Epilogo
di 1rebeccam

28/09/16, ore 13:44

Ecco ci siamo, il momento che temevo è arrivato ... questa svolta però non l'avevo prevista, ovvero prima di "occuparsi" di Kate, avrebbe prima preso di mira Rick.
Rick in questo finale di capitolo, mi sembra proprio in grave pericolo di vita: sappiamo quanto è letale la sostanza che ha preparato il professore insieme a Abraham ... ci sono però due semini Rebecca di speranza che hai seminato: il cellulare di Rick è ancora connesso, il rimorso del professore (per l'antidoto o una "cura").
Speriamo che tutto vada bene (si lo so che avremo un "happy ending"; lo avremo vero?).
Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 01:45 pm)

23/09/16, ore 21:36

Ciao Rebecca, ad ogni paragrafo temo sempre che l'altro (se lo chiamo per nome mi sempra di dargli troppa importanza) stia per prendere di mira Kate. Insomma l'ansia aumenta, soprattutto se Rick non è vicino a Kate.
Leggo che Abraham e il professore stanno cominciando ad avere dei rimorsi. Speriamo che cerchino in qualche modo di aiutare il 12° distretto.

12/09/16, ore 18:35

Ciao Rebecca, un capitolo interlocutorio ma pregno della storia personale di Kate: l'orologio. Nonché di un po' di Caskett in camera da letto che non guasta mai.
Simpatica la telefonata tra Rick e Alexis, con Kate che "disturbava" Rick fino a farlo balbettare e deconcentrarsi su quanto Alexis stava dicendo hahaha.
Molto intimo il desiderio di Rick di vegliare sempre e comunque la sua Kate.
Al prossimo capitolo. Ciao xxx

02/09/16, ore 13:06

E brava la nostra Gates, che ha fatto "imbestialire" il direttore della redazione della CNN. Brava anche che ha "obbligato" tutti ad andare a dormire.
Kate allora ha davvero in "sesto" senso, ha "sentito" la presenza del killer che la spiava, davvero brava. Ora però "lui" vorrà rivolgere a Kate tutte le sue attenzioni ... brrrr.
Basta solo una goccia ? caspita che veleno potente ha realizzato il professore .... brrrrr.
Proseguo con la lettura. xxx

29/08/16, ore 10:16

Ciao Rebecca,
fossi stata Jessica, invece di un ceffone, molto probabilmente gli avrei dato un pugno sul naso.
Dai Kate, fagli passare una brutta giornata a quel pallone gonfiato, magari ti fai spalleggiare anche dalla Gates. Che tenero invece Rick con Jessica.
E la povera Elisabeth non sa quello che le aspetta, brrr ....

29/08/16, ore 09:25

Si, in Rick la preoccupazione sale ogni minuto che passa. Il ritrovamento del "primo" capitolo non ha fatto altro che accelerare la preoccupazione che il bersaglio finale, o uno dei bersagli, possa essere Kate.
Kate al contrario, ostenta (si ostenta) tranquillità e determinazione. Il suo obiettivo è catturare il killer non fare congetture, anche se la sensazione di essere seguita sta cominciando a diventare sempre meno una sensazione.

26/08/16, ore 22:53

Che carini, Rick & Kate, al telefono come due adolescenti :-D
Jim altra voce della verità :-) che le descrive come stava Rick quando le avevano sparato ....
Questo assassino è subdolo e terrorizzante allo stesso tempo. Da un lato mi ha tranquillizzato che Kate ha dormito da suo padre; una parte di me sapeva che era un po' troppo presto che "Lui" andasse da lei, dall'altro avresti anche potuto farlo subito e farlo "durare" parecchi capitoli (... ripensandoci sei ancora in tempo ... )
Alla prossima xxx

Kate cerca di nascondere la sensazione di essere seguita, mentre Rick riesce a percepire che lei ha queste sensazioni: caspita che simbiosi questi due.
Qui siamo ancora all'inizio della coppia, quindi Kate qualche remora ad aprirsi l'ha ancora. Chissà quanti capitoli serviranno a Kate per far cadere anche questo muro? Non mi resta che proseguire nella lettura. xxx

