draco? I bellissimi occhi di Draco?
E ora? D'accordo, guarirà, magari acquisterà ancora più fascino con una benda da pirata ( sto tentando di rassicurarmi da sola), ma non posso evitare di pensare che sei stata perfida.
Mi inchino alla volontà dell'autrice ma protesto internamente.
Un bacio con sguardo perplesso
Silvia

15/06/12, ore 12:52

Come!!!!!! Non può uccidere Hermione!!!! Loro si amano!!!!
Adoro la tua storia!! Aspetto un nuovo capitolo con ansia per vedere cosa succede.

15/06/12, ore 12:27

Ciao Nefastia, stupenda la resurrezione di Narcissa!!! Si è tolta dal giogo di Voldemort e finalmente può dire a Lucius tutto quello che pensa, senza più timori e remore!! Cissy, non chiamarmi Cissy non sono un barboncino, stupenda!!! Una grande donna ha visto lungo su tante cose, soprattutto sulla felicità e sicurezza di Draco, cosa che quello zuccone di Lucius non aveva neanche pensato!!  Chi sorveglia e trama contro Hermione?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci Igrain