Volere è potere
di mareggiata

22/02/15, ore 22:40

Capitolo hot non c'è che dire! In particolare mi é piaciuto quando descrivi la carezza che dalla caviglia e risale lungo la gamba trascinando con se la camicia da notte mentre il viso di André affonda nel collo moooolto sensuale!
Quanta passione in questo amplesso e chissà che tanto abbandono non porti conseguenze...

22/02/15, ore 19:40

Interessante il primo capitolo, un po' scontato il secondo, anche se a ben pensarci, credo che con questa scena erotica volevi andare al dunque e mostrare fin da subito il tipo di legame e lo stato di confidenza ormai raggiunto dalla coppia.
Per essere la tua prima esperienza comunque te la cavi bene. Per ora comunque mi tengo sul neutro al prossimo credo che entrerai di più nella storia e potrò capire meglio

22/02/15, ore 18:16

Adesso sì che sono soddisfatta! Complimenti, perché non è da tutti saper descrivere le scene erotiche senza scadere nella volgarità o, al contrario, nella melassa (personalmente non gradisco né l'una né l'altra). Non so se la tua storia diverrà una long oppure si chiuderà qui,  in ogni caso va bene lo stesso.

22/02/15, ore 16:06

Mi dispiace,ma non e afatto normale che tu consideri gli ragazzi che non hanno avuto relazioni sessuali fino a 30 anni o fino dopo questa eta come dei tipi “strani” e con comportamenti da imbranati,e questo “per dire pocco”.Anzi,e proprio facile immaginarsi,anche in nostro tempo,uno ragazzo chi non “l’ha fatta ancora” anche a 30 anni o piu.Non tutti gli ragazzi non posso vivere senza il sesso,allo stesso modo come non tutte le ragazze!Tu devi realizzare che questi affermazioni sono proprio offendevoli per qualsiasi ragazzo e,per questo,c’e bisogna di cambiare il tuo commento per non essere piu offendevole oppure cancellarlo del tutto.

Come replica a la tua risposta direi che comprendo che tu hai voluto chiarire meglio le tue idee riguardo la storia,ma continuo a sostenere che non l'hai fatto in modo adatto.Il tuo commento non si riferisce solo ad Andre(e a la sua storia con Oscar) ma a tutti gli ragazzi,reali o immaginari,visto che tu ti riferisci a qualsiasi ragazzo,anche uno "della nostra epoca".Per questo,continuo a considerare che sarebbe molto meglio si tu cambi(o togli del tutto) il tuo commento in modo da non fare nessuno sentirsi offeso oppure tu puoi inserire le tue precisazioni che le tue parole NON SI RIFERISCONO A GLI RAGAZZI IN GENERE,ne da nostra epoca,ne dall'altra,MA SOLAMENTE AD ANDRE,accanto il rispettivo commento.

Mi scusi,ma la frase la piu offensiva e quella che tu hai lasciata.E,per di piu,tu hai cambiato il commento in un modo che da anche piu fastidio,quando dici che il rispettivo ragazzo e un tipo addiritura "strano",non "un tantinello strano" come avevi detto all'inizio.Poi non posso credere che tu pensi essere "strano" un uomo che,come tu stessa hai detto,semplicemente non ha fatto sesso fino a questa eta,per causa di proprie scelte di castita o no,e non si tratta solo di scelte di castita.Cosa sarebbe "strano" riguardo a questo uomo?Sarebbe in un certo modo anomalo??Certamente che no!!Dunque cosa significa per te "strano",perche quando dici di una persona che e "strana",di solito non e una cosa piacevole per la rispettiva persona,sarai d’accordo con me su questo punto.E si tu dici di rispettarre una persona chi ha scelto,oppure no,di non avere relazioni sessuali fino ala rispettiva eta,non puoi certamente chemarla “strana”,perche in questo modo non la rispetti,ma la offendi.
Inoltre,non so se mi ho spiegato bene,non intendevo che tu togli il tuo pensiero riguardo ad Andre in questa tua storia,ma semplicemente che tu cambi il tuo commento in modo che questo riguardi SOLO ANDRE,e non tutti gli ragazzi in genere,per qui il tuo commento e assai offendevole,ti ho spiegato perche.E ti prego ancora di fare questo cambiamento.
E non si tratta di scriere una storia,perche non credo che c'e bisogna di scriere una storia solo per rispondere a un commento e,per di piu,la mia osservazione riguardava un tuo commento fatto in una nota di fine capitolo,non dentro la storia.

(Recensione modificata il 25/02/2015 - 11:35 am)
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 12:39 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 03:11 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 04:28 pm)

22/02/15, ore 16:04

La seconda puntata è stata assolutamente all'altezza: nella descrizione del loro incontro proibito hai fatto capire molto bene che la loro è un'intimità già consolidata, il loro amore si sta evolvendo e, giustamente, entrambi anelano a qualcosa in più. La dice lunga quel bacio che non vorrebbe mai essere l'ultimo, e quella pporticina che si richiude lasciando un posto freddo nel letto non basta più a entrambi. Molto bello, aspetto il seguito, continua così! Ciao!

