[Regalo per Hanta96] [Endhawks]
"ancora sdraiato sul letto e confuso dal dormiveglia, cercò di portare le proprie braccia verso l'alto mentre muoveva i piedi su e giù ed apriva lentamente le proprie ali nel tentativo di sgranchirle un po' ma qualcosa gli impedì di muoversi ulteriormente, sentendo biascicare dietro di sé. Allungò una mano mettendo a tacere malamente la sveglia nel comodino accanto a sé sbattendo le palpebre ripetutamente, perplesso, per poi strofinarsi gli occhi non appena si accorse di non essere in camera sua mentre girava la testa trovando Endeavor accanto a lui nel letto che ancora dormiva beatamente.
[...]
Lo trovò davanti al bancone intento a preparare del caffè, ancora a torso nudo. Hawks si strinse a sé sentendo la maglietta che aveva rubato ad Endeavor, avvolgerlo donandogli calore.
Si avvicinò al bancone della cucina mentre teneva lo sguardo fisso su di lui. Una volta raggiunto si accorse che vi era già un'altra tazza poggiata sul bancone. Gialla, la riconobbe immediatamente ed un sorriso spontaneo nacque sulle su labbra mentre si sedeva su uno sgabello lì accanto prendendo la tazza tra le mani, riscaldandosele con il caffè caldo in essa."