“L’indomabile libertà”
di nefastia

28/01/12, ore 22:36

Squillino le trombe, Draco Malfoy che si ribella al padre?! Da scrivere sugli annali.
Cercare di piegare una donna con il sesso, serve a farsi solo odiare di più, anche
se per così dire lui cerca di essere " gentile ", credo che sia un uomo, che per quanto
voglia nascondere ha bisogno di stimoli cerebrali, di confrontarsi verbalmente,
è una persona sola, che forse non conosce il calore umano, e lo anela come l'aria.
E lei è uno stimolo, perchè per quanto voglia dire la trova l'unica in grado di contrastarlo
e di provocare emozioni in lui ( infatti mi sembra che usi molto la parola fare l'amore, che
in un rapporto come il loro, visto che spesso sottolinea il fatto che lui è il padrone, si potrebbe definire
solo e puro sesso, o stupro legalizzato come lo definisce Hermione) .Lei ha messo in moto il cervello e lo sta usando molto bene, una vendetta boomerang.
Lui non trovando riscontro ecco che tira fuori il suo lato bastardo, e prende attraverso il corpo di lei
l'unico calore, l'unico contatto che mai al momento potrà ricevere da Hermione.
Spero di essermi spiegato, tra il dover pensare e scrivere in italiano e otto ore di fuso credo, di esserlo anche io.
Complimenti

28/01/12, ore 21:46

No aspetta, è finito questo cap? nonono ç__ç Mi piace troppo la tua Ff, mi piace il modo in cui scrivi!(probabilmente l'ho già detto)
Sappi che appena ho visto che era stato aggiunto un altro cap la mia espressione ra più o meno questa ---> *___________*
Complimenti ancora!!!
Al prossimo capitolo!

28/01/12, ore 21:42

Ahahah, mi piace il metodo usato da Hermione, troppo forte, tu dici io faccio, una specie di pappagallo a comando..ahahah
Giusto per farlo innervosire un pochino...ahahah sai che mi vedevo l'immagine del battibecco??? ci mancava il si badrone.
Ti dirò, non mi dispiace questo tuo Draco, con un bel carattere, è la prima volta che leggo di una ribellione palese nei confronti del padre.
Anche se poi tutti i torti non possiamo darglieli no?! Vuoi mettere quel manico di scopa di Astoria con Hermione?!
Cerca di piegarla tramite il sesso, uhmm pessimo approccio..ma è un uomo, e creda che tutto si risolva tra le lenzuola, fosse tutto così semplice, credo che gli avvocati divorzisti, fallirebbero.
Ha detto giusto lei, il suo è uno stupro continuo legalizzato..mi spiace definirlo così, perchè alla fine è una brutta parola, legata a noi donne..
Alla fine ci hai regalato un bel capitolo, dove si legge tanto..
Il bisogno di lui di un contatto umano, ma sopratutto di essere amato
La combattività di lei, che da grifona usa il suo cervello oltre che il coraggio e la testardaggine
Lucius, che sotto sotto dice quello che pensa del signore oscuro, e direi che nn è così entusiasta.
Il carattere di Draco che è tosto, basta vedere come si ribelli all'idea di un matrimonio, e di avere un erede
che forse ha il terrore assomigli a lui..
Ma vuoi dire che la famiglia Malfoy, nn è quella che sembra?!!!eheheheh
Domanda, forse mi sarà sfuggito, ma Dracuccio ha preso precauzioni vero?!!!! (questa nasce dal fatto, che ho uno strano presentimento,poi magari mi sbaglio)
Vai così, che sei stata insuperabile come sempre

24/01/12, ore 10:50

Coosa?? Una bambola?? Ma poveretto mi fa persin pena, non sa cosa gli aspetta!! Quella è una donna con cervello e attributi, gliela farà pagare cara e salata!! Sentivo freddo io a saperla vestita solo di un asciugamano!!  Quanto adoro il cervello di Hermione, quando pensa alla vendetta e a come la mette in pratica!! Quanto ha resistito Draco? Quattro giorni, pensavo addirittura meno, per quanto è già coinvolto!!
Sei una penna sadica ed eccezionale!!  Al prossimo capitolo, un bacio Igrain

23/01/12, ore 19:42

Ciao  Nefastia, ammiro molto l'originalità delle tue storie... questa, nonostante ogni volta che legga mi prende sempre una specie di morsa allo stomaco per la situazione di Hermione (specie quando ho letto della sua prima volta... mamma mia... ho provato a immedesimarmi e mi sono sentita male, è una cosa assolutamente orribile, menomale che se non altro Draco non ha intenzione di essere violento o peggio) credo che sarà davvero avvincente e ci saranno risvolti sensazionali... Hermione sempre fortissima e dalla forza di volontà granitica, non la scalfisce niente, nemmeno la sete... il caro Malfoy avrà pane per i suoi denti! Complimenti vivissimi come sempre :)

