“L’indomabile libertà”
di nefastia

Certo, come no! come se bastasse mandarla via per togliersela dalla testa! come si suol dire, l'importante è crederci!
Capitolo bello, anche se la scena delle frustate è stata molto forte.
La cosa che mi preoccupa in questo momento è come Lucius prenderà la notizia di questa "inclinazione" del figlio verso Hermione. Ma soprattutto sono curiosa di sapere quale ragazza ha intenzione di propinargli! Immagino che ci sarà da divertirsi!
Complimenti, alla prossima!

Draco scende sempre più in basso, sempre più in basso, ma se non altro si rende conto che il vero schiavo è lui, mentre lei, qualsiasi cosa possa dirle o farle, sarà sempre libera, libera dentro, libera per non aver ceduto alla sua lascivia e alla sua crudeltà. Secondo me nemmeno con le "sviolinate" avrebbe funzionato: ha sbagliato tutto, sin dall'inizio, sin dalla prima notte in cui se n'è approfittato. Prima capirà questo e tenterà di rimediare, prima lei smetterà di farlo impazzire. Purtroppo, forse, uno come lui non ha ben chiaro il termine e concetto di dignità, dato che non gliene è mai stata concessa alcuna, nemmeno per scegliere chi sposare.
Quei vomiti? Mmmm.... chissà...
Bravissima, come sempre, nuda e cruda arrivi dritta alle emozioni, specie, in questo caso, quelle delle donne. Penso che ognuna di noi si senta un po' ferita da quello che sta vivendo la nostra Hermione.
Complimenti, alla prossima :)

Prova ancora con il sesso, crede che prima o poi lei reagirà al richiamo dei sensi
ma credo che si sia dimenticato che ha a che fare con Hermione.
Per un momento ha tirato fuori un pò di umanità evitandole il resto della punizione
o è solo paura di di distruggere la sua valvola di sfogo.
Io credo che la coscienza di Draco, ogni tanto faccia a pugni con il suo essere bastardo.
La vuole al completo non c'è dubbio, mi sa che le sorprese non sono finite, per ora nn
credo riesca a piegarla, forse e credo forse se lei rimanesse incinta qualcosa cambierebbe.
Ma nn so come la prenderebbe il biondino..
E nn ho idea se il loro rapporto evolverebbe, od invece peggiorerebbe, me lo immagino
il suo incedere, e l'imporre la sua figura paterna, e forse il figlio dello stupro nn sarebbe
accettato, senza contare Lucius, che prima o poi arriverà..
complimenti

"La Granger lo ha sconfitto un'altra volta" non abbastanza brutto bastardo!!! Ti prego Hermione cedi se no ti farà a pezzi, ti sbatterà veramente contro il muro come un giocattolo rotto, ma tanto so che non lo farai e hai ragione!!! L'ha fatta frustare, sono rimasta allibita a vedere la scena, e l'ho odiato con tutto il cuore!!!  Se quello che intuisco si avvererà, Draco dovrà fare i conti con la sua orribile coscienza e a Hermione cosa resterà da fare? Lasciarsi finalmente morire per finirla con tutta questa sofferenza o vivere per dare la vita anche a Draco?  Riesci a trasmetterci una rabbia e una voglia infinita di giustizia, perchè sei bravissima a descrivere le loro sensazioni e i sentimenti!! Alla prossima un bacio Igrain

così starà peggio, si renderà conto di non riuscire a smettere di pensare ad Hermione e se la fa mandare via si pentirà e cercherà di riaverla. Almeno ha fatto fermare l'elfo quando la stava frustando, capendo che 12 frustate erano troppe, e poi come si può pe sare che si diano delle frustate per scherzo? Sbaglio o hai cambiato modo di scrivere? Mi sembra un po' diverso dalle altre storie :-) sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Ciao alla prossima!!