25/08/16, ore 22:35

Poveri topini!! Un vero peccato che il professore sia riuscito a trovare la formula giusta :-( così presto. E' proprio vero che è facile far male ma difficile fare del bene, anche se dovrebbe essere più vero il contrario.
Kate ha il suo sesto senso in allerta, e la cosa la sta distraendo un po' troppo tanto che Rick se ne accorge.
Pure la Gates ci si mette a dichiarare strana la giornata: da ragione a Rick.
A domani, xxx

25/08/16, ore 09:29

Si, che ansia sta cominciando a venirmi leggendo questo capitolo.
Quindi la ragazza trovata morta è il primo esperimento su una persona dell'intruglio che Stephan ha commissionato al Professore? brrr diabolico
Immagino dove vuoi andare a parare, ci sono di mezzo i nostri tontoloni, vero? Non lo sanno ancora, ma devono riuscire a risolvere il crimine prima che Kate (immagino sia lei la predestinata, oppure la prossima, brrr) si aggiunga alla lista delle vittime.

24/08/16, ore 09:26

continuo il mio brrrr. Mi sembra una delle trame dei libri di Tess Gerritsen (quella di Rizzoli & Isles per capirci), oppure del doppio episodio 7x14/7x15 Resurrection/Reckoning (ma tu lo hai scritto un anno e mezzo prima).
Però mi piacciono sempre i nostri cari Caskett. Sono ancora nella fase: a casa tutti sanno, ma al distretto no? o quantomeno non la Gates?
XXX a più tardi

23/08/16, ore 23:27

Caspita Rebecca anche il promo ( :-D ) .. ci sono poi altri video ... li guarderò con calma prossimamente ;-)

Ma chi è il "professore" brrr ? lo scopriremo presto o ci farai attendere un po'? D'altronde hai scritto 66 capitoli, con qualcosa li avrai certo riempiti se non di suspence e tanto Caskett? Non mi resta che continuare a leggere per scoprirlo.

21/08/16, ore 14:27

Ciao Rebecca, eccomi qui a leggere la tua più lunga storia (credo ... per il momento ;-) ).
Inizio tranquillo: lui che si rasa a puntino, e scrive per tutta la mattinata e il pomeriggio. Poi riceve un pacchetto e qui la curiosite si palesa: che cos'è questo liguido azzurro da maneggiare con cura?
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo. XXX

01/08/16, ore 23:21

Ehy, ciao! Visto? Chi non muore si rivede! Toh! Però devo confessarti che....ho barato un po'! Ho solo dato un'occhiatina velocissima a qualche capitolo angst e sono corsa difilato agli ultimi capitoli! Lo so che non è corretto, sicuramente ho sbagliato ma non importa. Posso affermare che hai compiuto un'impresa titanica, è un vero capolavoro nel campo delle ff, anche oltre! Scrivi veramente benissimo👏👏👏Si, forse un po' di diabete e di carie ma va benissimo così! Lo so che ognuno ha i suoi impegni però....se tu avessi un po'di tempo che ti avanza..... è un peccato sprecare un talento simile! Vabbé, ci si sente, ci si scrive, ci si vede ( beh, si fa per dire ma....non si sa mai, who knows?) Complimentissimi e salutissimi! 😉

24/07/16, ore 22:23

Avevo pensato di continuare prendendo "il veleno" a piccole dosi ma mi sa che mi fermo qui! Non ce la faccio a continuare, troppo stress! Per carità! Sei bravissima, scrivi da Dio, ma io non riesco più! (anche se ho la sensazione di aver leggiucchiato qualche capitolo in passato, senza mai recensire, ma non sono sicura). Magari riprenderó, in futuro, ma non te l'assicuro! Nel frattempo spero che ti venga l'ispirazione per qualqualcun po' meno angst! 😨😄
Comunque, complimenti, always!
Rettifica : qualcosa un po' meno angst! Il computer fa questi scherzi!
(Recensione modificata il 24/07/2016 - 10:28 pm)