Epilogo
di 1rebeccam

09/03/15, ore 22:48

Allora, prima cosa, non dire mai più che questo capitolo è stucchevole, perchè non lo è per nulla!
E' semplicemente stupendo, come sempre del resto.
Li hai mandati nel tuo/mio posto speciale...
Lo amo, lo sai, dal profondo del cuore.
Non ritratto nemmeno una parola di ciò che ti ho scritto nella recensione precedente su quel luogo.
anzi, ne sono sempre più convinta.
Tu dici sempre che io riesco a fare la fotografia di ciò che scrivi e che riesco a "capirti".
mah, io non so se davvero riesco a fare un'istantanea veritiera di questi momenti così intensi che inserisci dentro la tua opera, ma semplicemente ti dico ciò che mi hai fatto provare.
non appena entro in quel luogo, è come se entrassi in una bolla meravigliosa.
mi sento serena, in pace.
anche se sta piovendo e i due tontoloni sono tutti bagnati, non posso trovare negatività in quei momenti.
sono bellissimi, abbracciati a cercare un cuore che non si vede.
ma non è molto importante, lui c'è. ha ragione Kate, c'è sempre anche se non è visibile agli occhi.
perchè è visibile al cuore e il cuore non sbaglia mai.
La promessa che Rick le aveva chiesto in macchina, mentre tutto stava precipitando, secondo me era legittima.
Qualunque cosa accada riportami lassù.
Riportami nel tuo cuore.
perchè lo sai quale credo sia la metafora di quel luogo nascosto.
ciò che le sta chiedendo è in realtà molto sottile. non deve riportare lui lassù. deve ritornarci lei, deve ritornare a guardare dentro se stessa nel tentativo di rivedere quel cuore nascosto delle nuvole che altro non è che i nostri segreti e i nostri desideri più intimi.
Non deve smettere di amare.
E in realtà capovolgendo i ruoli in queste righe, volevi far passare il concetto che nonostante ci siano nuvole nel nostro cielo non bisogna mai perdere la speranza, non si deve mai smettere di amare.
quel cuore deve battere sempre.
qualunque cosa succeda...
e se, accanto a se, si ha qualcuno che si ama, è ancora più bello e magnifico.
Per questo non c'è finale migliore di quello che hai donato ai due tontoloni.
Vederli giurarsi eterno amore è sempre molto emozionante e la proposta di matrimonio (più che altro sembrava quasi un ordine ahahahahha) non poteva arrivare in un momento migliore.
Complimenti Reb, davvero di cuore

09/03/15, ore 21:41

Un capolavoro!
Un capolavoro. E non parlo solo dal capitolo in questione ma dell'intera storia che andrebbe stampata, rilegata e Spedita allo zio barbuto.

Per il capitolo che ci fa avvicinare alla conclusione, che posso dire; è stato emozionante esser li, con loro ad passo dal cielo. Perché si era come esser li. Ho assistito con loro al nascere nel sole nei colori di una NY che dopo una tempesta oltre ad asciugarsi comincia a svegliarsi. Potevo sentire i loro cuori battere ad ogni emozione che nasceva. Scorgere l'intensità dei loro occhi ad ogni sguardo che si lanciavano.... Ho provato gli stessi brividi per una proposta che mi aspettavo arrivasse ...
Ogni loro flashback è un nostro, o meglio mio tuffo nel cuore.
Leggerti mi trasporta con il corpo nel racconto, è come essere li.(credo di averlo già detto)
È sempre un piacevole Happy Castle monday seppur dura pochi minuti.
Mancherà, mancherà davvero!(mi dispero già prima della fine, pardon)

Adesso chiudo gli occhi e torno con loro in cima al mondo ad aspettar che la vita di svegli per tutti!
❤️
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 09:43 pm)

09/03/15, ore 21:39

Ma dopo tutto quello che gli hai atto passare on 64 capitoli, un po' di dolciosità ci vuole!
Kate non è più se stessa... si precipita a vestirsi, non ha nulla da metersi ma non importa, usa i vestiti di Rick. Lui è perplesso, stupito, votrebbe solo starsene con lei al calduccio.