Bonjour à vous ma belle, et bonsoir pour moi.
Usa sempre solo il sesso, unica arma che ha contro di lei.
Non la piega e non la spezza, e se continua su questa linea la uccide, anche se
da come sembra lei è come morta dentro.
Cerca di scrollare la sua indifferenza, spogliandola non solo degli abiti, ma anche della
sua dignità.
Io credo che la piccola grifona per ora per quanto sembri strano è l'unica che sta vincendo
la battaglia.
Infatti lui non resiste e combatte con il bastardo che ha dentro ( vedi solo il fatto che interrompe le frustate )
la fa ritornare nel suo letto e non solo per soddisfare i suoi appetiti sessuali, ma spera che la lezione
le sia servita, ma ogni tanto sembra che si dimentichi chi si porta a letto.
Lei è amata da tutti, lui da nessuno..nn riesce a farsi amare quindi è ancora più frustrato..
voglio vedere come reagirà, come si comporterà perchè da maschietto io credo che la grifona
presto rimarrà (se nn lo è già) incinta..
alla prox

Credo che la bastardaggine di Draco sia direttamente proporzionale all'aumento del suo desiderio (e non solo fisico) per lei.
Lui inizia a volerla perchè si rende conto di quanto lei sia migliore di lui nel resistere, nell'essere indomabile nel voler mai cedere, nel portare avanti le proprie convinzioni; sapere di non poterla avere totalmente, incondizionatamente, gli fa perdere il lume della ragione.
La umilia, la ferisce, la vuole distruggere quando in realtà vorrebbe solo essere ritenuto alla sua altezza. Penso che il fantasma della loro prima notte aleggi ancora su di lui. Vorrebbe che lei si comportasse ancora in quel modo per sua scelta e non perchè sotto l'influsso di una pozione. Il problema vero è che lui ancora non riesce a comprenderla; non capisce come lei possa preferire essere frustrata che dividere spontaneamente il suo letto. Finchè non metterà da parte il suo orgoglio e si presenterà a lei come un uomo che desidera una donna (e non come un padrone che pretende una schiava) penso che non abbia alcuna speranza con lei.
Anche l'idea di ridarla a suo padre penso si ritorcerà contro di lui. Ormai non riuscirà a fare a meno di lei, lo dimostra quanto comunque la ricerchi anche dopo averla allontanata, quanto la desideri anche dopo averla derisa, quanto la odi perchè in fondo la ammira.
Bellissimo capitolo, come sempre.
Baci bABY

Stavolta ha superato se stesso in quanto a bastardaggine, non c'è che dire, e lei
subisce senza battere ciglio. Forte come solo una grifona può essere.
So che può sembrare assurdo e che la mia domanda ti potrebbe far infervorare
ma non è stanca di tutto questo " dolore ", e non parlo solo di quello fisico?!
Non so, ma può essere solo un idea, una sensazione, io credo anche se sono quasi certa,
che Draco a parte ogni confronto umano ed verbale, cominci a vederla con un altro occhio.
Nonostante il suo aspetto trasandato, mi sa che il biondino si sta per così dire umanizzando.
Per quanto si possa umanizzare, uno stronzo come Malfoy.
Si è reso conto che tutti la amano,proprio perchè lei è gentile, e forse chissà che non usi la stessa
tattica.
In quanto a prendere moglie, beh non so. Può essere ma dovrebbe comunque rinunciare a qualcosa
con il matrimonio, e forse venire allo scoperto, l'unica convenienza è avere una donna sempre pronta
nel suo letto ( corpo ma nn cervello).
Nahh io credo che la nuova missione ( per quanto impossibile per ora ) si sbloccare e sciogliere, sottometendo
Hermione Granger.
Questo cap, mi sta facendo pensare, mi sono vista le scene ad una ad una, molto vivide ti dirò,
nonostante tutta la rabbia la frustazione di Draco, c'è qualcosa che mi sembra pungere il fianco, qualcosa che
non mi torna, e come sentissi che sta per arrivare una tempesta, è il preludio per qualcosa di grande, che poi
sia positiva o negativa questa ondata beh, onestamente non lo so.( o forse nn voglio saperlo ).
Ora la legilimens vorrei essere io, scandagliare la mente di quell'uomo, ragazzo quel che e vedere cosa realmente gli frula
in quel cervellino.
Sono curiosa e non poco adesso nn vedo l'ora di leggere il prox cap, perchè credo che con il 6° qualcosa si muova.
Complimenti come sempre tesoro sei the best.

Bellissimo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Spero tanto che Hermione.cominci a lasciarsi un po' andare..sta soffrendo per niente, dovrebbe concedergli una possibilità a quel povero Draco che secondo me soffre più lui che Hermione..bè aspetto con ansia il prossimo capitol!
Un bacione

31/01/12, ore 19:51

"Non lo dirò. Sarò gentile."
hahaha! Perfetto, non c'è che dire! Brava Herm, faccio il tifo per te!
Però sono molto preoccupata per l'insistenza di Lucius sul matrimonio. Possibile che non se ne faccia una ragione? Suo figlio è stato molto chiaro a riguardo...
Bel capitolo come sempre, ti saluto, alla prossima!

