Epilogo
di 1rebeccam

26/02/14, ore 16:09

ç_______________ç
Hanno litigato... Da una parte capisco Castle, non vuole dare dolore e angoscia alla figlia né alla madre... ma dall'altra Beckett ha ragione, non può lasciar partire Alexis senza dirle che potrebbe essere l'ultima volta che rivede il padre... Ora la verità è uscita fuori più forte e reale, anche con la paura di prendere un taxi... :(
Ma dove va Rick? Dalla figlia? Non doveva chiamarla? Ehi, Scott forse ti conveniva seguirlo, perché se c'è una persona che può mandarti all'aria ogni piano, quella è proprio Richard Castle! Se poi contiamo che è arrabbiato, dolorante, ferito e con il pensiero di avere ben poche possibilità di vivere... sta tranquillo che non se ne andrà senza combattere! Ti porterà con sé nella tomba se necessario!! ù.ù
Scrivi sempre benissimo Reb!!! *-* Aspetto presto il prossimo capitolo!!! :D <3

25/02/14, ore 22:44

Castle così nervoso, teso e mogio mogio...è lo stato d'animo di lui che maggiormente non vorrei vedere. Preoccupato sì. Ma in questo stato..è così raro vederlo che quando viene alla luce mi rattrista un sacco...non ride nemmeno per le uscite di Ryan ed Espo :(
Fortuna che a strappargli un sorriso c'è..la GATES?!?!?! Ti ho mai detto che sei la regina dei colpi di scena :p?
Insomma oramai il loro rapporto d'affetto è consolidato! Quanto si dà da fare la cara Vicky per lui! Ma soprattutto quanto filo da torcere dà agli uomini? Anche io in effetti ci terrei a vedere la scena della sua entrata all'interno del club maschilista...
anyway...non ho letto le altre recensioni, ma penso che si siano concentrate sulla litigata Rick/Kate. anche questa mi lascia rattristita: vederli litigare non è mai piacevole, specie perchè le loro non sono mai litigate..come dire...banali. Quando litigano di solito è per ragioni talmente serie, talmente grandi, che porta le loro litigate a toni molto accesi.
In questo caso mi ha ricordato una scena di 'Always' capovolta, quando Castle va a casa di Beckett tentando di farla fermare, per la sua salvaguardia; lui voleva (e vuole) proteggerla. Stavolta è il contrario, appunto: Becks ordina a Castle di non lasciar partire Alexis, vuole proteggere lei e salvare lui e Martha da un eventuale terribile perdita. Ma così come fece Kate, lui si rifiuta di farlo, la attacca con parole aggressive, la ferisce. E lei non fa nulla per farlo smettere. La reazione di Becks mi ha stupito. Non me lo aspettavo; non mi aspettavo che lei lasciasse che lui la trattasse in quel modo. E questo dimostra il suo amore incondizionato per lo scrittore: il suo lasciar correre, perchè conosce il suo stato d'animo e sa che ribattere ferirebbe lui e anche lei, magari subito dopo, per il rimorso.
Certo è che nemmeno lei si trova nella situazione migliore: non sanno chi sia l'unica persona al mondo che non conosce l'antidoto e hanno le ore contate prima che il suo fidanzato muoia, prima che la sua luce si spenga eternamente. Si trova in un tunnel buio e senza la sua luce, la sua roccia a cui aggrapparsi, si sente perduta.
Ormai siamo nei capitoli clou della storia, alla fine di questo, oltre alla solita, retorica domanda 'come andrà a finire?' ci chiediamo cosa faccia Castle così di corsa e senza taxi. Lo hai già detto tu lo so lo so...ma la recensione volevo concluderla così :):)
ci vediamo lunedì prossimo Rebbbbb (o martedì o mercoledì, io spero il lunedì ma lo sai che sono ALWAYS in ritardo) :3
*miky*