"La loro intimità era diventata naturale fin dalla prima volta che avevano fatto l’amore"

La vede girare per casa in biancheria ed è come se fosse la loro solita routine!

Ed ora eccoli arrivati, nel loro posto, le fronde bagnate, loro infreddoliti e Kate totalmente dispiaciuta di essere stata così fredda e pungente quando lui le aveva chiesto di promettergli che sarebbe sempre tornata la su, a vedere quel magico cuore! *-*
Ma ora tocca a lui promettere ed è difficile, a la ama (tanto) e alla fine non può certo dirle di no!

E tanto per continuare con le cose Non-da-Kate ecco che è lei che praticamente si auto-invita a trasferirsi da Rick, e come se non bastasse gli offre tutto il comò, a ovviamente non ha senso se il comò diventa suo a casa sua.
Kate, accidenti, bisogna sempre spiegarti tutto ahahha ma soprattutto occorre trovare una soluzione e la prpposta di matrimonio inaspettata, in quel posto per loro tanto speciale, non poteva che essere la scelta migliore. Mettiamoci anche il "si" di Kate che finalmente non è più intenzionata a scappare!
Sono proprio due tontoloni, ma alla fine sono riusciti ad aiutarsi a vicenda e ad imparare ad amarsi. Lui meno sbruffone ed egocentrico, lei meno severa e più "poliziotta scatenata che si toglie la camicetta" ahahah
Non ci credo che il prossimo sia l'epilogo dell'epilogo, non credo di essete pronta a questa fine!
Per il momento quindi ti scriverò solo "al prossimo Rebecca Monday" :*
La tua ESRDLP AA

06/03/15, ore 22:53

Eccomi, arrivo con ritardo.
Oh, i nostri Caskett son belli e tanto innamorati!
Eh sì, finalmente Kate gli ha detto che lo ama! E ha capito che suo padre aveva ragione... sentirselo dire è tutta un'altra cosa!
Kate è una medicina per Castle.
Dopo aver fatto l'amore, lui è rinato, lei invece completamente persa.
"Ho creato un mostro!"
AHAHAHAHAHA
la pioggia ha un significato per loro... la loro prima volta insieme è stata in una notte di temporale... quasi quasi mi aspettavo un "In my veins" come sottofondo :p
Comunque bellissimi come sempre questi due tontoloni...
Ora di corsa a vedere l'alba!
Alla prossima Rebba
D. <3

06/03/15, ore 00:07

Lo dicevo io che il colore della serata era decisamente il rosso, per cui era quasi inevitabile che anche la nottata assumesse le tinte forti e brillanti di quello stesso colore!
E poi, ammettiamolo, Kate è stata piuttosto "bastardella", perché lo ha provocato in tutti i modi possibili ed immaginabili, quindi il risultato era praticamente scontato e Riccardone non è certo il tipo che si fa pregare quando si tratta di arrivare al dunque, per cui... tanti saluti alle raccomandazioni di Ben! A questo punto Kate poteva pure concedergli una ciambella in più, così, tanto per infondergli ancor più energie e dare maggiore soddisfazione al suo palato!

Ora, non sapendo bene da che parte iniziare a commentare, perché ho il neurone inebetito e preda di una miriade di sentimenti differenti, mi sembra giusto iniziare da qui: "Basta guardare l’ora di continuo, basta puntare la sveglia anche quando non serve, basta correre e fare tutto di fretta." E' una frase che mi ha colpito molto, perché spesso, al termine di una delle troppe giornate frenetiche ed assurde, mi sono trovata a domandarmi: "ma perché ho corso tutto il giorno? Chi me l'ha fatto fare? E a che scopo poi?"
Tanta stima ed un po' di sana invidia, quindi, per come i Caskett hanno saputo creare in maniera romantica un loro personale "elogio della lentezza", per il modo in cui hanno voluto dedicarsi quella serata speciale e per il modo in cui si sono aperti reciprocamente e si sono dimostrati, prima con i fatti e poi anche a parole, il sentimento di amore profondo che provano l'uno per l'altra.

