Profezia
di Spensieratezza

Sono molto curiosa di scoprire le motivazioni dietro al comportamento del piccolo Sam, prima non vuole Dean poi lo vuole, poi è davvero precoce.
Mary qualunque cosa descrivi tanto rimane antipatica, il fatto che Sam la odi avrà i suoi buoni motivi, poi vedendo quanto è strana con i figli e con John, sono stupita che non abbiano già divorziato.

Diciamo che stranamente sono un pochino d'accordo con Mary, i ragazzi sono spariti per 10 giorni, pensavo che si allontanassero per un paio per schiarirsi le idee non che facessero un viaggio di nozze 🤣🤣🤣
Intrigantissimo il racconto della storia d'amore fra John e Mary, l'anello perduto da lei e ritrovato proprio da lui, lo strano patto e infine la discendenza di Caino e Abele, mi sa che le rivelazioni sono appena iniziate!

24/07/18, ore 07:18

Che bella la descrizione della loro prima volta, deve essere stata anche molto profumata, con il massaggio al basilico, che meraviglia, l'odore doveva essere buonissimo.
Sono preoccupata per i ragazzi, per via delle visioni che hanno entrambi, sono molto forti e li lasciano sempre molto scossi.
Il punto focale però è stata la loro prima volta, così dolce e coinvolgente, la giornata più bella della loro vita, che teneri.

20/07/18, ore 07:11

Ho una voglia di strapazzare Mary e dirle di svuotare il sacco, perché deve complicare tutto, facendo così ha terrorizzato i ragazzi più dell'orda zombie.
Meno male che c'è Bobby che tiene loro le parti, secondo John e Mary dovevano starsene buoni senza fare domande e aspettare ancora che i genitori fossero pronti a parlare, incredibile!
Hanno fatto bene a prendere una pausa da questi adulti, però sono davvero curiosa di sapere della storia del legame!

Che allenamento super hot, magari fossero così anche i miei quando vado in palestra, mannaggia li mi tocca solo sudare e basta!!!
Povero Bobby, anche Karen è una zombie, poverino mi dispiace per lui e per tutti quelli che hanno visto risorgere i loro cari e poi trasformarsi in mostri, che brutta situazione. Ho visto che hai seguito in quel passaggio la trama di spn, sono contenta perchè così non hai fatto diventare cattiva Karen.
Ci è voluta un’intera città per abbattere l’ondata zombie ma alla fine i ragazzi ci sono riusciti grazie anche all’arrivo del padre, ma il fatto che abbia omesso di sapere di karen e della minaccia è un fatto piuttosto grave.
Bobby si è arrabbiato moltissimo, e poi è pure comparso Crowley, c’è un sacco di roba da scoprire, in più si è aggiunta Mary, poveri ragazzi non sapranno più che spiegazione chiedere prima!!!!
p.s.
Belle le immagini

19/07/18, ore 07:11

Wow che super capitolo in cui accade di tutto, spettacolo.
Sam e Dean sono sempre più affiatati, giocano, si stuzzicano e cercano di stare il più possibile insieme.
Poi con la parte del padre hanno avuto l'occasione di conoscere Bobby che gli ha rivelato con il suo racconto un sacco di cose.
La madre era una cacciatrice, poi per il bene dei figli ha deciso di smettere, poi però è successo qualcosa che ha portato i genitori a separarsi, cosa sarà successo????

16/07/18, ore 07:19

Ciao, mi ha molto divertito leggere del loro allenamento, dai materassi alle trappole nel bosco.
Anche a me John sembra molto più allegro del solito, però sarà dovuto dal fatto di aver ritrovato Sam, cosa non da poco in effetti.
L'ultima parte dove sono nascosti in camera è molto dolce perché si mancano tanto e vogliono solo poter stare insieme come una coppia e non doversi nascondere. Piccolini.

09/07/18, ore 07:10

Questo capitolo mi fa venire un sacco di domande, dai qualche indizio ma così stuzzichi molto la mia fantasia. Chissà cosa è successo tra Mary e John, la botta in testa sembra aver fatto danni a lungo termine, ogni tanto John sembra spaesato, poi sono curiosa di capire perché ha accolto Sam così dolcemente ma fino ad ora non aveva avuto nessun rapporto con lui. Cosa avrà combinato Mary? Non so perché ma lei non ha ricevuto una botta in testa, quindi perché si è allontanata?
Che dolci nella scena finale, con i due ragazzi che si tengono per mano 😍

06/07/18, ore 07:17

La libertà che hanno raggiunto i ragazzi è davvero emozionante, qui si capisce bene cosa li unisce, i loro sentimenti possono venire fuori ogni qualvolta lo desiderino, dicendosi ti amo tutte le volte che vogliono perché non c'è nessuno intorno che li possa giudicare.
Sono così spensierati e bellissimi insieme.
Ora hanno incontrato John, vedremo come andrà la riunione di famiglia.

05/07/18, ore 07:19

Wow che bello, il sogno di Sam con i due ragazzi in macchina verso l'infinito.
Succede di tutto in questo capitolo, dalla casa stregata, al sacrificio di Jimmy che si rivela Castiel, all'andare del padre per potergli parlare e il litigio con la madre.
Poi il tatuaggio anti demone, il tatuaggio sulle costole anti angelo e poi la comparsa di crowley, sbuca fuori nel momento del bisogno e poi scompare nuovamente. Quante cose sono successe, incredibile.
Ho sofferto molto per Cas. E infine Mary è veramente insopportabile, povero Dean cosa gli è toccato sentir dire dalla propria madre. Incredibile.
I due patatini si sono dichiarati, evviva!

27/06/18, ore 07:15

Bello questo capitolo, Jimmy è davvero saggio e un buon amico sincero, ha tenuto il segreto per se anche prima che i ragazzi gli chiedessero di farlo.
Si è commosso così tanto quando i suoi amici hanno provato a spiegare cosa c'è tra loro e poi lui che non voleva forzarli a parlare ma che ha capito il sentimento, davvero bello.

25/06/18, ore 07:21

Molto interessante, Jimmy viene a conoscenza del segreto che c'è tra Dean e Sam, più per curiosità che per altro è finito a scoprire che tra i due fratelli c'è qualcosa di più che del semplice sesso, ma loro due non sono gli unici ad avere un segreto a quanto pare.
Dice di essere nauseato ma non dalla loro relazione bensì dal pericolo che corrono a stargli accanto, che parole enigmatiche.

19/06/18, ore 18:35

Che bello questo capitolo con Sam così geloso, però poi Dean capisce le sue preoccupazioni perché sono le stesse e si aprono l'un l'altro e si parlano a cuore aperto e finalmente capiscono che sono una coppia e che non c'è nessun altro in mezzo, che ci sono dei sentimenti che li legano sempre più.
L'ho trovato veramente bello e avvincente, con sensazioni descritte egregiamente.

18/06/18, ore 00:09

Dean tutto geloso perché Sam balla con le altre, ma è adorabile! Il suo regalo poi è stato davvero dolce.
Il video messaggio di John e Bobby è stato davvero toccante, Sam non se l'aspettava proprio.
Il ciondolo che regala Sam a Dean a San Valentino, che bell'idea romantica.
Infine il bacio, rubato più o meno, sono così turbati ancora, i due ragazzi ancora non sanno bene come comportarsi, sono tanto cucciolosi.

31/05/18, ore 20:33

Che bello che si ricongiungono con gli amici <3 <3 <3  le quattro coppiette felici che fanno l'amore! Adoro!!