25/02/14, ore 21:57

Buonasera Reb!
Ti premetto che non sarà una mega recensione, stasera non sono granchè...
Continuerò a dirti che mi coinvolgi davvero molto e che scrivi in maniera divina...
ma veniamo all'analisi...
Il nostro Riccardone per un momento non è più molto cuor di leone, anzi, porello si sente schiacciato dagli eventi. Ora che l'identità del serial killer è stata svelata, ha quasi la certezza che sarà davvero difficile riuscire a stanarlo.. Dunn è un osso duro e non riuscire a districare la matassa lo porta a comprendere che il tempo sta passando inesorabile e che le sue possibilità di sopravvivere diminuiscono ogni minuto che passa..
il suo sguardo perso nel vuoto e i suoi occhi tristi raccontano tutto il turbamento e l'uragano forza 4 che ha nell'anima..
Solo la tua magnifica Gates e la sua crociata contro i maschilisti della saletta poker gli strappa un sorriso e una risata.. (ti giuro io a quella scena ridevo come una scema, la Gates è meravigliosa.. una Donna con la d maiuscola alla grande)..
è teso, spaventato e con una dose di frustrazione addosso da far paura e come logico che sia si sfoga con la persona con cui ha più confidenza, con la persona che nonostante lui stia per scaricargli addosso tutto il suo dolore, non scapperà. Non questa volta. anche se sarà molto difficile, anche se Dunn sta giocando con lei e sta cercando di riportarla davanti a quel tennel buio e tempestoso, Kate Beckett non scapperà. Non questa volta, non abbandonerà il suo grande amore.
Io ne sono sicura, anche se dovrà lottare..
Contro Dunn..
ma specialmente contro i suoi demoni..
Beckett deve fare la detective, deve stanare Dunn, ma in questo momento Kate soffre. Kate vorrebbe stargli vicino come la sua compagna, vorrebbe aiutarlo in tutto ed è per questo che tenta di far ragionare Rick sull'allontanamento di Alexis..
Premetto col dire che secondo me ha ragione. Razionalmente intendo... Alexis non deve lasciare la città, non adesso. non col dubbio che Rick potrebbe non farcela. Gli ha dato il consiglio giusto secondo me...
Ma capisco anche la reazione di Castle.. è una decisione difficile da prendere, non è facile dire alla propria figlia che il loro mondo dorato potrebbe cadere a pezzi per colpa di un pazzo maniaco.
Dire alla tua "vita" che potrebbero essere separati per sempre...
Kate ha sbagliato il momento, ma le intenzioni erano buone.
Non credo sia stato un tentativo di intromissione nel loro rapporto speciale, secondo me era solo un semplice consiglio all'uomo che ama..
La reazione di Rick è totalmente inversa a ciò che si aspettava, ma ripeto, ci sta tutta..
Vedi Reb? Qui sta la tua bravura...
Riesci a descrivere una scena toccante e difficile senza cadere nel banale. Non ci si riesce a schierare nè con l'uno nè con l'altro in maniera totale, entrambi hanno ragione ed entrambi hanno torto... I tuoi personaggi sono così meravigliosamente complicati e brillanti di sfaccettature da sembrare perfetti anche nelle loro imperfezioni..
E adesso dopo la mega litigata, Rick se ne va..
Scappa lontano per un po'....
Dove andrà?
Io credo di saperlo.... ;)
Per quanto riguarda Dunn, maledetto psicopatico stolking, posso dirti che non lo reggo???
Ok, ci stai riuscendo antipatico, li stai separando, ma non ti credere che vincerai!
no, no, no.... O la Reb può nascondersi nel bunker di Ivi...
Se solo osa pensare di uccidere davvero Riccardone....

Al prossimo capitolo.... non vedo l'ora!!! <3 <3
Bacio

24/02/14, ore 21:51

Povero Rick, sembra "finalmente" aver compreso a fondo quale sarà il suo destino se non riusciranno a fare nulla, e questo non lo fa ragionare serenamente...
Insomma se l'è veramente presa con Kate per quello che le ha detto, ma anche io sono d'accordo con lei, dovrebbe dirle quello hce sta succedendo, insomma se fosse mio padre vorrei porprio sapere quello che gli succese, soprattutto se sta male!
Ma ora Rick dove andrà???? E Kate riuscirà a trovarlo, a farlo ragionare e soprattutto riuscira, insieme a tutto il 12th a salvaro ed assicurare una volta per tutte Scott alla giustiza???
In attesa di lunedì prossimo buona serata e buona visione del XIII!!!!!
Bacio
Sere