29/01/12, ore 23:15

Ciao Nefastia, sono perplessa, come può pensare Draco di avvicinare a se Hermione se continua a violentarla tutte le volte!! Anche ammesso che lui diventi più gentile e rispettoso e magari anche innamorato, lei non potrà mai scordare questi ultimi quindici umilianti giorni, ne come donna ne tanto meno come grifona!!! Lui non capisce cosa gli sta succedendo, a quello che prova nei suoi confronti non sa dare nome o spiegazione!!! Purtroppo avere avuto un padre come Lucius, abbietto e squallido, non può avergli insegnato nulla di amore, rispetto e tenerezza!!! Cosa stai architettando per farli avvicinare? Un bacio Igrain

29/01/12, ore 21:52

Ciao carissima, sono affranta.
Povera povera povera Hermione, credo che nessuno debba subire tanta umiliazione e violenza. D'altro canto c'e' da dire che Draco non comprende il significato della parola rispetto perche' durante la sua vita non e' mai stato veramente rispettato, e' stato viziato dalla sua famiglia ma non e' mai stato amato, di conseguenza non sa' amare, sente solo che manca qualcosa alla sua esistenza ma non sa' ancora dare un nome a cio' di cui ha bisogno.
Spero che Hermione abbia abbastanza forza per perdonarlo e per insegnargli ad amare.
Questa storia e' molto intrigante anche se decisamente molto cruda, il tuo modo di raccontare mi piace sempre...brava!!!
Un caro saluto
Laura.

29/01/12, ore 15:23

Ahahah, perdona se rido, anche se onestamente nn ci sarebbe di che sghignazzare, ma credo che il battibecco padre e figlio
sul fatto di chi ingravidare e chi sia veramente " folle ".
Per la prima volta si legge di Draco che si oppone, che si rifiuta, che si ribella.
Nn vuole il matrimonio, e nn vuole una donna fantoccio questo è il punto.
Mi stupisco di questo suo comportamento altalenante con Hermione, a tratti sembra trattarla
come un essere " pensante ", e non come un pupazzo.
Concordo con chi dice che lui cerca calore umano, che cerca stimoli..
Io credo che da lei vorrà sempre di più, e nn solo a livello sessuale, ma anche verbale ed emotivo.

29/01/12, ore 00:16

Hermione sta continuando a portare avanti il suo piano anche se il prezzo che sta pagando è molto alto.
Credo che in questo modo, involontariamente, stia legando Draco a sè. Lei lo stimola, lo fa sentire vivo, quando ormai per lui tutto si limitava alla sopravvivenza in un mondo che lo aveva esiliato.
Lui la vuole, la desidera e la brama con una forza di tale intensità che alla fine esplode nella violenza legalizzata (ottima descrizione di quello che succede tra loro).
Draco è frustrato perchè pur ottenendo il suo corpo, capisce che non può ottenere quello che solo la pozione è stata in grado di garantirgli. Lui parla di amore senza probabilmente conoscerlo e sottomette HErmione con la forza perchè perde il controllo della situazione; si ritrova doppiamente vittima: del padre che lo vuole imprigionare in un matrimonio non voluto, e della ragazza che, non reagendo, lo fa sentire impotente e forse anche indegno.
Mi è piaciuto vederlo ribellarsi a Lucius e penso che presto troverà il modo per sottrarsi al ruolo di "erede".
Baci BABY

28/01/12, ore 23:56

Già il fatto che tu sia tornata mi mette una felicità in corpo impareggiabile :) poi vabbè questo capitolo , questa storia rispecchia in tutto e per tutto la tua classe ed eleganza e si ,lo so che sono ripetitiva ma mannaggia, E' UNA MERAVIGLIA! Mi piace questo Draco ,Hermione mi da un po' sui nervi,in quanto la inquadro dal punto di vista di Malfoy Jr. e un comportamento del genere mi farebbe saltare i nervi in men che non si dica. Lei ha tuttavia le sue ragioni ma.. vedremo come si evolverà la cosa. Confido in te! =D

hope you write soon! -MMG-