Ho amato molto i preliminari a base di lettura, ciambelle e vino.
Ho amato il modo in cui si sono stuzzicati verbalmente e fisicamente.
Ho amato il fatto che Kate sia stata pronta ad immortalare, in uno scatto da incorniciare, uno di quei momenti in cui i loro sguardi si incatenano e sembra non esistere nient'altro al mondo.
Ho amato la lentezza, la delicatezza, la complicità e la passione con cui si sono amati.
Ma più di tutto ho amato il modo in cui tu, Reb, sei riuscita a raccontare tutto questo. Perché è proprio in occasioni come queste che, a mio avviso, diventa meno agevole riuscire ad arrivare al cuore dei lettori, perché si rischia di perdersi e "tradire" i personaggi di cui si sta parlando ed invece, ancora una volta (e non mi stancherò mai di sottolinearlo), devo farti i complimenti per l'attenzione che metti nel non stravolgere i tratti essenziali della loro personalità, un'attenzione che emerge dalla scelta dei contenuti e delle parole, che sono semplici e dirette e per questo arrivano senza filtri, ma non sono messe lì a caso, segno della cura che hai durante il tuo processo creativo.
Se dovessi scegliere un aggettivo per descrivere il tuo stile, credo che quello più appropriato sarebbe ELEGANTE, perché è questo che ho pensato durante la lettura, che hai descritto tutto con estrema eleganza, quindi tanto di cappello! ;)

Altra cosa che ho amato è che non stai tralasciando i postumi fisici e soprattutto mentali che la vicenda di Dunn ha lasciato nei diretti interessati. Sarebbe stato troppo semplice e semplicistico, infatti, se i Caskett fossero tornati alla loro consueta quotidianità, senza strascichi dolorosi ed opprimenti soprattutto per il loro animo. Il classico "e vissero felici e contenti" è riservato alle favole, quindi non si addice ad una storia che aspira ad essere se non proprio reale quanto meno realistica, per cui ben vengano gli incubi di Rick, i suoi dubbi ed i suoi timori. E ben venga soprattutto il fatto che lui non ha nascosto alla compagna questo suo malessere, ma piuttosto lo ha condiviso con lei ed in lei ha trovato immediatamente comprensione, supporto e la prima, inaspettata, esplicita dichiarazione d'amore; il percorso per tornare alla normalità sicuramente non è privo di ostacoli, ma non spaventa troppo se lo si percorre i due <3

Ed ora, senza dire niente a Ben, che sicuramente avrebbe molto da ridire su questa convalescenza un po' troppo movimentata, mi preparo per bene per andare nel posto più magico di New York... so già che, per il precario equilibrio emotivo del mio neurone, tornare in quel luogo sarà come un colpo di grazia!
Ed avendo una monetina da scommettere, sono pronta a puntarla sul fatto che i Caskett verificheranno che il cuore resiste anche alla pioggia e saranno così fortunati da vedere anche l'alba! <3

Al prossimo!

05/03/15, ore 15:52

Rebbina bella, non ho più molte parole per descrivere i tuoi capitoli.
Sono uno più bello dell'altro, davvero...
gli ultimi in particolare sono di una dolcezza disarmante.
Rick sta guarendo pian piano, il peggio è passato e finalmente può ritornare alla sua vita. in tutto e per tutto direi, anche con gli effetti collaterali...
anche se devo dire la verità, mi sembra che non siano quel grosso problema.. ;)
Kate invece sta solamente pulendosi le sue bellissime ali di farfalla dai residui del bozzolo..
e anche lei non è messa male per niente, considerando che, con i suoi tempi, discutibili ma quelli sono, (come dici bene tu 63 capitoli), gli ha finalmente detto ti amo.
certo, direi che in questa storia glielo aveva già dimostrato alla grande, ma a volte anche le parole hanno importanza.
l'intensità delle loro emozioni è palpabile ormai...
Sono così bellini...
E sì, forza, mi vesto anche io che la pioggia mi fa male alla schiena, ma sono pronta.
Andiamo al parco!
(mi sento un po' il cane in questo caso, ma non me ne frega nulla a costo di mettermi il guinzaglio vado anch'io)
voglio vedere il cuore!!!
Amo quel posto, lo sai....
Su, su... andiamo!
Ci vediamo lunedì all'entrata ;)
Un bacione grandissimo bella

