“L’indomabile libertà”
di nefastia

04/08/12, ore 16:27

E bravo il nostro Goldstein! Confondi la gente e la gente si confonderà da sola :) Chissà quanti film si faranno adesso, staranno lì a rimuginare un bel po'. Hehehe!
Ok, ammetto che mi hai fregato con questa cosa del "lei". Era una bambina!!! Mi hai ingannata! :)
Il piano di Draco sta funzionando, adesso aspettiamone gli sviluppi. ma soprattutto, i Purosangue staranno a guardare o si inventeranno qualcosa? ...più probabile che non riescano ad unirsi, malfidati l'un dell'altro come sono, ma aspetterò gli sviluppi.
Complimenti come sempre.

04/08/12, ore 16:20

I giochi sono iniziati..bene bene..
e direi che stanno avendo l'effetto desiderato, i " purosangue ", sono perplessi e confusi
Ecco il grande segreto di Astoria, ma mi domando come avrebbe fatto se avesse dovuto sposare Draco?
Bene, direi che il biondo può rinfoderare la sua gelosia, Ron è innamorato di Astoria ed hanno una figlia insieme..
altra domanda chi ha nascosto la bambina?
Bene un cap di passaggio..ma che ci spiega l'inizio della " sottile tattica di guerriglia " e gli effetti che sortisce

04/08/12, ore 16:09

Ecco spiegata la reazione di Daphne. Eppure avevo frainteso una cosa, c'era stato un "lei" che mi aveva fatto pensare che Astoria potesse essere omosessuale. Bah, mi sarò sbagliata. Poco male.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! E quando mi ricapita di leggermene due di fila? :) Ne approfitto subito!
Complimenti come sempre.

04/08/12, ore 16:04

Oddio! Ho avuto lo stesso pensiero di Ron: Astoria lesbica.
Sono un pò meno del normale anch'io?
L'idea di Draco di colpire le singole famiglie è fantastica, loro sono inquieti, le donne maltrattate scappano, così come gli schiavi, e quei vecchi schifosi pervertiti devono tornare al "bricolage" per soddisfare le proprie voglie.
E il tutto senza violenza.
Un abbraccio e alla prossima. Simona

04/08/12, ore 15:23

Approdato qui su consiglio mi sono ritrovato catapultato in un modo fantastico.
Spulciando qua e la, ecco che mi sono imbattuto nella tua storia che trovo molto ben costruita.
A vole un pò cruda, ma credo che tu sappia poi stemperare il tutto.
Leggendo fin qui mi sono reso conto che hai una grande passione per la lettura, e direi tutta in generale, complimenti.
Non è facile al giorno d'oggi trovare persone della tua " elevatura ".
Questo racconto mi piace..ti rinnovo i complimenti

04/08/12, ore 15:06

ast è felice daph sta per tornare e non è sola con lei ci sarà una persona speciale ma teme che ron non accetti la situazione
ron vedendola tesa teme che lei si sia innamorata di un altro ed è disposto a lasciarla , appena vede la piccola eos nota la somiglianza è la loro bambina e le chiede di sposarlo e renderli una famiglia  goldenstein riunisce tutti facendo notare loro come i ghermidori siano spariti nel nulla e come sia difficile avere dei servi e di come mogli e fidanzate inizzino a scomparire , non immaginano neppure che questo è solo l'inizio del piano di dra e della rivolta
molly non solo ritrova il figlio perduto , ma anche una figlia e una nipote
e con questa sono ben tre coppie miste direi che l'inamicizia secolare tra grifo e serpi è defiinitivamente morta

04/08/12, ore 14:43

Un altro bel cap, dove piano piano ci sveli pezzi del tuo racconto..
Dio che schifo Gregory, il solo pensiero mi da i brividi.
Finalmente si sono scoperte le carte Ron ed Astoria hanno una bimba..
Draco potrà tirare un sospiro di sollievo.
Le tattiche del biondo cominciano a dare i suoi frutti, sono tutti confusi..un bacio tesoro

04/08/12, ore 11:53

Oh che bello..finalmente Ron ha visto la bambina e da come l'hai descritta sembra bellissima!!!! :)
Però una cosa non ho capito, forse me la sono persa nei capitoli precedenti : Goldstein chi è? E' dalla parte buona o cattiva??
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

31/07/12, ore 22:22

aspetta stava con astoria??? e lavanda? che fine faceva quando loro due pomiciavano? insomma ricordo che nel libro ron e lavanda pomiciavano nella sala comune del grifondoro e che hermione gli ha lanciato contro uno stormo di canarini infuriati!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!

31/07/12, ore 15:11

Oddio Astoria innamorata di Ron, questa è veramente una coppia nuova..la cosa mi stuzzica..
La gelosia di Draco è sublime specie come la riesci a descrivere tu,poche parole mirate ma che ti danno subito l'idea..
Mi piace molto come ci regali piccoli sprazzi di quotidianità..sei una grande come sempre

31/07/12, ore 01:07

ohohohohohohohohoho CON ASTORIA!? NON CI POSSO CREDERE!! BELLISSIMA COSA WOW!! STUPENDO STUPENDO! MA CHE MENTE BRILLANTE E FRIZZANTE HAI PER INVENTARE E SCRIVERE UNA STORIA DI QUESTO CALIBRO!? MAMMA MIA COMPLIMENTI! BRAVA

30/07/12, ore 19:11

certo che le grengreess sono una scoperta la regina di ghiaccio sposata a un topo grifone e con lui spia il nemico, e ast che sembra essere megliodi cio che si pensa
il piano di dra per eliminare i ghermidori ha inizio ,herm è restiaa d usare l'obliov mentre a dra non importa di cosa vivranno quegli essei immondi che si sono macchiati di reati incredibili ,non dimentica che uno di loro ha catturato la moglie
Alla sua vista di asto  ron sembra non ricoscerla e questo sembra colpire ast fino a che ron non le sviene davanti il rooso ha incontrato qualcosa che fa fatica a metabolizzare a scendere a patti  lei  ron si sveglia urlando attirando cosi herm e dra e rivela di ricordare lui stava con astoria
direi che ha gusti è migliorato parecchio ron , e brava ast ha catturato il nostro re e lo ha riportato definitivamente nel mondo dei vivi

30/07/12, ore 15:34

Wow, allora si tratta di vero amore quello tra Astoria e Ron!! Io pensavo che fosse stata una scappatella di entrambi la causa della sua gravidanza...invece a quanto pare tutti e due sono innamorati.
Che cosa bella :) Neville e Dafne, Ron e Astoria...due coppie molto improbabili ma simpatiche e originali.
Il primo rapimento è riuscito...vedremo come si evolverà in seguito la situazione.
Baci.
Sundayrose

30/07/12, ore 15:34

COME HAI POTUTO!? POVERO DRACO!!
SPERO CHE TI INVENTI QUALCOSA PER GUARIRLO!! POVERO CUCCIOLO :(

30/07/12, ore 09:11

Oh, cavolo!...ecco il segreto!...wow, prevedo sviluppi interessanti!
Che dirti, spero tanto che aggiornerai presto. ^_____^