23/01/12, ore 18:22

E brava la nostra Hermione! Gli ha fatto ritorcere contro la sua superiorità. Voleva essere il padrone e lei glielo ha fatto fare. Certo ha rischiato grosso ma alla fine almeno un pareggio penso che l'abbia strappato.
Ora lui sa che ha a che fare con una vera donna che sa usare il cervello che non si sottometterà senza lottare. Non credo che gli ordinerà di soddisfarlo fisicamente, perchè lei lo ha troppo stuzzicato sul piano mentale per soggiogarla con degli ordini. Lui vuole dimostrare di poterla domare per cui penso che ora utilizzerà un'altra tattica. Non vedo l'ora di vedere quale.
Baci BABY

23/01/12, ore 13:49

ma è atroce!!!! non so se si a più str... hermione o draco comunque se ne vedranno delle belle mi sa perchè tu sei molto brava a rendere l'idea di come si comportano i due e prima che la grifona ceda mi sa che di acqua sotto i ponti ne passerò parecchia! mi piace questa storia perchè è particolare e interessante. alla prossima!ciao ciao

23/01/12, ore 12:48

Ok, sei un genio! Grande Hermione! Questo è il modo giusto!!!
Fortuna però che lui l'ha chiamata prima che morisse... Chissà come ci sarebbe rimasto a trovare il suo cadavere tra i letti degli Elfi!
La cosa che però mi è piaciuta di più nel capitolo è stata la dolcezza con cui lui la veste, facendole capire sia di non avere scelte sia che non deve avere paura di lui. Molto bello come passaggio.
Però chissà quanto Hermione riuscirà a resistere! :) Sono curiosa di sapere chi in questo scontro fra titani l'avrà vinta.
Complimenti come sempre!

23/01/12, ore 00:47

Bonsoir ma belle, direi che la bella grifona sta sfidando la serpe, in modo sottile.
Strano che lui incassi così, certo che ora gli tocca stare attento a come parla
lei usa il suo cervello, e nn è una stupida ochetta, quindi sarà interessante
osservare i suoi modi di contrastarla.
Ora hai stuzzicato la mia curiosità..

23/01/12, ore 00:28

Oddio direi che in questo cap, per quanto stronzo e bastardo, si stia comportando meglio
anche se sappiamo i suoi secondi fini.( in fondo è il principe delle serpi)
Lei gli tiene testa, e direi che questa è la nostra Hermione, grifona fino al midollo.
Mi sa altro che filo da torcere, se nn sta attento glielo lega intorno al collo il filo..
Mi è piaciuto e sai che avendo una fervida immaginazione, mi vedevo le scene, una
ad una...
Mi sa che la bambola, sarà molto attiva nel rendergli tutto diciamo " saporito"..eh eh
Brava cara, rendi Hermione in un bel pitbull, di quelli che se addentano nn mollano la presa,
chiaramente nel limite delle sue possibilità..attendo con ansia

23/01/12, ore 00:01

Mh credo di non aver mai letto una Ff di questo tipo, è interessante, dico sul serio! Prima di tutto mi piace com'è scritta poi mi piace come hai delineato il carattere dei personaggi. mi capita spesso di non amare il personaggio di Hermione in molte ff perchè è così poco hermione!!! la tu invece mi piace, la determinata grifondoro ce tutti conosciamo. be'per qunto riguarda draco. . . è proprio una schifosa serpe. Provo amore/odio nei confronti di questo personaggio. Lucius invece, mh è uno schifoso mangimorte, niente da aggiungere.
aggiungo immediatamente la storia tra le preferite. Al prossimo cap!

22/01/12, ore 23:49

Ma che capitolo magnifico, qui è ritornata l'Hermione che tutti noi conosciamo, l'indomita..
E lui mitico, anche se rimane stronzo..spiazzato dal comportamento della sua " serva"..ahahah
rido perchè m'immagino la scena, e quindila faccia di lui ..diciamo che per ora granger 1- malfoy 0..
bellissimo tesoro fammi volare con la fantasia,

22/01/12, ore 22:46

Mi piace, mi piace, mi piace!!! Questo capitolo è fantastico, quasi quasi ci stavo credendo anche io all'autocontrollo di Hermione, è stata veramente brava! Draco, bhe che dire, sembra ci tenga veramente a lei, almeno così sembra da come si sia subito preoccupato della sua salute, anche se lo "maschera" dicendo che non vuole che le sue proprietà si deteriorino o qualcosa del genere..
Comunque sei una bravissima scrittrice! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Debora

P.S.: scusa se te lo chiedo ma da quanti capitoli sarà composta circa la storia?

22/01/12, ore 22:30

Ma ciaoooo!!! Sono sempre pronta a nuove avventure, sopratutto se fatte in buona compagnia, detta cosi' non suona molto bene ma giuro di non essere donna dai facili costumi. A parte scherzi, mi piace come scrivi, questo gia' lo sai, anche se i toni di questa storia sono un tantino forti io ho piena fiducia in un esito positivo, per adesso soffro un po' insieme ad Hermione ma sono convinta verranno tempi migliori, un caro saluto e a presto
Laura.

22/01/12, ore 22:29

povera Hermione! a momento sembra gentile con lei , ma poi con la sua uscita della "bambola" ... povera