Epilogo
di 1rebeccam

26/05/15, ore 21:39

Lo sai che ti voglio bene Rebecca??? Hai condotto il tuo intrepido battellino in un percorso pericoloso e pieno di insidie in modo mirabile....portando la pace e la felicità in ogni porto toccato!! Hai salvato e dato una vita degna di vivire anche ad Abraham e di questo te ne sarò sempre grata....ma mi sembra di capire che Abraham ha qui un sacco di estimatrici eheh!
Ahahah finalmente Rick è tornato tra noi!!

26/05/15, ore 18:35

A volte dare un volto ai nostri incubi serve a dissiparli....o anche solo nominarli invece di cercare di nasconderli!
Questo capitolo così rarefatto nelle atmosfere...quasi placido nel suo scorrere in realtà è una vera presa di coscienza è un lento ritorno alla vita vera!
Non dico che non ci saranno più ostacoli o batticuori ma sicuramente Kate può far uscire il respiro e guardare l'opera titanica che ha svolto....schiacciare quel....non ho più le parole per definirlo!!

Eheh decisamente Claire farà impazzire Ben!!

21/05/15, ore 23:29

Eheh sei riuscita a far bere una camomilla a Beckett non ci posso credere!! Espo si ritiene soddisfatto....tutti i fili sembrano in ordine e tirati manca solo Riccardone e tutto tornerà come prima o quasi!!

21/05/15, ore 21:36

Casa si casa il posto più bello del mondo, il porto sicuro in cui mettere la nostra anima e il nostro cuore....sniff sniff la nostra Kate sta diventando fluffosa!! Castle è contagioso mi sa!!

I complimenti invece a te Rebecca per la meravigliosa descrizione dei co primari di questa stupenda storia....Espo inca...volato....Ryan partecipe...beh la Gates la tua è più bella!!!

Volo al prossimo capitolo!!

21/05/15, ore 17:16

Siiiiii non poteva che essere la loro connessione mentale a decidere la pazzia...con buona pace di chi rimane sempre interdetto!!! Loro sopra tutto e tutti!!
Questo capitolo chilometrico l'ho letto e riletto e tutto come in un puzzle ha preso il suo posto!! Anche quel pezzo che sembrava non starci!!! Grazie regina delle long!!!

Ahhhhh vado a guardare tutti i banner....
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 05:18 pm)

21/05/15, ore 16:14

-Oh che peccato Scott… non posso nemmeno chiamare un’ambulanza perché il tuo telefono è finito in frantumi.-.....Cattiva Kate.....povero Scottino è così che si tratta un innamorato?? Ahah si si dagliele più forte anche per noi...io sto saltellando intorno mimando un torneo di boxe con la Wii...ma che meravigliosa creatura è la tigre Beckett??
Scottino è morto...poretto non potrà più dar danno .....come mi dispiace!! 😜 E Kate lo ha visto morire!!
Molto più sicuro di una cella per me...mi dispiace per Beckett che voleva imprigionarlo ma un cattivo morto è meglio di un cattivo evaso!! In questo sono d'accordo con Esposito!
E adesso tutte a bordo pronte a salpare destinazione ospedale....occhi a cuoricino!!

21/05/15, ore 15:22

........*~* oh povera me!! Leggo e rileggo questo capitolo e paragono Scott pessimo soggetto e Kate impavida eroina a volte come un leone con una gazzella....a volte un pitone con un topolino...a volte un letale squalo con un ignaro bagnante...ma in ogni caso un composto affascinante che ruba tutta l'attenzione!! Asciugando la bocca e togliendo il respiro in attesa...mi sono sentita Kate e ho guardato negli occhi assassini di Scott affascinata!!!
Dite quel che volete ma che bel cattivo!!

Ah ricordami di non leggere le recensioni di Evidence....miss Shippa
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 03:29 pm)

19/05/15, ore 00:40

Prima di mettere il mio misero pensiero ho letto le recensioni delle altre lettrici.....ma quanto sono scaltre e furbe, mi sa che a loro non gliela si fa...a me sì...io credo a tutto ahahah.

Sniff il solo pensiero di Rick morto mi destabilizza...comunque aspetto di vedere il cadavere perché Nikki e Kate sono più furbe dello psicopatico decerebrato e il tempo spero lo comandino loro adesso!!
Anche se in questo momento sembra sia tutto perduto!!!

Povera Alexis che figuraccia gli fai fare!! Eheh ho scoperto che molte non sopportano la zucca di Castle...chissà perché a me sta mediamente simpatica....non come Martha eh....ma sopportabile
Al prossimo capitolo scrittrice favolosa!!

19/05/15, ore 00:09

Capitolo di dolcezza e crudeltà !!

Padre e figlia vicini...teneramente e dolorosamente consci di quello che sta capitando!! È un momento bellissimo che descrivi Rebecca !

Poi capita la scritta del pittore pazzo che mette i brividi...comunque ha voglia dire lo psicopatico ma Nikki...Kate l'ha mandato completamente fuori di brocca...e ricorda caro Scott non è finita qua ahah

15/05/15, ore 14:21

Che bel momento Caskett anche se non sono assieme il loro legame è più stretto che mai!!! Sono così belli nel loro sostegno reciproco che le lacrimuccie sono lì incombenti .
Tutto questo universo che sta svolgendo lentamente il suo tempo, in modo mirabilmente lento !!! Permette a noi di soffrire con loro e si spera gioire .

DISCORSO SCOTT io lo amo nella sua crudeltà ed è uno dei cattivi più belli che abbia mai incontrato!!! Questo non toglie che voglia vederlo soffrire e anche molto!!! E rotolarlo nella polvere fino a farlo diventare marrone!!!

Grazie RebeccaMarlowe di quanto ci regali!!!

03/05/15, ore 02:20

Esiste un commento possibile e accettabile a questo capitolo??? Non credo proprio!! È la perfezione non aggiungo altro...se non che se le ferie ti fanno questo effetto ben vengano!!!

03/05/15, ore 01:52

Eheh va beh essere amichevoli con iron Gates ....ma Ryan attento a non ritrovarti al traffico...

Cosa pensava il buon giornalista cnn di poter far fare a Beckett quello che voleva lui...non conosce la tigre e in definitiva non la conosce neanche Dunn
Il santo impiccione è servito...altri due tontoloni hanno voltato la china

Infine il reprobo individuo è ansioso...preoccupato e fa le bizze???? COMEEEEE MI DISPIACEEEEE.....vieni qua che ti consolo io con un po' di cicutacoffee!!!
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:57 am)

03/05/15, ore 01:28

Hai fatto molto bene a sottolineare che Abraham vive!! Ne andava della tua incolumità mi sa!!
Dunn sta diventando frenetico ed è un po in affanno....per non parlare dell'affanno di Rick...ma la notizia buona è che Kate ha voglia di giocare!! Beata lei io avrei solo voglia di squoiare quel mentecatto ...lascio però questo onore a Beckett lo merita più di me!!

03/05/15, ore 01:11

Finalmente è tornato l'orologio ....come un oggetto dai super poteri è tornato ed ha ripreso il suo posto al polso di Kate...anche se sarà stupido anch'io come Kate dico adesso tutto andrà bene!!!
Anche se il mio piccolo omino non c'è più ...questo non è giusto!

03/05/15, ore 00:51

Ah col senno di poi io dico che il babbo di Rick è un agente segreto ahahah...ehm meglio tacere vero?? Comunque bello ed emozionante il dialogo mamma e figlio....sembra di vederli!

Unico appunto...il mio povero Abraham non farlo soffrire..ma non ammazzarlo!! Non si fa!!