24/02/14, ore 21:31

Un capitolo intenso. Tante difficoltà, in primo luogo per Rick. Lui che sente già la stanchezza, lui che compie ogni movimento a rallentatore. Lui chr ride all'immagine della Gates, così determinata e seria. Pronta ad entrare in quel club maschilista (non maschile :p) per far frimare le carte al giudice. Un Castle che si preoccupa per sua figlia, che desidera solo saperla aal sicuro, anche se lontano. Che non vuole dirle nulla. Amo il suo lato paterno e protettivo. Lato che però lo ha portato a discutere con Kate. Del resto luo ha ragione, il duo rapporto con Alexis e le sue decisioni verso sua figlia non le competono, ma è anche vero che lei vuole solo che Rick non possa pentirsi di questa scelta.
Le sue parole l'hanno ferita e quando Castle ci ripenserà sono certa che forse realizzerà di essere stato un po' troppo duro.
È la realtà in cui è stato buttato, la consapevolezza che potrebbe morire a parlare (almeno in parte). E l'immagine di lui che ferma il taxi per poi richiudere la portiera ed incamminarsi da solo, a piedi, è davvero esplicativa di quanto la paura e il sentirsi vittima lo stiano "manipolando".
Ovviamente in tutto questo Dunn gode nel sapere che la complicità (e forse qualcosa di più) tra Castle e Beckett si sia rotto. Gode nel vederla cercare al di là fi quel vetro la figura di Rick. Gode nel sapere di essere lui il responsabile di tutto questo!
Al prossimo lunedì Reb <3
Magnifica come sempre!
Un bacio
La RDLP

24/02/14, ore 21:27

Eccoci qua!
No tranquilla non hai le allucinazioni, ti sto recensendo davvero “in tempo” :P
(forse riesco a battere anche Etta… e poi si che sarebbe un miracolo!)
Dunque iniziamo!
Capitolo strepitoso! Mi sono piaciute tanto, soprattutto, alcune frasi che ti citerò!
La prima è:
La velocità con cui tutti si muovevano, leggevano, digitavano sul computer, faceva a pugni con quello che sentiva Castle. Era come se ogni suo movimento, perfino ogni suo pensiero, andasse a rallentatore.
Questa frase è stupenda! Due righe che esprimono il suo stato d’animo che va a contrapporsi a quell’agitazione generale. Ma anche che la frenesia che c’è al di fuori e anche dentro al suo organismo agitato per il veleno, si confronta con quello che il veleno provoca sui suoi riflessi e pensieri. °.°
Poi ci mostri lo stato d’animo di Kate… Nei capitoli precedenti ci hai detto che era lui a dipendere da lei. Qui ci mostri quanto sia anche lei ad aver bisogno di lui (del lui solito) per continuare a reagire!
Stupenda la parte in cui parli del silenzio. Il silenzio di lui che essendo così “innaturale” addirittura la spaventava.
E oltre a questo le provoca un insieme di sentimenti di cui lei stessa ha paura. Non nel modo solito ma in un modo particolare e nuovo. Questa paura è paura (scusa il ripetermi) di qualcosa che sa di essere “negativa”.
Un’altra frase stupenda, a mio avviso è questa:
Sapeva che sarebbe successo, per questo in ospedale, a sangue caldo, le aveva chiesto aiuto, le aveva chiesto di essere forte e mantenere la razionalità anche per lui, ma vedendolo in quello stato, mancandole la sicurezza e il sostegno che lui le ha sempre dato da quando lo conosce, si rende conto che anche lei potrebbe non essere abbastanza lucida e forte per affrontare ‘il caso’.
Non credo che ci sia nemmeno bisogno di commentarla... unica cosa da dirti è che mi è piaciuto tantissimo quel “sangue caldo” che nella frase mi ha gelato il sangue!
Poi sono morta dalle risate nella parte della Gates!!! Ahahahah
Quella donna è un mito! E il povero giudice dovrà vedersela con la mitica IRON ahahah Sti cazzi!!!
Il top è stato Espo! Poverino voleva aiutarla… e lei “-Guardami bene detective… credi davvero che una massa di maschi mummificati che giocano a poker e fumano sigari, possano fermarmi?-“
No magari i maschi mummificati no ma Lei a Espo un cagotto gliel’ha fatto prendere!! E comunque menomale, così il caro Ricky si è un po’ rianimato ☺
Ed eccoci qua alla parte che amo/odio di più….
La frase (che dopo ti cito) si riconduce alla perfezione con quello che per me è il significato del titolo.
Verità svelata, secondo me, è da intendere come la ‘verità svelata’ da Dunn che a poco a poco si sta realizzando. La ‘verità’ che lui ha immaginato, sperato, quello che ha pianificato e confessato, nonché predetto a Kate.
E questa è una delle conferme:
E’ già all’imbocco di quel tunnel buio in cui vuole rinchiuderla Scott Dunn, un tunnel in cui la luce da seguire per ritrovare l’uscita dovrebbe essere Castle. Lui e il suo sorriso, lui e il suo sguardo, lui e le sue parole… ma adesso lui è una luce così lontana!