05/03/15, ore 13:41

"Ho creato un mostro" AHAHAHHAAHAHA sul serio Castle!!! XDXD hai voluto la romantico a più aperta? Eccoti servito! XD Per quanto riguarda la parte prima invece ho solo una cosa da dire: ajdndkdyajvwoddosnagaobfkshanzkxnajshdk *______________________________* (spero si capisca ciò che intendo xD). Comunque sono fantastici e dolcissimi, perfino nella scena d'amore! *-* (che se lo scopre il dottore gli trancia qualcosa a Rick xD) Scusa se arrivo al solito in ritardo ma sto sfruttando un momento di pausa in università xD A presto Reb!! *-* <3

05/03/15, ore 12:36

Castle sta guarendo ma sta guarendo anche Kate.
Il tempo che passano insieme che ci descrivi in questo capitolo è l'essenza della coppia che si ritrova ed è davvero se stessa solamente nei momenti che può condividere insieme. Un uomo e/o una donna li conosci davvero solo quando ci vai a letto insieme e non se ci fai l'amore qualche volta ma se stabilisci un rapporto stabile e duraturo. Solo allora in camera da letto esce fuori il vero io dell'altro. Solo in quel momento si compie quella fantastica unione psicoemotiva di un uomo e una donna quando fanno l'amore innamorati l'uno dell'altra.
Ancora una volta mi sono sentita guardona a scorgere i sentimenti, le preoccupazioni e i momenti di questa coppia che tanto amiamo. Adoro la loro complicità, la loro capacità di farsi vedere all'altro non solo nel corpo ma anche nell'anima. Adoro il fatto che sappiano parlarsi ed esprimere ciò che desiderano, anche eroticamente, all'altro. Apprezzo moltissimo che abbiano la capacità di capirsi e rallegrarsi della loro intesa. Quando vivono questi momenti complici tutto intorno a loro diventa magico perchè loro stesso riescono ad estranearsi dal mondo esterno e sono solo loro, la loro risata la loro voglia di essere spensierati e allegri (i pensieri e le preoccupazioni mal si sposano con l'appagamento sessuale che in taluni momenti diventa più difficile da raggiungere). Mi piace che Rick possa esprimere le sue preoccupazioni di non riuscire nella perfomance come vorrebbe e invece di tirarsi indietro con una scusa ne parla con la sua donna, affrontando con lei le eventuali conseguenze. E ho adorato al risposta di Kate. L'obiettivo, l'appagamento finale è importante ma spesso è il viaggio per arrivare alla meta che è la cosa piùimportante ed è vero ossigeno per la coppia. Sapersi dire queste cose è complicità e una coppia può essere affiatata e completa fin quando c'è complicità. Quando quella viene a mancare, arriva immancabilmente la crisi.
Insomma amo il tuo modo di descrivere le scene d'amore, ma non solo, i momenti intimi, le loro parole, le loro condivisioni di desideri, paure, preoccupazioni e sogni. Hai una talento nel descrivere certi momenti che raramente ho trovato in altri scrittori. Mi piace quando l'autore riesce a farmi immergermi in quello che leggo fino a farmi sentire i brividi sulla mia stessa pelle. Grazie di averci regalato questo capitolo che fa parte sicuramente delle cose migliori che ho letto qui su EFP.
Nonostante le preoccupazioni gli effetti collaterali non hanno creato problemi, forse proprio perchè prima è stata sviscerata la preoccupazione del fallimento che ha permesso poi a Rick di amare in maniera rilassata rispetto a questo.
E alla bellezza di questa notte nulla toglie il risveglio pieno di ombre del mattino successivo perchè rappresnta la normale evoluzione del momento con una certezza in più: sicuramente adesso cammineranno insieme e affronteranno insieme facendosi forza.
Bellissimo il passo potresti stringerti di più a me.- é...[...]-Non importa se continuo a dormire o invece mi svegli. Appoggia l’orecchio sul mio cuore e lasciati cullare dai suoi battiti. Sono sicura che anche i tuoi si calmeranno e tornerai a dormire tranquillo.-
Questa è la vera ssenza dell'Amore di coppia. Uno è l'ancora di salvezza dell'altro e basta anche la sola vicinanza.