22/02/15, ore 15:57

Punto primo: mi piace che tra André e Oscar le cose siano già avviate, ma questo dovresti saperlo, visto che ho fatto la medesima scelta ;)
Punto secondo: mi fa male vederli consumare il loro amore così di nascosto, e spero che André possa presto passare dalla porta principale, anziché dai pertugi di servizio, perchè questo si meriterebbe...
Punto terzo: nonostante il punto due, nutro speranze che la situazione evolva, visto che titolo e sentimenti sembrano far ben sperare.
Punto quarto: la scelta di scriverci brani brevi, andando subito al sodo ci può anche stare, visto che ci racconti in modo piuttosto conciso il succo del racconto.
Punto quinto: se è la prima volta che scrivi e ti stupisci di aver scritto una scena così intensa... forse dovevi iniziare prima, perchè ci vuole una certa dose di coraggio, ma anche di sensibilità, per descrivere una scena così da vicino, nei particolari, senza scadere nel volgare, che qui prò non mi sembra ci sia. Anzi... la scena è coinvolgente, anche se fugace e fa emergere tutto il bisogno di diventare qualcosa di più che una visita rapida e nascosta. Il desiderio di rimanere tra le lenzuola e dormire insieme è assolutamente condivisibile...
Insomma, credo che il progetto sia interessante. Davvero. Mi hai sorpresa!
Buon proseguimento!

22/02/15, ore 15:19

Concordo appieno con la visione umana e non Santa di André, così come concordo con la medesima visione di una Oscar più  consapevole del suo cuore di donna.

questa storia merita di essere inserita tra le preferite!

22/02/15, ore 14:10

Si,questa storia mi sta decisamente intrigando.Hai ragione André deve essere un mix di tutto: dolce,sensibile, maturo insomma l'uomo perfetto per la ns Oscarella!!!Ciao a presto

22/02/15, ore 11:32

Questo André più in linea con l'epoca libertina in cui vive, e con le dichiarazioni ultime dell'Ikeda sulle sue giovanili esperienze, mi intriga parecchio come mi incuriosisce il tuo what if! Attendo aggiornamenti!

21/02/15, ore 22:33

Fluida, precisa e concisa al punto giusto. E noi così curiose , quanto dobbiamo aspettare per il seguito. Ben venuta. Come inizio non è male. A presto Sabry.

21/02/15, ore 14:11

Ciao e ben arrivata! Davvero un bell'esordio questo tua prima scena con un André più intraprendente e consapevole del proprio fascino che si intrufola nottetempo negli appartamenti di Oscar...sembra anche molto sicuro di cosa lo attenda... Non vedo l'ora di scoprirlo anch'io! Mo piace molto il tuo stile capace far comprendere le situazioni senza inutili giri di parole, i tuoi periodi sono essenziali ma molto efficaci, spero davvero che continuerai a raccontarci cosa hanno fortissimamente voluto Oscar e André. Brava davvero! A presto.

21/02/15, ore 11:41

Benvenuta e complimenti! Incuriosire il lettore con poche righe significa saper calibrare bene le cose chiare e quelle solo da intuire...Io sono decisamente incuriosita, anche perché le premesse fanno intuire una diversa natura dei caratteri e una svolta inedita rispetto all'originale. Anche Alain, che hai citato, in teoria è un personaggio che entra in scena più avanti, con Andrè già mezzo cieco e Oscar in vena di disillusioni: deduco che anche per lui tu abbia ritagliato un ruolo diverso. Attendo con ansia il proseguo...

21/02/15, ore 09:46

Pensa che il sesso fa cadere ogni barriera, è consapevole della sua avvenenza e degli sguardi delle donne, consuma veloci relazioni di sesso senza tropo impegno facendo attenzione a non dare nell'occhio... ma chi è? André? Mi piace e poi penso che una gioventù più sciolta comporta una maturitá più sicura, é per questo che le cose sono andate divediversamente?Immagino la brevità sia per incuriosire e per quanto mi riguarda ci sei riuscita..

21/02/15, ore 09:27

Beh? E ci lasci così sul più bello.... Interessante situazione ma i capitoli mi piacciono più lunghi, altrimenti sanno di poco. Spero che da questo preambolo esca fuori qualcosa di erotico, come pare, ma anche ben strutturato e non troppo precipitoso.

21/02/15, ore 09:26

Mi piace questa premessa e questo André che mi sembra più disinvolto e tutto contento per un incredibile cambiamento entra a notte fonda negli appartamenti di Oscar...
E cosa può rendere felice André... attendo con curiosità intricati e interssanti sviluppi...