Ora invece veniamo a noi, mio caro (o.O???) Dunn!
Ma sei proprio fissato?
Dopo aver sentito la sua voce, la sua rabbia e, soprattutto la sua paura, la figura di Nikki continuava a materializzarsi nella sua mente.
e infatti è solo nella tua mente che Nikki e Kate sono la stessa persona!!! Ficcatelo in testa! Ufffa! (con 3 effe)
Certe volte, quando si trovava ancora in isolamento nella sua cella, chiudeva gli occhi e la immaginava mentre gli metteva le manette.
Aridaje ma sei recidivo?? Non solo negli omicidi ma anche nelle fissazioni!
E poi… sto fatto che lui predice le mosse che fanno i detective, in modo così preciso (bhe visto i capitoli che descrivono gli omicidi e quello che accade per come poi dopo li compie…) mi mette inquetudine!!!
Stando a quello che lui “sa” e ipotizzando quello che voglia accada… posso dire che non mi piace per nulla???
Ecco appunto!
Certo che lo sapeva, lo aveva scritto lui, aveva sistemato la trama in modo realistico e perfetto e adesso la stava facendo svolgere davanti ai suoi occhi come se stesse girando un film.
Bene allora gridiamo STOP e rifacciamo la scena… ma come lo dico io!!!!

Il suo orologio segnava le 16.02… gli serviva tempo, gli serviva silenzio...
Si bravo…
Va a casa e pensa a riscrivere il finale… su vai vai!

A lunedì prossimo
Un bacionissimo!
Vale
(per una volta in tempo record!)

23/02/14, ore 00:49

ç______________________________________ç
MA IO LO AMMAZZO QUELLO S***O B*****O FIGLIO DI P*****A!!!!!!! Ha anche il coraggio di chiamare Beckett e fare tutta quella manfrina con la sua voce viscida (sì l'ho immaginata così XD) al telefono!!! L'unica cosa positiva è che è servita a convincere la Gates a chiedere un mandato per la prigione!! Ah, ma caro Dunn... sai se ti pesca Beckett?? Ti riduce in pezzetti talmente piccoli che per riconoscerti non basterà un microscopio credimi!!! >.<

Ok detto questo... mi sono sfogata! XD Reb mi stai facendo venire le palpitazioni con questa storia!! D: Ti prego dimmi che troveranno Dunn, gli faranno il sedere a strisce multicolori e lo spediranno in cella!! (se poi finisce MALAUGURATAMENTE sotto un camion, io non piangerò per la perdita ù.ù)
A presto Reb!! XD Prometto di leggere (e recensire) prima la prossima volta!! :) <3