Grazie Reb per avermi donato un momento di lettura così intenso.
Un abbraccio
Monica

04/03/15, ore 14:00

Veramente un bel capitolo.... di una dolcezza disarmante. Finalmente un po di pace per i nostri innamorati.
complimenti!

04/03/15, ore 09:03

Eh.... A Rick non lo ferma nulla, neanche la convalescenza!
Che scena Reb, che capitolo! Pieno di amore e di dolcezza, leggerlo mi ha scaldato il cuore!
Kate è cambiata, non è più la donna dura e severa di una volta, o forse lo sarà anche, ma sicuramente non con lui! Perché è innamorata...
Grazie per questa fan fiction, per questo capitolo, per le tue storie... Grazie :*
Al prossimo, baci,
Fede.

03/03/15, ore 15:17

Ok, non ho più parole per descrivere questi tuoi capitoli, mi ripeto in continuo, ma ogni tuo capitolo è semplicemente strepitoso!!!

Finalmente Kate è riuscita a dire a parole quelle bellissime parole (era anche ora =P)
E Rick che ha ancora quegli incubi, beh credo gli avrà ancora per un po', ma con l'aiuto della sua musa supererà anche questo ostacolo!!!!

03/03/15, ore 00:09

Questo NON anniversario va di bene in meglio!
Lui legge, solo per lei, quelle prime copie per cui qualsiasi fan impaxzirebbe. E lei era una di loro! Adedso invece si ritrova lì, con lui, senza file da dover fare, senza persone dietro di lei che premono per conoscere il loro autore prefetito! Rick è suo, tutto suo *-*
Tra una ciambella una lettura, un po' di vino e un bacio però, a Rick viene sonno. Comprensibile visto gli avvenimenti degli ultimi giorni.
Quando lo raggiunge lui già dorme, ma non ci mette molto a svegliarsi. Si baciano, si accarezzano e lui non può fare a meno di pensare a quanto lei sia bella, così naturale e semplice tra le sue braccia *-*

-Anche tu sei più bello tra le mie braccia!-

Questa frase è la dolcezza *-* soprattutto se detta da Kate.

