Epilogo
di 1rebeccam

03/05/15, ore 00:32

Umph ci dai un po' di miele e poi ci infili veleno ( similitudine non voluta...) così alternando il dolce e l'amaro ci stai conducendo su questo sentiero impervio...non è più così buia la strada...ma ancora non si vede l'uscita dal bosco!! Un po come lo psicopatico che sente Nikki noi sentiamo che stanno arrivando tempi migliori...perché stanno arrivando vero??

03/05/15, ore 00:08

Ehi non fare scherzi...Abraham non si tocca!!! Non c'è nessuno pronta a dare una botta in testa a Scott?? No?? Se vuoi posso aiutarti....sono molto brava col matterello !!

Bellissimi assieme i nostri piccioncini ...anche se sfatti , distrutti e con poche speranze davanti...quando sono assieme sono...completi!!

02/05/15, ore 23:50

"Mi hanno definito in tanti modi Ben, ma tu sei la prima persona che conosco che mi definisce saggio. Ti sentisse Beckett!!" Ahahah lo sentissimo noi....tante definizioni mi vengono in mente...ma saggio non ci avrei mai pensato....però in effetti Rebecca a ben pensarci solo un uomo saggio....anche se matto poteva conquistare Beckett!!

Bene aspettiamo Abraham non si farà attendere molto vero???? o_O

02/05/15, ore 20:33

Dopo millemila anni mi sono detta, adesso mi siedo e leggo Epilogo u.u
Mi sono seduta una domenica pomeriggio e mi sono sparata 42 capitoli. QUARANTADUE. Merito una foto tutta per me di Nathan sul gruppo u.u i restanti capitoli li ho recuperati tra le varie pause pranzo e serate libere...
Insomma, sono arrivata alla fine.
Ho pianto? Mamma mia Reeeeebbbbb!!! Il faccia a faccia tra Kate e Alexis mi ha distrutta. Ero singhiozzante!
E le fantastiche parole di Rick? I tormenti di Kate? Avevo un groviglio di feelings che non ti dico!
Scott Dunn.. che simpatico uomo! Un dolcino -_-'
Ti risparmio gli altri appellativi che gli ho dato leggendo xD
Il professore e Abraham, due personaggi che hai inventato e delineato in maniera perfetta.
Impossibile non immedesimarsi e capirli, soffrire con loro.
E poi alla fine gioire. Il sacrificio del professore è la salvezza del suo migliore e unico amico.
Davvero poetico e, porca vacca, commuovente! Indovina chi stava piangendo???!!!
Sono emotiva, io! oh! xD
Cos'altro ti devo dire? Ho riconosciuto immediatamente il posto segreto dei caskett a Central Park ;) furbacchiona!
Il "veglio su di te" è stato un colpo al cuore! *________________*
E poi dovrei citare tutto quindi mi fermo.
Idea originale e brillante, ma di questo non avevo il minimo dubbio!

Spero tu abbia qualche shot in cantiere o come seguito a questa long o, diciamocelo tra di noi, mica ci dici che combinano Stellina e Gabriel in questi giorni?? xD

Insomma, non lasciarci troppo a secco di letture!

Buon sabato sera e buona domenica!

Ivi

02/05/15, ore 17:45

Te l'ho già detto....ma la visione e il pensiero di Scott Dunn è affascinante come un serpente letale e non posso che essere ammaliata...basta cerco di svegliarmi dalla trans prima di farmi inghiottire!!!

Grandi le nostre due donne forti...finalmente si parlano alla pari e in modo aperto!!!

02/05/15, ore 17:21

Peggio dei miei peggiori incubi...solo che per Rick questo non è proprio un incubo e nonostante tutto....nonostante la vita che sta fuggendo non può non interessarsi ed essere gentile con le vite degli altri...come si fa a non amarlo??? Semplice non si può !

Contenta per Abraham mi piace questo omino e sono convinta che sarà essenziale al buon fine della storia!!

Dopo una piccola pausa come vedi sono tornata come il pagliaccio ad angosciarti e a riempirti la casella di posta molesta

20/04/15, ore 23:57

Cavoli ma quanto si crede tosto questo ??
Meglio per noi...più ti metti in alto più ti fai male quando caschi!! E tanto cascherai cascherai e non potrai evitare di farti tanto male caro Scott...non ne vedo l'ora !

20/04/15, ore 23:44

Dopo qualche giorno di disintossicazione .....dai dipendenza e mi fai fare ore vampiresche....torno per gustarmi un altro capitolo! Ancora siamo sulla giostra di Dunn...ma le persone a bordo si stanno organizzando e il suo bel teatrino non potrà durare ancora a lungo!!!
Faceva meglio a non sfidare troppo la nostra tosta detective!! Ma del resto che cattivo sarebbe se non fosse così cattivo?? Eheheh
Parodiando una canzone ......Kate is back
O quanto meno è sulla strada del ritorno.

14/04/15, ore 01:37

Bene gli amici servono a questo bravo Javi....una bella strigliata gli ci vuole!!! Che sia questo il punto di ritorno della storia?? E voglio sperare che il capitolino di Dunn sia un suo desiderio che non si realizzi!!! :-P

14/04/15, ore 01:21

"Lo amo… Dio se lo amo… come posso continuare a ridere senza di lui!"
Ecco qua c'è tutto....niente parole superflue
Speriamo davvero che la nostra detective riesca a scrollarsi di dosso sto malefico disegno!!

14/04/15, ore 01:09

Vuoi sapere una cosa ??? Pur amando gli alberi della quercia non può fregarmene di meno eheheh!! Non so se sto capitolo è venuto proprio come lo voleva il cattivone...comunque il tuo è perfetto!!
Si avvicina l'ospedale ....ma se la storia va a finire bene...DEVE FINIRE BENE si avvicina anche la fine del tunnel!!

14/04/15, ore 00:58

Rabbia rabbia si....ma incanaliamola!! Da scaricarla nella ricerca del mostro!! Io credo che quando questa storia sarà finita aspetti una dormita colossale a tutti! Sia ai protagonisti ...ma anche a noi...non c'è tempo per dormire adesso c'è un cattivo da trovare!!!

14/04/15, ore 00:42

Credo di avere finito gli aggettivi ...ma questo capitolo se non fosse per il tragico momento è glorioso....me la vedo iron Gates curiosa come una bertuccia ad indagare su loro due!!!! Ahahah anche la faccia di Rick me la vedo!!

14/04/15, ore 00:27

Pant pant che fatica...per me che non sono agile ed atletica come Beckett ...il cuore stava per scoppiare!! Ridi ridi figlio d'androcchia....ma non sarà così per sempre!! Ci sarà la volta che arriveranno prima i nostri....e quando Beckett ti metterà le mani addosso altro che i dolori che sta patendo Castle!!

14/04/15, ore 00:08

Se tutti i colpi che gli abbiamo mandato funzionassero ....Dunn cadrebbe a terra immediatamente fulminato, purtroppo non rientra nelle nostre capacità ma almeno ci si prova!!

Piuttosto che cosa ha in mente per Kate??? Mi sto inquietamente domandando