22/02/14, ore 17:17

Acci, a quello non ci avevo proprio pensato. "Bastar...." Ehm, con un acuto pronuncio il mio disappunto per questo cattivone dimenticato. Certo ora la lotta contro il tempo si fa più pressante e Castle riesce a raggiungere con la sua mente analitica a questa epifania prima che lui si faccia vivo e sfacciatamente dia il via a rush finale che potrebbe farli perdere. Attimi di lucidità che lo rendono determinanto a salvare la sua lei, così per un attimo dimentica di essere lui il primo in lista per lasciarci la pelle.
Profondamernte odioso Dunn, te l'ho già detto vero che i cattivi ti vengono bene almeno quanto i buoni? E Kate che, anche solo nel pensiero, è cosciente che per amore di Rick, lo avrebbe ucciso senza tante cerimonie. Una crudele realtà per Kate che sa di rischiare di perdere non solo il suo uomo, ma anche qualche altro pezzo della sua anima. Dunn lo sa, ma forse non lo sa abbastanza quanto Kate può diventare vendicativa.
Voglio il sangue di questo odioso psicopatico che si mescola con l'acqua dell'Hudson... e con un paio di massi molto molto grandi attaccati alle caviglie.
Troppo?
Bellissimo capitolo. Sempre sintonizzata qua in attesa del resto.
Anna

21/02/14, ore 01:22

Beh, se c'era ancora qualche scettico riguardo l'identità dell'S.I., direi che ha dovuto ricredersi: in perfetto stile con le sue smanie di protagonismo, Scott Dunn si è palesato al telefono e ha lanciato la sua macabra sfida!
Chissà che non sia proprio questo suo atteggiamento borioso a mandare a rotoli il suo "gioco" perverso, che, al momento, sembra impeccabile e, ovviamente, tutto a suo vantaggio.
Intanto, inconsapevolmente, proprio con la sua telefonata, ha agevolato i detectives, permettendo loro di avere una prova concreta con cui richiedere un mandato per accedere all'archivio federale e cercare così di comprendere come abbia fatto a lasciare il carcere di massima sicurezza, facendosi credere morto. Istintivamente mi è venuto da pensare che, anche per la sua fuga, potrebbe essersi avvalso delle competenze del Professore, che magari potrebbe aver creato qualche "pozione magica" che simulasse una morte apparente, però poi ho riflettuto sul fatto che, la prima volta che Scott è andato a bussare alla porta del Prof., anche lui era rimasto sorpreso dal vederlo vivo, quindi probabilmente il Professore non c'entra nulla con la sua evasione.
E, pensando proprio al carcere di massima sicurezza, a questo punto mi sorge spontanea anche un'altra domanda: che caspita ha combinato il Professore per finire lì? Voglio dire: non è un carcere qualsiasi, è quello riservato ai peggiori criminali e, da quel poco che si è capito della personalità del Professore, lui non mi è sembrato così malvagio (e, infatti, ha al suo fianco un'anima "candida" come Abraham), quindi questa, ora, è una cosa che mi incuriosisce moltissimo. E, forse, indirettamente, potrebbe essere anche un dettaglio che agevolerà le ricerche di Ryan: quanti Professori, con la capacità e l'abilità di creare un veleno come quello con cui è stato infettato Castle, possono essere finiti in un carcere federale? Io non credo molti...

Di nuovo complimenti per il banner sapientemente realizzato: gli occhi mesti, addolorati e tristemente consapevoli di Kate ed ancor di più di Castle fanno da perfetto contraltare allo sguardo fiero, determinato ed "ardente" di Dunn. Le due vere "chicche", però, per me sono la dedica che Rick scrisse un tempo a Dunn avvolta dalle fiamme e la copertina di Frozen Heat: la parte che mi ha colpita di più del capitolo è stata sapere che questo "gioco" al massacro ha preso forma nella testa di Dunn dopo aver letto la meravigliosa dedica che Rick ha scritto nel suo ultimo romanzo; torno a ripetere che la vita è tutta una questione di punti di vista: a me quella dedica ispira ancora adesso passione ed energia positiva (per non parlare del ricordo dei Caskett che, finalmente, fanno crollare le loro barriere e si lasciano andare contro la porta del loft <3 ), mentre a Scott ha ispirato questo "bel giochino", con annessa "caccia al tesoro"!
Se lui vuole giocare, giochiamo, anche perchè il premio finale (la vita di Rick) è davvero troppo importante. Mi auguro solo che riescano tutti a mantenere la concentrazione e la lucidità che indubbiamente servono per mettersi sulle sue tracce; adesso è tutto ancora piuttosto semplice, perché Rick, tutto sommato, sta fisicamente bene, ma, via via che le ore passeranno, non so come i ragazzi del 12th, Kate in primis, potranno reagire ed allora la gestione del tempo si farà sicuramente più complicata.