Fanno l'amore, non prima che lui le abbia parlato dei suoi timori circa gli "effetti collaterali", ma sembra che questo gli facciano bene... molto bene u.u
Si coricano per dormire e lei ascolta il suo cuore battere, fortissimo, e lo trova un suono meraviglioso!
Questa Kate è così diversa, così aperta, così dipendente da lui, tanto da prepccuparsi e restare perplessa quando si sveglia non vedendolo al suo fianco.
Poverino, o brutti sogni ancora lo svegliano, ma non è necessario andarr dal Dottor Burke per smettere di vedere teste di clown giganti o il viso di una sconosciuta con una lacrima di sangue. Gli basterà stringersi a Kate e poggiare la testa sul suo petto per sentire il suo cuore dirgli "ti amo". Espediente meraviglioso per far finalmente ammettere a voce alta a Kate quel sentimento! Perché come ha detto Jim, aka l'uomo saggio, "è bello sentirselo dire".
Si chiariscono anche su questo punto, lei timorosa do rivelare ciò che prova, lui che ormai lo dimostrava a gesti, perché consapevole di metterla forse a disagio continuando a dirglielo. Ma la cosa più importante è che quando quella sera Kate è andata da lui, fradicia di pioggia, con quel "I just want you" che le è uscito spontaneo dalle labbra, lui ha finalmente deciso che non si sarebbe più accontentato! La amava, la ama, voleva e vuole lei, basta accontantarsi per riempire i vuoti!
E adesso lei ha il suo scrittore, lui ha la donna che lo ha fatto innamorare con i suoi sguardi e quei grandi occhi verdi. Entrambi hanno il loro ossigeno e ina foto da far incorniciare e mettere sul piano e, cosa importante, Kate è tornata ad essere un po' bambina (quella bambina che lui vorrebbe conoscere attraverso i suoi racconti, vorrebbe conoscere attraverso lei anche Johanna e vedere quei libri che lei scarabocchiava a margine), e vuole uscire con la pioggia e vedere l'alba *-*
Si ha creato un mostro, un tenerissimo e dolcissimo mostro!

Alla fine la tua ESRDLP AA ce l'ha fatta a leggere!
Un bacio e al prossimo

02/03/15, ore 23:53

Wow capitolo eccellente, ogni battito ripete ritmicamente ti amo.......certo che Kate ha davvero degli effetti collaterali verso Rick.......il modo può originale per dirgli quel ti amo dopo 63 capitoli......ne ha fatta di strada :)........bellissimo e bravissima come sempre.......adesso spero che Kate non gli fa prendere un raffreddore sotto la pioggia....... alla prossima.....<3 <3 <3

01/03/15, ore 21:38

Rebby bella, abbiamo già parlato in privato di questo capitolo...
Sai quanto lo consideri bello e emozionante...
io uso sempre questo aggettivo, sarò banale e scontata, ma non ne trovo uno più adatto.
devi avere pazienza...
io adesso mi dissocio un attimo dall'aspetto dolcioso della faccenda (che amo assolutamente e tu lo sai), ma colgo l'occasione di farti un piccolo elogio come scrittrice...
perchè lo meriti...
Sai inserire temi importanti e delicati (padre/figlio e molti altri) in maniera del tutto semplice, come se nemmeno ne parlassi.. ma se ci si ferma a leggerti con un attimino d'attenzione si riesce a capire quanto in realtà il concetto che vuoi esprimere sia profondo e quanto tu sia una persona decisamente speciale.
Amo molto leggerti tra le righe e tu lo sai...
Non posso far altro che farti ancora i complimenti
Un bacio

27/02/15, ore 23:54

Ma come? Tu me la dedichi (grazie, Reb! *-* ) e Riccardone si mangia la mia ciambella? Quanto meno potevamo fare a metà... o comunque potevamo parlarne... no, vabbe', tanto non sarebbe cambiato niente, sarei comunque capitolata davanti al suo sguardo profondo ed alla sua voce calda e gli avrei concesso comunque tutta la ciambella ben volentieri! :D
Eh sì, cara Kate, fai bene ad essere gelosa, anzi gelosissima, perché non ci vuole poi molto a farsi piacere uno che sa ben coniugare un'adorabile faccia da schiaffi ad una grande sensibilità d'animo e, per di più, sa raccontare storie in maniera estremamente coinvolgente. Ed in quest'occasione lo ha dimostrato ancora una volta, perché non ha semplicemente continuato a mostrare la sua preziosa scatola dei ricordi a Kate, ma le ha direttamente aperto il suo cuore e messo a nudo i suoi sentimenti.