Bene, visto che ci troviamo davanti ad un "gioco" di testa, non mi rimane altro che sperare che i neuroni di tutti siano ben attivi; la prima mossa da fare è riuscire ad individuare la casa del Sig. Grayson: sono curiosa di leggere il nuovo capitolo di Scott!

Al prossimo!

20/02/14, ore 22:06

Ecco, io non ci ero arrivata! :( vai a ripescarti Scott Dunn dalla seconda stagione! :(
Comunque, lui è troppo ossessionato da Kate e questa cosa è inquietante... anche se l'aggettivo dice ben poco sul suo carattere...
Ora inizia la vera caccia a volti scoperti, non vedo l'ora *-*
Pure Ryan ed Espo cominciano a completarsi le frasi hahaha dobbiamo preoccuparci? XD
Alla prossima *-*
D. :)

20/02/14, ore 17:37

Lo sooooo l'assassino è....... il maggiordomo!!!
ehm no volevo dire Dunn!!!!
scusa mi sono lasciata prendere dall'impeto di Castle ;p
Addirittura si è scomodato pure a chiamare?
"io non ti sto chiamando" ahahah mi sono scompisciata sotto immaginandomi la faccia di Rick
ahahah
Oddio che telefonata! Caruccio che è...
Lo odio lo odi lo odio!!!
l'ho già detto che lo odio?
Invece la Kate CAZZUTA mi piace troppissimo!!!
Forza Nikki ehm Kate!!! fagli vedere chi sei!!!!
La Gates anche qua....mi fa morire quella donna! troppo forte sempre! anche le battutine :p
Ma quanto è spiritoso lo scrittore?
-Beh capitano, credo non ci siano dubbi che Scott Dunn è vivo, l’unica cosa di cui non sono sicuro è se la sua follia possa essersi raddoppiata in questi tre anni.-
-Rettifico, ora sono sicuro. Alla sua follia non c’è limite, il carcere non gli ha fatto per niente bene!-
ahahah

Povero capitano ci si mettono anche Javi e kevin a completarsi le frasi, non bastavano i caskett
povera donna!
Dun nelle sue "parti" è sempre più odioso e pauroso...(spaventoso)
Adesso ha anche comprato Frozen... cosa altro ci riserva la sua sua mente perversa?
non so ma a me quel ‘Mors Tua, Vita Mea’ non sembra nulla di buono!

Al prossimo fantastico capitolo!
Bacionissimo!

20/02/14, ore 16:53

wow anche questo capitolo è spettacolare!
La Gates è sempre stata una grande ma quando ha detto "uno dei nostri sta rischiando la vita e noi siamo qui pronti ad azzannare il cattivo!" mi sono sciolta!
per non parlare poi... ahahah
Povera si è presa un tantino per la non telepatia!!! Vic cara... quei due so speciali!
Mitica ahaha L'adoro!
Poveri Ryan ed Espo... se la ridevano sotto i baffi ma gli devo ricordare che è stata anche una loro frase?
se lo ricordano quando gli hanno chiesto se si allenavano in loro assenza???
Beh passando al caso!
Ormai scartiamo completamente l'ipotesi Tyson...
Vediamo di analizzare gli indizi..
Ok mi sa che chiedo a Katia se mi da una mano :P
(non ti azzardare a fargliela leggere :P scherzo :P)
Dai non rivelo chi è anche perchè a questo gioco non ho potuto giocare (ma ho avuto altri premi)
faccio la brava e mi scuso ancora per la recensione che non è un granchè...
non sono in vena ma in arteria ahah No scherzo
però ora ho avuto 5 minuti di tempo e pseudo lucidità
perdonami ma ne approfitto.
Un bacionissimo