Il ricordo legato a Colbert è molto intimo e profondo, perché ha dato risalto al disagio che il Rick bambino ha provato per il fatto di non avere avuto un padre, un disagio nato non tanto per l'assenza in sé e per sé, visto che quella era egregiamente compensata dalla strabordante presenza della madre, quanto perché quella assenza gli veniva fatta pesare oltremodo a causa dei giudizi affrettati e taglienti degli altri bambini, portavoci poco educati di genitori superficiali e pettegoli.
Mi è piaciuto davvero molto come hai descritto l'essere "diverso" del piccolo Rick, una diversità imposta dagli altri come un'etichetta, che, se in principio è stata sicuramente opprimente, successivamente credo gli abbia fornito lo stimolo per riscattarsi ed emergere trionfante sopra quella cattiveria gratuita.
E Colbert, con i suoi silenzi, la sua costante presenza, la sua disponibilità a capire immediatamente i problemi del piccolo e successivamente del grande Richard, è stato ed è ancora uno dei punti fermi della sua vita e ha contribuito senza dubbio a renderlo l'UOMO che è ora.
Quella giornata al luna park, che hanno trascorso insieme nel giorno dell'ottavo compleanno di Rick, merita davvero un posto speciale nel suo personale cassetto dei ricordi perché è stata la dimostrazione migliore del vero spirito di amicizia che li ha sempre uniti.

Altro ricordo importante e, al tempo stesso, buffo è quello legato alla copia RUBATA, o possiamo dire anche, se vogliamo far contento Rick, presa in prestito a tempo indeterminato :D di Casino Royale. Rick non ha ancora idea di chi possa essere stato in realtà lo sconosciuto che gli ha permesso di conoscere quel libro, fatto sta che è proprio grazie a quella storia di spie, di intrighi e di passioni che il piccolo Rick ha deciso di voler fare lo scrittore, per donare al mondo quel senso di magia e di evasione che quel libro aveva donato a lui durante una noiosa giornata in biblioteca al seguito della madre. Si merita davvero un applauso per la scelta del sogno da seguire e soprattutto per la caparbietà dimostrata nel trasformare quel sogno in splendida realtà.

Quello che mi ha toccato veramente il cuore, però, è il dono che Rick ha fatto a Kate delle bozze originali dei suoi manoscritti, quelle bozze piene di correzioni, disegnini, considerazioni, che hanno segnato il processo creativo di ogni sua storia e hanno permesso alla storia stessa di prendere la forma definitiva che poi è andata in stampa: ti ho già scritto in passato quanto adorerei vedere in TV un momento simile tra di loro, quindi puoi immaginare quanto mi abbia emozionato leggerlo e poterlo chiaramente visualizzare anche grazie all'ennesimo meraviglioso banner *-*
L'emozione è inevitabilmente aumentata, poi, per il fatto che quel momento significativo, in principio nato come pretesto per stuzzicare Kate e far emergere il suo lato da fangirl, è diventato un momento toccante in cui Kate ha confessato a Rick che la vera ammiratrice del suo lavoro in realtà è sempre stata la madre e lei ha cominciato ad interessarsi a lui solo dopo la morte della donna, come per dare un seguito alla passione di lei e, così facendo, sentirla più vicina.
Ho adorato la serenità con cui Kate si è raccontata e ha raccontato della madre, segno che i momenti bui per lei sono davvero alle spalle e ha ricominciato a vivere veramente e ho adorato anche il fatto che abbia espressamente riconosciuto il merito di questo suo cambiamento proprio a Rick, che, giorno dopo giorno, ha trovato il modo di entrare nel suo cuore e rendere le sue giornate un po' più leggere.
Il valore di quei manoscritti è davvero inestimabile (e non mi riferisco al valore monetario), quindi Kate è davvero fortunata a poterli avere tra le mani... per la cronaca, io comincerei sul serio a saltellare ovunque ed andrei veramente fuori di testa se potessi avere le copie zero dei miei romanzi preferiti! Dai Riccardone, regalane una copia pure a me e ti lascio abbuffare di ciambelle quanto e quando vuoi!
Vabbe', visto che presumo che Kate non sia molto propensa a dividere il suo uomo ed il suo scrittore con qualcun altro, me ne faccio una ragione e li lascio beati a godersi il calore delle loro coccole e di quella lettura che riempie il cuore <3

Al prossimo!