20/02/14, ore 16:34

OMD io latito nelle recensioni e tu mi hai anche ringraziato nell'angolo?
ma tesro <3<3<3<3
Figurati è stato un piacere e sai che è un grande onore per me leggerlo in anteprima (con Lisetta)
Detto ciò...
la dottoressa Dobbson dee essere un bel tipetto.. chi sa perchè me la immagino come Felicity... Tu sai a ci mi riferisco vero?
Il Dott. Travis è davvero in gamba. Ben ha l'occhio lungo!
La Gates è sempre la Gates! Altro che Iron.... con i tintoloni fa la tonta pure lei <3
Ma dono certa che con il nostro amichetto sarà davvero Iron... altrochè!
Che Bellina Lanie che guarda gli amici e si commuove! E grandissima anche lei a fare analisi nel laboratorio, del resto i suoi cadaveri non muoiono.. ehm lo sono già ma possono aspettare! ;)
Kate e Rick <3<3<3
Lei terrorizzata a morte ma Lui riesce sempre a tirare fuori la sua grinta!
Lui dolcissimo e sempre preoccupato per lei!
Bellino che non vuole baciarlo e dolce che lei lo ringrazia appena capisce il perchè!
Stupenda la parte in cui dici che lui dipende da lei e lei che dice che lui veglia su di lei...
<3 AMMORIIII <3
Che altro dire? mi sembra niente!
Dici di no? davvero? ho dimenticato LUI?
devo proprio? :(((
LO ODIOOOOO
ok veniamo al cattivone..... si è spaventato che il veleno abbia fatto effetto troppo presto? BENE
cioè non bene per il fatto in se ma per il cagotto che si è fatto lui :P
Antipatico!
ok perdona la recensione minkiona ma sai che la mia mente attualmente è fin troppo fusa!
questo è il massimo che riesco a fare!
Vado al prossimo!

18/02/14, ore 23:34

Perché qualcosa mi dice che il titolo del capitolo non presagisce niente di buono???? Mah...
Intanto Castle si sveglia e Kate è subito al suo fianco per rassicurarlo... E lui non si smentisce mai, subito a scherzare... Nonostante non fosse ne il luogo ne il momento adatto è stato piacevole, una rassicurazione in più che lui sta bene! Poi però si è messo subito sull'attenti quando lei ha cercato di baciarlo per paura che con il solo contatto potesse avvelenarla... Dolce *-*
Ed ecco che entra il Doc... Con notizie non molto buone (giusto per non essere troppo negativi) che insieme a Claire del laboratorio di analisi, dopo l'arrivo dei Bro, di Lanie e della Gates, iniziano a dare spiegazioni sul veleno e chiariscono fin da subito come stanno le cose... E poi la sconcertante notizia: a Rick rimangono 3 giorni di vita... Ammetto che anche se l'ho intuito dal titolo sono comunque sbiancata a leggerlo nero su bianco...
Ormai c'è poco da fare così tutti si mettonon al lavoro per rintracciare il killer, chi in ospedale, chi al distretto, ma Castle insiste per dare una mano nonostante debba starsene tranquillo e a riposo... E alla fine l'ha vinta di nuovo! Quell'uomo è inarrestabile!
La scena della ''lista di cose da fare prima di morire'' è stata un toccasana per il mio cuore un po' depresso, mi ha fatto ridere di gusto :)
Che dolce Psyco a preoccuparsi per la salute dello scrittore, d'altronde, mica può morirgli in anticipo, altrimenti poi come lo porta avanti il suo piano di vendetta???? Per sua fortuna sua bene ;)
Lentamente recupero anche gli altri capitoli :)
A presto! :3
Zanky

18/02/14, ore 19:21

Eh sì, il carcere non gli ha fatto per nulla bene! Scott Dunn è tornato, più folle e malvagio che mai, e ora sfida apertamente Nikki, chiamandola addirittura al cellulare e riversando su di lei, con voce subdola, l'ennesima minaccia: lui vedrà morire prima Rick, preannunciandogli atroci sofferenze tanto che la morte sembrerà una pura liberazione, e poi toccherà a lei. Diabolico. E diabolica pure tu, che hai pensato a una trama così ben strutturata che tutti noi eravamo caduti nella trappola e pensavamo che il SK fosse Tyson. Invece si tratta di quella deliziosa creatura di Scott, che ha tratto ispirazione dalla dedica fatta da Rick alle challengin, frustrating etc people, aka Kate ;-)
Comunque, nonostante le prime 6 ore delle ultime ore di vita di Rick siano già trascorse (questo conto alla rovescia mi annienta!), io ho piena fiducia negli amici del Dodicesimo, guidati da super Gates.